angel1 0 Share Inserita: 20 settembre 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.E.D. 0 Share Inserita: 27 settembre 2012 Se non trovi soluzione ad un problema forse è perchè il problema è già di per sé una soluzione... Dolorosa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.E.D. 0 Share Inserita: 4 ottobre 2012 Aspettarsi la felicità dal prossimo... C'è niente che renda più infelici? Ma le cattive abitudini sono dure a morire... Eh già! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laraa 0 Autore Share Inserita: 23 ottobre 2012 ciao a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 24 ottobre 2012 Ciao Laraa, come stai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laraa 0 Autore Share Inserita: 24 ottobre 2012 Ciao Laraa, come stai? ciao Ste, io sto bene grazie,sono passata per lasciare un saluto......tu invece come stai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 25 ottobre 2012 oh, benon... sempre in attesa della fine del mondo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laraa 0 Autore Share Inserita: 25 ottobre 2012 oh, benon... sempre in attesa della fine del mondo! noooo, è vero acc...cavolo me ne ero dimenticata.........adesso capisco perchè pur essendo fine ottobre abbiamo ancora temperature primaverili..... la profezia maya si sta avverando.....se non sbaglio prevedeva cambiamenti climatici e catastrofi.... Ste ormai ci siamo inizia a fare il conto alla rovescia, manca pochissimo......... mi fa piacere che stai bene....grazie mille del saluto ...ciaoooo Laura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laraa 0 Autore Share Inserita: 25 ottobre 2012 Non puoi controllare ciò che ti accade, ma puoi controllare il tuo atteggiamento verso ciò che ti accade, e in questo modo, sarai tu a padroneggiare il cambiamento, piuttosto che lasciare che sia il cambiamento a padroneggiare te. dal web Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diamanda 0 Share Inserita: 8 novembre 2012 mille volti ha la mente, mille volti ha il mio viso, mille possibilità di essere niente, mille scelte di essere tutto,... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShadow86 0 Share Inserita: 12 novembre 2012 ...questi eterni fallimenti di ogni splendida utopia, la processione dei rimpianti, nel freddo dell'ipocrisia, questo vivere aspettando che qualcosa cambierà, in questo indifferente girotondo... (Masini) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 novembre 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 novembre 2012 Vivi la tua vita...non quella riflessa degli altri.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 16 novembre 2012 "- Non cerco mai di migliorarmi o di imparare qualcosa, rimango esattamente come sono. Non sono uno che impara, sono uno che evita. Non ho voglia di imparare, mi sento perfettamente normale nel mio modo pazzo.- Ma cosa eviti?- Di diventare come gli altri Charles Bukowski Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 22 novembre 2012 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 dicembre 2012 L'amarezza di una delusione toglie il respiro ♥ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laraa 0 Autore Share Inserita: 13 dicembre 2012 QUELLO CHE VORREI PER NATALE Vorrei del tempo per cogliere e contare col cuore ancora qualche aurora per ammirare tutte le sfumature del tramonto e sentirne il calore nel cuore. Vorrei del tempo per rimediare e per meditare Una gomma per cancellare qualche “fatto” o anche semplicemente solo per chiedere perdono con la speranza di essere perdonata. Vorrei del tempo per dire a chi amo quanto li amo davvero profondamente. Vorrei poter abbracciare tutti quelli che hanno scritto il loro nome nel mio cuore. Vorrei avere tempo per guardare “vedendo” per ascoltare “sentendo”, e per amare “amando” e trovare pace nell’anima per ogni mio “non fatto” e chi i fatti siano stati del “ben fatto”. Vorrei tirando la somma poter guardare indietro con serenità senza che il cuore si schianti e andarmene gaurdando con un sorriso senza rimpianti tutto quello che è stato. Silvana Stremiz Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laraa 0 Autore Share Inserita: 13 dicembre 2012 Per farti gli auguri in questo Natale non voglio usare grandi parole, ne non quelle che trovi già nel tuo cuore. La vita è un viaggio. Si arriva passo dopo passo. E se ogni passo è meraviglioso, se ogni passo è magico, lo sarà anche la vita. E non sarai mai uno di quelli che arrivano in punto di morte senza aver vissuto. Non lasciarti sfuggire nulla. Non guardare al di sopra delle spalle degli altri. Guardali negli occhi. Non parlare "ai" tuoi amici. Prendi i loro visi e parla "con" loro. Non abbracciate un corpo, abbraccia un uomo, e il sogno che risiede in lui. E fallo ora. Sensazioni, impulsi, desideri, emozioni, idee, incontri. Non buttare via niente. Un giorno scoprirai quanto erano grandi ed insostituibili. Ogni giorno impara qualcosa di nuovo su te stesso e sugli altri. Ogni giorno cerca di essere consapevole delle cose bellissime che ci sono nel nostro mondo. E non lasciare che ti convincano del contrario. Guarda i fiori. Guardate gli uccellini. Percepisci la brezza. E condivi la bellezza del mondo con gli altri. Buon Natale! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laraa 0 Autore Share Inserita: 13 dicembre 2012 CIAO vorrei augurare a tutti voi un sereno Natale e un felice anno nuovo......laura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laraa 0 Autore Share Inserita: 21 dicembre 2012 21-12-12... siamo ancora tutti vivi.... uff....ci tocca festeggiare il Natale.......ciao https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/c0.0.403.403/p403x403/525138_579419065408024_2125626335_n.jpg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laraa 0 Autore Share Inserita: 21 dicembre 2012 https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/307645_401304896615794_1682567797_n.jpg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 21 dicembre 2012 21-12-12... siamo ancora tutti vivi.... uff....ci tocca festeggiare il Natale.......ciao https://fbcdn-sphoto...125626335_n.jpg che mayaaletto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laraa 0 Autore Share Inserita: 21 dicembre 2012 che mayaaletto! ciao STE....già....uff tutta questa attesa per nulla...... https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/67953_579800528703211_1308412483_n.jpg Ste,ti auguro un felice e sereno Natale e buone feste.....ciao Laura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 22 dicembre 2012 Grazie, altrettanto anche a te! (Per ora spero solo che mi passi al più presto l'influenza... dannati maya ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laraa 0 Autore Share Inserita: 23 dicembre 2012 Grazie, altrettanto anche a te! (Per ora spero solo che mi passi al più presto l'influenza... dannati maya ) ciao grazie mille STE ....buona guarigione.....ma scusa che colpa hanno i maya per la tua influenza? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.