Lis 0 Share Inserita: 16 settembre 2013 Mettiamola cosi' , Dante voleva invanamente farlo con Beatrice e Paolo e Francesca molto probabilmente ci hanno rimessa la vita.ghghgh Ma allora stiamo parlando di "fare del bello" ? un modo di dire ormai molto in voga sul forum Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Lis 0 Share Inserita: 16 settembre 2013 non mi piacciono le feste, specialmente quelle in cui vedi i parenti solo x queste occasioni.. A chi lo dici... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Lis 0 Share Inserita: 16 settembre 2013 io andato per funghi Che hai raccolto? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ste 0 Share Inserita: 16 settembre 2013 3 mazze di tamburo, 4 porcini piccoli, un po' di finferli, finferle e steccherini dorati non tanta roba, a dire il vero... più varia che tanta Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Lis 0 Share Inserita: 16 settembre 2013 Buoni i finferli :) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
naddy 0 Share Inserita: 16 settembre 2013 A chi lo dici... Ti ringrazio...mi sento meno sola.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Lis 0 Share Inserita: 16 settembre 2013 Ti ringrazio...mi sento meno sola.... Cara, mal comune mezzo gaudio...e mi sa pure che siamo in tanti :) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tex- 0 Share Inserita: 16 settembre 2013 Ma allora stiamo parlando di "fare del bello" ? un modo di dire ormai molto in voga sul forum Certo certo! Grrrrrrrrrrr Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
naddy 0 Share Inserita: 18 settembre 2013 Ciao come state??? io sempre triste.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Lis 0 Share Inserita: 18 settembre 2013 Ciao come state??? io sempre triste.... Come mai sei triste? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
naddy 0 Share Inserita: 18 settembre 2013 Lis non lo so??? mi prendono questi periodi NO.....sono un'po stanca di tutto e di tutti... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Lis 0 Share Inserita: 20 settembre 2013 Lis non lo so??? mi prendono questi periodi NO.....sono un'po stanca di tutto e di tutti... Capita anche a me ogni tanto...di solito cerco di fare qualcosa di nuovo, anche roba di poco, giusto per variare un po'... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
naddy 0 Share Inserita: 20 settembre 2013 Si forse dovrei darmi una mossa, e fare qualcosa di buono.... Ti auguro un buon week end... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Lis 0 Share Inserita: 21 settembre 2013 Si forse dovrei darmi una mossa, e fare qualcosa di buono.... Ti auguro un buon week end... Grazie, anche a te Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
naddy 0 Share Inserita: 29 settembre 2013 Ciao a tutti ...come state???? è da un'po che non scrive più nessuno,spero tutto bene....buona serata... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ste 0 Share Inserita: 29 settembre 2013 io bene, grazie! e tu? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
naddy 0 Share Inserita: 29 settembre 2013 Si si abbastanza bene...venerdì era il mio compleanno...purtroppo sono un'anno più vecchia..ma come si dice,basta la salute... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ste 0 Share Inserita: 29 settembre 2013 ops! buon compleanno!.... e scusa il ritardo! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
naddy 0 Share Inserita: 29 settembre 2013 ops! buon compleanno!.... e scusa il ritardo! Ma figurati...tu non potevi saperlo..comunque mi fa molto piacere...grazie 1000... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
naddy 0 Share Inserita: 14 ottobre 2013 Ciao a tutti..come state???? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Lis 0 Share Inserita: 14 ottobre 2013 Ciao a tutti..come state???? Ciao Naddy, io non mi lamento (può sempre andar peggio) e tu come stai? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
naddy 0 Share Inserita: 14 ottobre 2013 Ma Lis tra alti e bassi andiamo avanti....ti auguro una buona serata... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Lis 0 Share Inserita: 14 ottobre 2013 Ma Lis tra alti e bassi andiamo avanti....ti auguro una buona serata... Anche a te cara Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
L.E.D. 0 Share Inserita: 18 febbraio 2014 Il futuro? Solo un'ipotesi... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.