Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuova

per caso stamattina ho scoperto questo sito, che trovo molto interessante e ho deciso di iscrivermi.

Ho aperto questa discussione per chiedere un consiglio.

Mio figlio 19enne, da 2 anni, ogni volta ( o quasi) che deve affrontare qualche situazione che gli crea ansia, vomita, preciso che fin da piccolo ha avuto problemi di vomito, perchè ha sofferto di asma allergica, che gli provocava muchi per cui l'unico modo per espellerli era vomitare. Poi è stato sempre "delicato" di stomaco, ricordo un episodio avvenuto al'età di 6/7 anni quando insistetti nel fargli mangiare una frittata con la conseguenza che la vomitò tutta.

Comunque, non si è mai creato problemi per questo, ma appena ha iniziato a crescere e ad uscire con gli amici, all'età di 16/17 anni ogni tanto, quando rientrava, mi diceva che aveva vomitato. E gradualmente questi episodi sono diventati piu' frequenti. Ha vomitato anche quando ha dovuto affrontare l'esame per la patente, anche quando deve andare ad una festa con gli amici, ha paura di vomitare e delle volte accade. Ora sta diventando un problema per lui.

Chiedo a voi un consiglio e a chi ha lo stesso problema come lo sta affrontando.

Grazie per le eventuali risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.