Vai al contenuto

cerco coccole


Messaggi consigliati

Scivolato per strada rotto entrambi i malleoli, ora a casa con stampelle e per fortuna solo tutore (niente gesso, con questo caldo...). E' un periodo storto, solo pochi mesi fa altri 15 giorni in ospedale per operazione prostata...un grande abbraccio a tutti! Maurizio :hallo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 

Accidenti... ma come hai fatto? Classica buccia di banana o stavi rincorrendo una ventenne? :Doh:

Ti auguro di rimetterti al più presto... e soprattutto al meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Turbo, che ci fai sentire!!!

Devo mandarti assolutamente un corno con la gobba :Thinking:

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie a tutti. Scivolato in modo incomprensibile su ampia e comoda scalinata, alla fine della quale il piede destro si è rivoltato. Urlato per aiuto, arrivata ambulanza, portato pronto soccorso Pertini, lì hanno spostato e ricomposto a forza la zona interessata, urla allucinanti :Straight Face: . Niente posto al Pertini, allora per fortuna ambulanza accettato portarmi a Latina dove opera un mio nipote giovane ma bravo...era l'altro mercoledì, operato anestesia locale lunedì scorso.

Ora sono finalmente un UOMO IN GAMBA (una sola) e non sono più SVITATO, mi hanno messo parecchie viti... :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Lo spirito non lo perdi mai, eh, Mau! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo spirito non lo perdi mai, eh, Mau! :D:

E no, sarebbe la fine! Già adesso troppe volte la depressione la vince... :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E no, sarebbe la fine! Già adesso troppe volte la depressione la vince... :icon_neutral:

Quella là, non smette mai di romperci le balle! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stupenda, sicuramente già inserita in questo forum. Però...magari fosse solo "tristezza", è depressione, angoscia, senso di malattia e di morte, quando arriva...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Stupenda, sicuramente già inserita in questo forum. Però...magari fosse solo "tristezza", è depressione, angoscia, senso di malattia e di morte, quando arriva...

Io quando mi assale il senso di precarietà mi ripeto un mantra.... è una frase di Jack Folla che m'era

rimasta impressa: "ogni secondo di vita in più è un secondo di morte in meno".

Devo dire che per me funziona abbastanza... finisce spesso che mi metto a fare qualcosa che mi piace

o che mi interessa, e che prende lo spazio a quel sentimento rubando un momento a favore della vita.

Però non sono un gran entusiasta delle mutande universali... nel senso che non penso che le mutande che

vanno bene per me debbano per forza andar bene per tutti... :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mauri',

mi dispiace pero' ho un consiglio da darti....smettila di pensare mentre cammini alla belen rodriquez!!Batting%20Eyelashes.gifShame%20On%20You.gif

sporcacciunJust%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mauri',

mi dispiace pero' ho un consiglio da darti....smettila di pensare mentre cammini alla belen rodriquez!!Batting%20Eyelashes.gifShame%20On%20You.gif

sporcacciunJust%20Kidding.gif

Non so come risponderti così SU DUE PIEDI...perché ne ho uno solo! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.