Vai al contenuto

....sfratto....


etienne

Messaggi consigliati

Ciao, è mai capitato a qualcuno di essere defenestrato/a? Nel senso di sfrattato, trovarsi improvisamente senza casa per incompatibilità con la/il partner? A me è successo... e tra poco vado al lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao, è mai capitato a qualcuno di essere defenestrato/a? Nel senso di sfrattato, trovarsi improvisamente senza casa per incompatibilità con la/il partner? A me è successo... e tra poco vado al lavoro...

Eccomi! Presente!

Per incompatibilità "coinquilinica"...

E mo' che faccio?

Suggerimenti?

Ho in programma di espatriare... ma non così su due piedi... Ho ancora due cosette burocratiche da sistemare...

Avrei bisogno di un alloggio per un mesetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao

Prima di rispondere mi occorrerebbe sapere se comunque tu hai contribuito economicamente per quanto riguarda vitto e alloggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

...spese in sospeso... non si comprende bene cosa significhi; si tratta di spese antecedenti, ossia debiti del tuo coinquilino a cui anche tu hai fatto fronte, o spese che avete sostenuto nel periodo di coabitazione ?

che genere di accordi anche verbali, all'inizio della coabitazione, avete assunto tu e il tuo coinquilino ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...spese in sospeso... non si comprende bene cosa significhi; si tratta di spese antecedenti, ossia debiti del tuo coinquilino a cui anche tu hai fatto fronte, o spese che avete sostenuto nel periodo di coabitazione ?

che genere di accordi anche verbali, all'inizio della coabitazione, avete assunto tu e il tuo coinquilino ?

Le spese in sospeso erano vecchie bollette e affitto, ceh ho pagato e dato la mia disponibilità a pagare.

Si ricomincia, e si va avanti..

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao

Prima di rispondere mi occorrerebbe sapere se comunque tu hai contribuito economicamente per quanto riguarda vitto e alloggio...

@Snakebite! Dici a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Eccomi! Presente!

Per incompatibilità "coinquilinica"...

E mo' che faccio?

Suggerimenti?

Ho in programma di espatriare... ma non così su due piedi... Ho ancora due cosette burocratiche da sistemare...

Avrei bisogno di un alloggio per un mesetto...

e a che servono gli amici se non in queste circostanze???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.