Vai al contenuto

-ECSTRA partita


ECSTRA

-ECSTRA partito ... -ECSTRA partita...  

  1. 1. Può un partito nascere da delle necessita ed un simbolo?

    • Può una partita politica nascere dalla rete?
      0
    • Vi piace il simbolo?
      0


Messaggi consigliati

Descrizione:

Il simbolo

e' costituito dalla parola

-ECSTRA

ed un'immagine che rappresenta

un punto interrogativo capovolto

che ricorda la figura di un amo, o un gancio,

contemporaneamente

il profilo di un seno

ed il ventre di una donna incinta.

+ farfalla.

La lettera “-E” come un forcone.

Le lettere “C”, “S” e “T” unite a formare un bellissimo numero 5.

+ tricolore italiano, in questo caso...

Marchio figurativo.

Spiegazione/Interpretazione:

Un punto interrogativo capovolto può essere interpretato come simbolo di risposta. Un amo rappresenta uno strumento di caccia, di lavoro. Il seno... per un uomo nella fase dell'allattamento rappresenta la fonte dell'energia, la fonte del nutrimento. Per un adolescente maschio rappresenta la purezza, la verginità, la scoperta. Per un'adolescente femmina... motivo di imbarazzo. Per un uomo rappresenta la dolcezza, la delicatezza, la femminilità…(incompleto). Per una donna... l'essere donna. Soprattutto quando diventa il seno di una donna incinta. La farfalla, l'esca, rappresenta la metamorfosi, la rinascita, la libertà. La parola -ECSTRA in se non esiste, ma assomiglia, se pronunciata, alla parola “extra” (superiore, che esula da ciò che è abituale, prestabilito, convenuto). Inoltre, la parola -ECSTRA nasconde la radice della parola “escort” (modificando la sequenza delle lettere e sostituendo al posto della “o” una “a”). La lettera -E (Essenzialità) come un forcone, Per rappresentare il Dio Net.uno. La lettera “C” (Condividere), la lettera “S” (Salute) e la lettera “T” (Tranquillità), tutte e tre unite a formare un bellissimo numero 5. Numero ricorrente nella numerologia dei grandi. Tipo: generale a 5 stelle,. Hotel 5 stelle, Chanel nー5. Give me five. La lettera “R” sta per “Riflessione” e la lettera “A” sta per “Amore”.

+ tricolore italiano, in questo caso per costituire/istituire un nuovo partito politico -ECSTRA per Italia... appunto!

post-6701-0-28640700-1309781512_thumb.jp

post-6701-0-41824800-1309848685_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Quante volte ho guardato le stelle cercando di capire quale stella sentissi più mia, quale costellazione... quante volte ho cercato di scegliere una stella del cielo e ricordarmi quale fosse. Ora ho deciso che le amerò tutte. Quelle che vedo sopra di me, ed anche quelle che non vedo sotto di me... ecco l'altra metà dell'universo.... che ho sempre cercato... quella che mi rendeva incompleto... ora non ho più bisogno, non cercherò più un punto di riferimento, non mi serve, un centro di gravità permanente... è superfluo. Ora ho capito che ovunque andrò troverò sempre infinite stelle, donne, da amare, persone, animali, esseri, da amare, addirittura cose, oggetti... da amare. Ora posso spostarmi nel tempo e nello spazio non sentendomi mai solo... senza mai più perdermi... sentendomi sempre come a casa, ovunque... perché ovunque andrò porterò con me questo principio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

amore (anche mio)

amo pure te

penso questa sia una cosa sincera e onesta che un uomo possa dire ad una donna, a una stella... del mio (anche mio) universo... (tanto è infinito... )

Buongiorno Italia, come stai oggi? Non dirmi che stai bene, questa volta non ci credo... Anch'io una volta dicevo che stavo bene, ma non era vero... e le persone che avevo difronte lo sapevano benissimo perché mi vedevano e sentivano quello che dicevo...

Non serve guardare la televisine per capire che stai male... la salute ti manca, ti manca la giustizia e pure la libertà. Come fa il tuo popolo a lavorare bene se non è libero, se gli manca la giustizia e gli manca la salute? Lo sai che il popolo è ammalato? Guarda troppa TV, beve, si droga, gioca, prende psicofarmaci? Ci sarà un perché, o no? Il popolo italiano ha il sistema nervoso a pezzi... non lo so come faccia a continuare a lavorare ancora per te... il popolo italiano è forte ed intelligente, ma non riflette... Al popolo italiano gli viene impedito di riflettere.. troppe dipendenze... il solo alcol etilico, altera subitto la riflessione (quella che porta all'espressione dell'originalità! Vero? O sbaglio?).

Io sto bene, ma solo di salute, il cuore è infranto, la mia (solo mia) anima è a pezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.