Vai al contenuto

è la fine?


orion78

Messaggi consigliati

... a me non interessa niente in questo momento solo arrendermi a questo male che vedo come qualcosa di veramente irrisolvilbile e lasciarmi quindi portarmi via da esso. è giusto, è sbagliato, ma chi se ne frega oramai è la fine.

Ciao Orion, non mi pare una cattiva idea "arrendersi a questo male"! Arrendersi... mi piace questa cosa che vuoi

fare... lasciare che il male e il dolore ti sommergano e vedere se si tratta solo di un'onda passeggera, o di uno

tsu-nami che stravolgera' per sempre la tua vita. Non salutare definitivamente la tuo psico domani, vacci ancora,

devi avere qualcuno a cui raccontarti, un testimone della tua fine. Perche' ogni fine e' anche un inizio

e non e' male avere qualcuno che dall'esterno ci ricorda da dove siamo partiti.

E' bello perdere tutto... perche' a quel punto si e' liberi e si puo' ricominciare da capo, secondo i nostri parametri,

senza cercare di assecondare le richieste degli altri. Arrenditi... e raccontaci, se ti va', cosa significa per te questa

resa. Nel caso ti ascoltero' con molto interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Vedi amica mia la mia fine non avrà un nuovo inizio per il semplice motivo che non ci sarò più. La morte non ha strade alternative a meno che tu non creda nella reincarnazione o cose simili. Che sia un male o che sia io che lo decida vado verso il senso unico e inequivocabile. Scrivo qui forse per un un mio diario personale, forse per dare speranza ad altre persone che comunque vogliono ripartire e che vedono in me quello che non vogliono essere. Non c'è nessuna speranza nelle mie parole, niente di niente, c'è solo il beneficio che mi da l'idea di un domani senza domani. Non ho molti amici veri afri, anzi spero che io e te possiamo stringere una bella amicizia perchè ti sento viva vicino a me, ma come ho detto loro, come ho preparato loro, devo farlo anche con te se un giorno vorrai essere mia amica. Prepararti sul fatto di essere serena per la decisione di andarmene perchè è la cosa, il progetto unico della mia vita.

Non so se tu riuscirai mai a capirmi, da un certo punto di vista spero di no, non vorrei mai che tu seguissi le mie orme se in te c'è ancora un bagliore di vita e speranza, ma quello che sto cercando di dirti è che la mia disperazione mi ha portato a trovare giovamento nella morte.

Come già scrissi in precedenza, se domani incontro un genio che mi porge il vaso di pandora per risolvere il mio male, io gli dirò:"no grazie" a questo sono arrivato.

Un diario è questo forum, un qualcosa nel quale vomitare tutto il mio dolore ma senza cercare nessuna soluzione. So cosa stai pensando in questo momento sorella mia, so che in te c'è come un rifiuto nello scrivermi perchè se sono arrivato a questo punto è inutile continuare una conversazione ma so altresì che invece ti sforzerai di scrivermi per cercare comunque una frase giusta che mi dia sollievo e di questo te ne sono grata. Odiami se vuoi, compatiscimi, assecondami o bacchettami a me va bene qualsiasi cosa, ti voglio bene comunque.

Serena notte e un caro saluto da Michele.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao Orion, datto tra noi, da depressa a depresso, mi pare che tu piu' che altro

abbia bisogno di un po' di amore. Siccome l'amore non si trova a tutti gli angoli

non puoi far altro che andartelo a cercare. Si tratta di trovare un luogo ameno ma

selvaggio e faticoso, una montagna, un lago, qualcosa di bello... dopo il lavoro

prendi e te ne vai un'ora o due ad affrontare questa montagna o questo lago... il

giorno dopo ci torni, sempre piu' stanco, sempre piu' depresso... e fai lo stesso

percorso... e pian pianino scopri che inizi ad amare quel percorso e che quel

percorso ama te... e provaci dai, tanto non hai niente da perdere...

Che fai se ti suicidi e poi vedi che di la' stai ancora piu' depresso che di qua?

Ti ri-suicidi per rinascere di qua? Uhhh questo e' ancora piu' faticoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No amico mio, sono a casa da 2 settimane in ferie e sono vuoto comunque, è apatia totale nei confronti della vita, stasera avrei potuto uscire e invece che faccio me ne sto in casa a rompermi le scatole con internet e televisione. Mi dirai:"allora esci" ma sinceramente non ne ho voglia. Non ho voglia di uscire, non ho voglia di stare in casa, non ho voglia di pensare, non ho voglia di fare niente. Almeno con il lavoro sarei proprio stanco fisicamente dato che vado avanti indietro per 8 ore, sollevo pesi e sono psicologicamente sotto tensione, torno a casa ed è proprio il fisico che chiede riposo. Ecco la mia soluzione, lavorare e dormire, dormire e lavorare. La domanda ora è a che scopo tutto questo, se leggi anche i miei precedenti post ti chiederai ma che razza di senso ha una vita così, che non cambia mai e che anzi peggiora. Sono sempre stato abbastanza veggente in passato per quel che concerne la mia vita e ci ho sempre azzeccato, fin da adolescente sapevo che finivo così ed infatti...

Ora, come forse ho già scritto in precedenza non so, prevedo di ammalarmi, un cancro, un qualcosa che ti porta via, se te lo cerchi così poi il male ti viene davvero ed è quello che voglio, andarmene e far scendere il sipario su sta vita che peggiora di anno in anno.

La conosci la legge di Murphy? A me l ha accennata n'amica tempo fa.. a me è stata nominata per un altro motivo.. ma forse ti puo servire... in sostanza ti conviene non chiamarti le disgrazie! Ma le fortune! Perche è vero! Se ci pensi le attrai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Ciao Michele,

Anche secondo me hai bisogno d'amore, ma non banalmente di affezionarti a luoghi, bensì a persone.

Sai, penso che non si possa vivere per sè stessi, ma solo per gli altri, ed è solo a quel punto che potrai sentirti veramente vivo e gioioso.

Bada, non voglio fare prediche: quello che dico a te, lo dico anche a me stessa, depressa come te.

Prova a guardarti intorno, a volere bene agli altri: ai conoscenti, agli amici, ai parenti; prova con piccoli gesti nei loro confronti e vedrai che man mano starai meglio, perchè ti renderai conto di poter dare tanto agli altri, e gli altri daranno tanto a te: l'amore, ossia la vita.

Inoltre considera che spesso (attenzione: non sempre, ma spesso è così) ci possono essere delle motivazioni fisiche alla base della depressione. Per esempio nella mia famiglia ce ne sono svariati casi, per cui molto probabilmente il mio è un problema ereditario, che riguarda la parte fisica del cervello, non psicologica (almeno non solo). In questo caso i farmaci possono essere d'aiuto e, te lo posso assicurare, che se hai la pazienza di aspettare le 3 o 4 settimane di cura necessarie prima che il farmaco inizi a fare effetto, starai bene. E nel caso che tu abbia già provato e ancora non stai bene, magari dovresti cambiare molecola (non tutti i soggetti rispondono in egual modo alle stesse medicine).

E non mi dire che non hai interesse a guarire. Ciò sarebbe uguale a dire che sei contento di star male, di soffrire e questo è un paradosso. Del resto, quando dici di voler morire, è proprio perchè in questo stato non ci vuoi più stare.

Per cui, coraggio, prova anche queste altre strade: amore ed eventuale cura.

Oltretutto, come ti dicevo prima, ognuno nella propria vita ha bisogno dell'altro e in questo momento penso che anche noi di questo forum, che ci siamo affezionati a te, abbiamo bisogno di te.

Fallo per noi, cerca di tirarti su.

Con affetto

t.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Michele,

Anche secondo me hai bisogno d'amore, ma non banalmente di affezionarti a luoghi, bensì a persone.

Sai, penso che non si possa vivere per sè stessi, ma solo per gli altri, ed è solo a quel punto che potrai sentirti veramente vivo e gioioso.

Bada, non voglio fare prediche: quello che dico a te, lo dico anche a me stessa, depressa come te.

Prova a guardarti intorno, a volere bene agli altri: ai conoscenti, agli amici, ai parenti; prova con piccoli gesti nei loro confronti e vedrai che man mano starai meglio, perchè ti renderai conto di poter dare tanto agli altri, e gli altri daranno tanto a te: l'amore, ossia la vita.

Inoltre considera che spesso (attenzione: non sempre, ma spesso è così) ci possono essere delle motivazioni fisiche alla base della depressione. Per esempio nella mia famiglia ce ne sono svariati casi, per cui molto probabilmente il mio è un problema ereditario, che riguarda la parte fisica del cervello, non psicologica (almeno non solo). In questo caso i farmaci possono essere d'aiuto e, te lo posso assicurare, che se hai la pazienza di aspettare le 3 o 4 settimane di cura necessarie prima che il farmaco inizi a fare effetto, starai bene. E nel caso che tu abbia già provato e ancora non stai bene, magari dovresti cambiare molecola (non tutti i soggetti rispondono in egual modo alle stesse medicine).

E non mi dire che non hai interesse a guarire. Ciò sarebbe uguale a dire che sei contento di star male, di soffrire e questo è un paradosso. Del resto, quando dici di voler morire, è proprio perchè in questo stato non ci vuoi più stare.

Per cui, coraggio, prova anche queste altre strade: amore ed eventuale cura.

Oltretutto, come ti dicevo prima, ognuno nella propria vita ha bisogno dell'altro e in questo momento penso che anche noi di questo forum, che ci siamo affezionati a te, abbiamo bisogno di te.

Fallo per noi, cerca di tirarti su.

Con affetto

t.

ciao tissan e grazie per queste tue righe le ho gradite molto.

Io do già tanto agli altri, ne ho dato anche rimettendoci in tempo e denaro, ma purtroppo non è vero che poi si è ricambiati, a parte alcune eccezioni, fino a che servi va bene poi quando non servi più o magari sei tu a chiedere aiuto (come in questi giorni) ti fanno capire di stare alla larga. Quindi va da se il ragionamento che ho già fatto in altri post, ovvero tornare ad essere quello di una volta, un solitario, adesso ancora di più dato che sto per andare a vivere da solo. Ci sono 2 persone nella mia vita, madre e figlia, quelle sono la mia eccezione, con loro non mi sento solo, ma con tutti gli altri per un motivo o per l'altro mi sono sentito usato, quindi d'ora in poi mi guarderò bene dallo stringere nuove amicizie.

Riguardo all'amore bhe io non so cos'è e causa problemi personali dai quali non c'è rimedio non lo saprò mai.

In famiglia mio padre è stato e penso sia ancora in uno stato di depressione, da bambino me ne ricordo di cose brutte che è meglio lasciar perdere e mia madre non fa eccezione.

Come ho già scritto io sto andando verso una situazione da borderline, non so più nè chi sono nè cosa voglio nè cosa mi interessa, sto vivendo in un sogno assurdo dal quale non so se mi sveglierò. Lo so è difficile da spiegare, mi han detto che forse mi assumono al lavoro e mi ha fatto stare male, ho preso casa ma non so nemmeno più se è la scelta giusta o no, voglio uscire e invece sto in casa a dormire, ho sonno ma poi esco, mi da fastidio il sole anche, in poche parole sto impazzendo e potrei finire tranquillamente in circoli viziosi così, da un giorno all'altro.

Sono un caso a parte, mi viene quasi da ridere a volte me ne frego di tutto anche, ma poi sto male e piango, poi rido poi piango, ma che cosa sto diventando?

Non lo so, so solo che sono stanco.

Un caro saluto da Michele.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

può darsi ma per me

chissa,leggendo quello che scrivi caro Michele,si io ti odio,

il tuo star male lo vanti..la morte la vanti vuoi morire..Pigro !!!

mi fai incazzare, comincia a prendere sul serio la merda che credi di essere !

quello che pensi tu su di te sono xxxxxxx !e le vanti ????????

La madre degli imbecilli è sempre incinta..

non ho pena di te,se pensi di non meritare di vivere sei scemo ! sei ammalato punto: cerca aiuto e credici.

è semplice..ma chi sta male davvero, caro bisognoso di affetto non può permettersi di far soffrire con la sua morte persone che hanno bisogno di lui, caro un xxxx ! non ci credo alle tue xxxxxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

scusate amici ma chi mi prende in giro non ci credo che cerchi aiuto davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vedi amica mia la mia fine non avrà un nuovo inizio per il semplice motivo che non ci sarò più.

TU VUOI SOLO VENDICARTI

cattivone cattivone ! ti senti più uomo così?

vuoi manipolare il tuo bisogno di aiuto, e farne un pretesto per sentirti finalmente te ?

è un pensiero fascista sai ?

sai quelli che mettevano i ragazzini a fare la doccia con il gas una buca e via..letame per i campi ? !!!

ma che cosa può impedirti questo modo di pensare?

TU VUOI SOLO VENDICARTI

Ho conosciuto una ragazza ,la mia migliore amica, sai cara mi diceva io voglio suicidarmi..

e così stai li con lei con la paura che lo faccia sul serio..così si vendicava

mi teneva legata a lei solo in questo modo..

VENDICARSI è LA COSA CHE PIù VI INTERESSA..

NON PRENDERCI IN GIRO

SONO STANCA IO DI VEDERE PERSONE IMBECILLI CHE USANO LE PERSONE PER IL LORO EGO MALATO

SEI MALATO CERCA AIUTO ! C...O E MUOVI IL CULO IN FRETTA.

UN CARO SALUTO

GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che mazzate che mi hai scritto amico mio, ma le accetto volentieri dico davvero, accetto sia le carezze che le bastonate da tutti, ed è giusto che sia così, se no non sarebbe un forum sincero.

Ti do ragione sul fatto dell'essere pigro, quello sicuramente, stanco sempre e con poca voglia di fare, però voglio fare una precisazione portandoti un esempio: tempo fa vidi un programma in tv in cui si parlava di depressione e mali simili, un'ospite disse che sconfisse il suo male di vivere quando fece il pellegrinaggio al santuario di campostela, secondo lui quel evento è stato davvero la cura per tutti i suoi mali. Lo psicologo presente alla trasmissione però lo ammonì quasi subito dicendo che chi è veramente depresso non ha nemmeno la forza di pensarci di iniziare il pellegrinaggio perchè non ce la fa. Questo per dirti che una persona depressa la si può cazziare quanto vuoi, scuotere quanto vuoi con parole anche dure come quelle che hai usato tu ma non si riesce comunque a muoverlo, anzi si ottiene l'effetto opposto, ovvero quello di deprimerlo ancora di più.

Vedi acqua io le accetto le tue critiche e le tengo dentro come tutti gli altri messaggi che mi sono arrivati in questi mesi indistintamente che siano dolci, sensibili o anche forti come il tuo, la mia paura però è un'altra.

Come ho scritto prima, i cazziatoni a una persona depressa possono avere l'effetto opposto, ovvero deprimere ancora di più, quindi se qualcuno del forum, o solo anche qualche curioso che leggendo le mie righe si è in parte rivisto, potrebbe avere un contraccolpo negativo ai tuoi post che immagino tu gli abbia scritti per squotermi.

Non so se sono riuscito a spiegarmi amico mio è un po difficile da capire ma è così credimi.

Riguardo alla vendetta poi ti posso dire che anche se abbia risentimenti giusti o sbagliati nei riguardi di qualcuno che siano amici genitori zii o che, ti posso garantire che non mi porterebbero al pensiero del suicidio, quello lo penso solo quando penso alla pochezza della mia vita e alle prospettive negative che da depresso mi proietto nel mio futuro.

Grazie acqua per i tuoi post davvero scrivimi pure quando vuoi anche in privato se desideri, io sono qui e ti risponderò volentieri.

Un caro saluto da Michele.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Michele,

so bene che quando si fa del bene non sempre si viene ricompensati, però ti riempie dentro... E' per questo che dicevo di continuare su quella strada.

Comunque anche se al momento dici di non trovare gioia neanche nelle ultime novità positive (casa, lavoro, ecc.), io penso che queste siano comunque cose che nel tempo possono risollevarti un po'.

Ci sono periodi in cui si fa fatica a vedere la luce, ma vedrai che passerà.

Ti abbraccio

t.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

SONO UNA DONNA..

SEMBRA CHE CONOSCI LE TUE PAROLE COSI' DA TANTO TEMPO ORAMAI CHE NON TI AGGIUNGONO PIU' QUALCOSA DI NUOVO.

COME POSSIAMO NOI AMICI DI QUESTO FORUM COSTRINGERTI DI ASCOLTARE ??? SEI CHIUSO COME UN ISTRICE..

SENTO DA TE SOLO PAROLE DI DIFESA ,E DI COMPATIMENTO.. NON L'AVRAI MAI DA ME !! MA DA COSA TI STAI DIFENDENDO?

anch'io sono malata oramai da tanto tempo di questa incomprensione alla vita..

Non si può pretendere di farcela da soli caro,

tu vuoi farcela da solo e continui a lamentarti

e allora ?

ti compiangi invece di fidarti di un bene che potrebbe corrisponderti..sai anche tu hai un cuore come tutti

.ammeno che il figlio della mamma imbecille abbia deciso di non averlo..peggio per lui perchè è una bugia una menzogna e es è così aggrapparsi alla menzogna è prendere in giro chi davvero soffre e cerca la verità per questa sofferenza inaudita..

Io ho perso dei figli,morti..ho perso delle amiche,amici sinceri..ma chiudere il cuore perchè sono rimasta delusa MAI

tu ti vendichi altrochè..su di te , sulle tue emozioni buone, sulla tua affettuosità..

perchè ?

Dici che non lo sai allora smetti di fare cose che non sai perchè le fai senza domanda..

obliteri tutto ..

ma ti ho già detto come la penso..

non ti odio a morte, odio il tuo modo di lasciarti perdere ,pur soffrendone grazie a Dio non usi la tua sofferenza per vedere che cosa c'è che corrisponde al tuo cuore..

magari crederai di avere il cuore chissa come lo vorresti o no..

fatti aiutare primo da chi ti conosce e osa stare con la tua persona

ama la tua persona.. non mandarti sempre continuamente in mona.

baci pigrone..la libertà è una forza immensa se ci credi..

non ti compatisco Michele piantala di compatirti !

Il dolore ce lo abbiamo tutti

la stanchezza psicologica chi non ce l'ha?

te ti vergogni e vuoi farti del male perchè non ti sopporti ..

sei un genio proprio..

allora come si fa a risponderti gia sai tutto

e non dai valoro a niente..tutto e niente..

ma permettimi una domanda

così capisci ..chi ti dice che i tuoi sintomi non siano anche per causa fisiologica

guarda che può esserci un problema che ti porti fin da piccolo che non hai risolto

quindi ti sei eliminato come in un video gioco negli anni..

sai che novità ?

tieni aperte le possibilità invece di piangerti addosso..

se no pace amen.

La fede comunque è una grazia che può cambiare la vita, fa i miracoli sai ?

lo psicologo deve tenere aperta anche questa possibilità non sua che è di nessuno solo di Dio.

Lui si può dire di sapere tutto di noi prima che nascessimo gia ci aveva amati.

a si è vero tu ti pensi diverso anche da questo....cattivone

baci rilassati non è come pensi tu.

cerca di aprirti è ora

Link al commento
Condividi su altri siti

 

può darsi ma per me

chissa,leggendo quello che scrivi caro Michele,si io ti odio,

il tuo star male lo vanti..la morte la vanti vuoi morire..Pigro !!!

mi fai incazzare, comincia a prendere sul serio la merda che credi di essere !

quello che pensi tu su di te sono xxxxxxx !e le vanti ????????

La madre degli imbecilli è sempre incinta..

non ho pena di te,se pensi di non meritare di vivere sei scemo ! sei ammalato punto: cerca aiuto e credici.

è semplice..ma chi sta male davvero, caro bisognoso di affetto non può permettersi di far soffrire con la sua morte persone che hanno bisogno di lui, caro un xxxx ! non ci credo alle tue xxxxxxx.

Quanti serpenti velenosi hai mangiato per pranzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non bisogna avere paura

la depressione è una malattia

non siamo persone nate diverse da tutti gli altri

non siamo extraterrestri

la depressione è una condizione

come la sofferenza la si può guarire o gestire

si sa cosa è ,si comincia a conoscerla

non bisogna avere paura ,i medici sono li che ci aiutano

l'hanno presa ingabbiata sanno cosa fanno è il loro compito

coraggio non siamo soli mai.

buon lavoro a tutti

poi se siete sfigati come me che trovate un psichiatra che risponde al cel durante la seduta

è molto difficile guarire..mah al mondo c'è di tutto :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quanti serpenti velenosi hai mangiato per pranzo?

tranquilla si sono arrabbiata,poi mi passa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

....................

La fede comunque è una grazia che può cambiare la vita, fa i miracoli sai ?

lo psicologo deve tenere aperta anche questa possibilità non sua che è di nessuno solo di Dio.

Lui si può dire di sapere tutto di noi prima che nascessimo gia ci aveva amati.

...............

Ah!...Adesso è tutto chiaro: so dove vai a mangiare! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:

Ah!...Adesso è tutto chiaro: so dove vai a mangiare! :rofl:

si e dove ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:birthday::girl_devil:

Ah!...Adesso è tutto chiaro: so dove vai a mangiare! :rofl:

sai è difficile non voglio essere presuntuosa con nessuno

dico solo quello che è la mia esperienza come tutti, come te

mangio a casa mia,

quando mi rendo conto che il cibo è buono

è perchè qualcuno mi vuole bene.. se no

non mangerei ..ti pare ? :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se esiste un dio lassù ci ha già voltato le spalle da tempo.

E' questa la prima frase che mi viene in mente quando comincio un discorso religioso con chiunque, forse in tempi passati posso anche aver creduto, non ciecamente ma un minimo di fede in me forse c'era, oggi invece, avendo visto e vissuto determinate situazioni non mie ma di persone a me care, mi viene da credere che la fede è solo un'illusione istintiva dell'essere umano.

L'uomo in quanto essere pensante ha bisogno psicologicamente di credere nell'esistenza di una entità superiore, il fatto che sul pianeta ogni cultura, ogni popolo creda nell'esistenza di una forma superiore in un modo o nell'altro mi fa immaginare che ne ha bisogno quanto mangire o dormire, anche se in realtà di sovrannaturale, di mistico o che non esiste proprio niente.

Ne abbiamo bisogno proprio perchè ci sentiamo soli, incompresi, depressi anche se non ne avessimo, ne abbiamo bisogno perchè fin da piccoli ce l'hanno inculcato nella testa, ne abbiamo bisogno perchè è la nostra società che quasi ce lo obbliga, poi sta a noi crederci o no, io sono contento che tu ci creda, che nei momenti di sconforto ti affidi alle mani di dio perchè ci credi e fai bene, ma io purtroppo non ci credo più non credo più a quest'illusione, all'ennesima illusione.

Un caro saluto da michele.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, le credenze popolari deludono hai ragione..

vedi che il nostro cuore c'è !!!?

se no non potresti dire io non credo !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sai orion non so se sono in grado di scriverti ancora ,

quello che dici è molto pesante per me,

sono anch'io ammalata,non ho la presunzione di guarire me e nessuno

non sto bene e le emozioni mi uccidono la ragione e la serenità di essere una bella persona come te del resto

io non credo a quello che penso o che il mio ragionamento mi porta..

io mi affido a chi mi vuole bene ci respiro punto

quindi il mio cuore resta aggrappato a questo..

tu non puoi capire di me più di tanto..

però ci sono se comindi a dire cose intelligenti come prima

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sai orion non so se sono in grado di scriverti ancora ,

quello che dici è molto pesante per me,

sono anch'io ammalata,non ho la presunzione di guarire me e nessuno

non sto bene e le emozioni mi uccidono la ragione e la serenità di essere una bella persona come te del resto

io non credo a quello che penso o che il mio ragionamento mi porta..

io mi affido a chi mi vuole bene ci respiro punto

quindi il mio cuore resta aggrappato a questo..

tu non puoi capire di me più di tanto..

però ci sono se comindi a dire cose intelligenti come prima

un abbraccio

Non ho inteso del tutto il tuo messaggio amica mia, mi stai dicendo di vivere per gli altri, se non per me stesso per le persone a cui tengo? è questo il succo del tuo messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho inteso del tutto il tuo messaggio amica mia, mi stai dicendo di vivere per gli altri, se non per me stesso per le persone a cui tengo? è questo il succo del tuo messaggio?

sei intelligente , complimenti

siamo amici allora !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.