Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ieri ho visto un film interessante in tv. Non vado pazza per il cinema italiano, quello degli utlimi anni almeno, ma questo film mi ha colpito, infatti mipareva più francese che italiano, perchè era molto centrato sull'analisi di un amore tra due persone diverse,due attori, che si incontrano e si scontrano continuamente. L'ho visto fino alla fine, non sapendo come sarebbe finito, e quindi non era il solito film scontato, e anche il finale non è così chiaro come il solito happy end. Insomma vorrei anche rivederlo, per riflettere sul tema trattato, ossia la diversità dei caratteri nella coppia e come è vissuto l'amore da un tipo di person e e da un'altra. Voi l'avete per caso visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 months later...

Pubblicità


Si, assolutamente da vedere. La dimostrazione pratica di come una storia finisce come scegli di farla finire tu. Lontani o vicini? E' tutto molto semplice... vicini se ci si ama e se la priorità non è l'insofferenza racchiusa nella fuga ma il piacere della vicinanza. L'ho visto durante la fine di una storia d'amore molto importante e mi ha fatto capire che non servono trucchi o giochi di prestigio. Se una persona ci ama non ha paura di starci vicino. Questa almeno è stata la mia interpretazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.