Ste 0 Share Inserito: 25 luglio 2011 Ieri mi sono imbattuto in questo video (troppo bravi questi ).... ... che mi ha fatto molto pensare, e mi ha fatto venire il dubbio che ciò che spesso fa sbroccare la gente potrebbe non essere tanto il fatto di ricevere insulti, ma il fatto di ricevere insulti di bassa qualità... E' umiliante perché è come sentirsi dire "non ti meriti di meglio"! Allora mi son detto: perché non proviamo a vedere, così a livello hobbystico, se si riesce ad alzarne il livello qualitativo? Un hobby che potrebbe avere qualche sbocco nel settore dell'anti-sbroccaggio... Quindi... apro questo topic dove postare insulti creativi e tutto ciò che può essere utile all'uopo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 bello, bello... questo glielo farei vedere anch'io a tutti quelli che se ne escono con sta cosa dell'andare all'estero... ma se non hai una lira, andò vai??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 25 luglio 2011 si ma a parte quello, che volendo uno potrebbe dire che c'è chi emigra anche con niente (e chi potrebbe dargli torto?), credo che hanno colto bene quel fenomeno per cui il fatto di dar prova di essere bravi nel far qualcosa diventa un'occasione per sentirsi dare dei pigri.. cioè... proprio il miglior indizio che uno ci mette impegno... Bellissimo anche questo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 si, si ho capito...però appunto quello di partire o meno in quel caso (ma anche in generale) è una scelta personale (della serie, per andare a fare la poraccia in inghilterra rimango qui che almeno c'ho gli affetti) e non qualcosa per cui sentirsi dare dei "pigri". proprio insultante, come dici tu. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 questo glielo dedichiamo a Ego? comunque grazie di avermi fatto scoprire questi ragazzi,mi iscrivo subito al loro canale... su youtube si trovano alcuni davvero talentuosi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 Ieri mi sono imbattuto in questo video (troppo bravi questi ).... ... che mi ha fatto molto pensare, e mi ha fatto venire il dubbio che ciò che spesso fa sbroccare la gente potrebbe non essere tanto il fatto di ricevere insulti, ma il fatto di ricevere insulti di bassa qualità... E' umiliante perché è come sentirsi dire "non ti meriti di meglio"! Allora mi son detto: perché non proviamo a vedere, così a livello hobbystico, se si riesce ad alzarne il livello qualitativo? Un hobby che potrebbe avere qualche sbocco nel settore dell'anti-sbroccaggio... Quindi... apro questo topic dove postare insulti creativi e tutto ciò che può essere utile all'uopo. ci aveva pensato Schopenhauer qualche annetto fa....e ora è consultabile "L'arte di insultare" che è tratta dai Parerga e Paralipomena... arte di insultare esempio preso a caso : Brutti e stupidi... vi sono certi individui sul cui viso è impressa una tale ingenua volgarità e una tale bassezza del modo di pensare , nonchè una tale limitatezza bestiale dell'intelletto, che ci stupisce come mai siffatti individui abbiano il coraggio di uscire con un simile viso e non preferiscano portare una maschera. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 25 luglio 2011 Ebbene sì, confesso di aver rubato il titolo a quel famoso pilota di F1 lì. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 vado subito a cercare la voce 'gnuranzia ( scherzo naturalmente, di questi tempi non si sa mai) Più che vergognarti di confessare la tua ignoranza, vergognati d'insistere in una sciocca discussione che la rivela. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snakebite 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 oss'ignori... io ero pressochè imbattibile, ma ora che mi è cresciuta l'aureola... Vabbè, al massimo potrei incollare qui qualche vecchio stralcio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbociclo 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 - Il vuoto cosmico che ti abita ha persino smesso di pagare l'affitto. - "Ho passato una serata molto bella. Ma non era questa". Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 è vero, confermo...una vis come quella di snake raramente si vede. La vorrei a studio con me, faremmo un duo invincibile! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 provo a cimentarmi... volevo solo avvertirti, in amicizia e per limitare l' imbarazzo, che l' orifizio con cui ti stai esprimendo, sta emettendo orribili flatulenze... vale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 scontata però passabile... Quando ignoranza, volgarità e mediocrità si coalizzano, ne risulta la voce di Ransie. meglio ?? ( sempre iocendi causa eh) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 sì sì... ti invito a soddisfare l' urgenza impellente di ritrovare la tua naturale regolarità. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 con la tua frequentazione non ho di questi problemi...a te il bifidus ti fa una pippa^^ improvvisata eh... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 25 luglio 2011 questa non era male... ... alla voce "l'arte di insultare difendendosi dalla legge". Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 25 luglio 2011 "hai mangiato fagioli o mi stai dicendo qualcosa?" come vi sembra? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snakebite 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 vao con il primo xxx, spero che agli alieni non venga mai la malaugurata idea di rapirti, di sezionarti il cervello e studiarlo come campione umano. Allora sì che si farebbe una gran figura di m... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 con la tua frequentazione non ho di questi problemi...a te il bifidus ti fa una pippa^^ improvvisata eh... ah, ecco a cosa erano dovute le flatulenze! Sono cose da fare in privato però... hai finito? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 ah... ne ho una che le batte tutte, però deboli di stomaco astenetevi. http://rassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=rassegna¤tArticle=12GIET Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 è più bella che intelligente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 ah, ecco a cosa erano dovute le flatulenze! Sono cose da fare in privato però... hai finito? si, l'ultima però.. Sparisci da sola o c'e' bisogno dello spazzolone? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 madonna ormai siete alla frutta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 si, l'ultima però.. Sparisci da sola o c'e' bisogno dello spazzolone? ehi, la smetti di graffiarmi la spalla? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 madonna ormai siete alla frutta con te non ci riesco nemmeno per scherzo... mi viene sempre da fare il cascamorto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.