Vai al contenuto

L'arte di insultare


Ste

Messaggi consigliati

Ieri mi sono imbattuto in questo video (troppo bravi questi :LOL: )....

... che mi ha fatto molto pensare, e mi ha fatto venire il dubbio che ciò che spesso fa sbroccare

la gente potrebbe non essere tanto il fatto di ricevere insulti, ma il fatto di ricevere insulti di bassa

qualità... E' umiliante perché è come sentirsi dire "non ti meriti di meglio"! :Shame On You:

Allora mi son detto: perché non proviamo a vedere, così a livello hobbystico, se si riesce ad alzarne

il livello qualitativo? Un hobby che potrebbe avere qualche sbocco nel settore dell'anti-sbroccaggio...

Quindi... apro questo topic dove postare insulti creativi e tutto ciò che può essere utile all'uopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

bello, bello... questo glielo farei vedere anch'io a tutti quelli che se ne escono con sta cosa dell'andare all'estero... ma se non hai una lira, andò vai???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma a parte quello, che volendo uno potrebbe dire che c'è chi emigra anche con niente

(e chi potrebbe dargli torto?), credo che hanno colto bene quel fenomeno per cui il fatto di

dar prova di essere bravi nel far qualcosa diventa un'occasione per sentirsi dare dei pigri..

cioè... proprio il miglior indizio che uno ci mette impegno...

Bellissimo anche questo! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si, si ho capito...però appunto quello di partire o meno in quel caso (ma anche in generale) è una scelta personale (della serie, per andare a fare la poraccia in inghilterra rimango qui che almeno c'ho gli affetti) e non qualcosa per cui sentirsi dare dei "pigri". proprio insultante, come dici tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questo glielo dedichiamo a Ego? :D:

comunque grazie di avermi fatto scoprire questi ragazzi,mi iscrivo subito al loro canale... su youtube si trovano alcuni davvero talentuosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ieri mi sono imbattuto in questo video (troppo bravi questi :LOL: )....

... che mi ha fatto molto pensare, e mi ha fatto venire il dubbio che ciò che spesso fa sbroccare

la gente potrebbe non essere tanto il fatto di ricevere insulti, ma il fatto di ricevere insulti di bassa

qualità... E' umiliante perché è come sentirsi dire "non ti meriti di meglio"! :Shame On You:

Allora mi son detto: perché non proviamo a vedere, così a livello hobbystico, se si riesce ad alzarne

il livello qualitativo? Un hobby che potrebbe avere qualche sbocco nel settore dell'anti-sbroccaggio...

Quindi... apro questo topic dove postare insulti creativi e tutto ciò che può essere utile all'uopo.

ci aveva pensato Schopenhauer qualche annetto fa....e ora è consultabile "L'arte di insultare" che è tratta dai Parerga e Paralipomena...

arte di insultare

esempio preso a caso : Brutti e stupidi...

vi sono certi individui sul cui viso è impressa una tale ingenua volgarità e una tale bassezza del modo di pensare , nonchè una tale limitatezza bestiale dell'intelletto, che ci stupisce come mai siffatti individui abbiano il coraggio di uscire con un simile viso e non preferiscano portare una maschera.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ebbene sì, confesso di aver rubato il titolo a quel famoso pilota di F1 lì. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vado subito a cercare la voce 'gnuranzia :Just Kidding: ( scherzo naturalmente, di questi tempi non si sa mai)

Più che vergognarti di confessare la tua ignoranza, vergognati d'insistere in una sciocca discussione che la rivela.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oss'ignori...

io ero pressochè imbattibile, ma ora che mi è cresciuta l'aureola... :Shame On You:

Vabbè, al massimo potrei incollare qui qualche vecchio stralcio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- Il vuoto cosmico che ti abita ha persino smesso di pagare l'affitto.

- "Ho passato una serata molto bella. Ma non era questa".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è vero, confermo...una vis come quella di snake raramente si vede. La vorrei a studio con me, faremmo un duo invincibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

provo a cimentarmi...

volevo solo avvertirti, in amicizia e per limitare l' imbarazzo, che l' orifizio con cui ti stai esprimendo, sta emettendo orribili flatulenze...

vale? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scontata però passabile...

Quando ignoranza, volgarità e mediocrità si coalizzano, ne risulta la voce di Ransie.

meglio ??

( sempre iocendi causa eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sì sì...-_-

ti invito a soddisfare l' urgenza impellente di ritrovare la tua naturale regolarità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

con la tua frequentazione non ho di questi problemi...a te il bifidus ti fa una pippa^^

improvvisata eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questa non era male...

... alla voce "l'arte di insultare difendendosi dalla legge".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"hai mangiato fagioli o mi stai dicendo qualcosa?"

come vi sembra? :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vao con il primo

xxx, spero che agli alieni non venga mai la malaugurata idea di rapirti, di sezionarti il cervello e studiarlo come campione umano. Allora sì che si farebbe una gran figura di m... :Praying:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

con la tua frequentazione non ho di questi problemi...a te il bifidus ti fa una pippa^^

improvvisata eh...

ah, ecco a cosa erano dovute le flatulenze! Sono cose da fare in privato però...

hai finito? :chair:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ah, ecco a cosa erano dovute le flatulenze! Sono cose da fare in privato però...

hai finito? :chair:

si, l'ultima però..

Sparisci da sola o c'e' bisogno dello spazzolone?

:icon_nav1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si, l'ultima però..

Sparisci da sola o c'e' bisogno dello spazzolone?

:icon_nav1:

ehi, la smetti di graffiarmi la spalla?:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

madonna ormai siete alla frutta :LOL:

con te non ci riesco nemmeno per scherzo... :Four Leaf Clover:

mi viene sempre da fare il cascamorto :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.