Vai al contenuto

RICHIESTA INTERVENTO REDAZIONE


juditta

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 454
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

se è possibile metterei la questione in stand-by. mi dispiace ma questa persona si è inserita proprio sull'onda di una discussione con te, e il nervosismo che lei mi sta provocando si potrebbe riversare anche sugli altri, perchè quando mi girano perdo di lucidità.

quindi ho bisogno di far sbollire questa situazione prime di pensare ad altro.

comunque grazie per la "consulenza" legale che mi è stata utile.

certo capisco,per me nulla quaestio, ma credimi, non c'è motivo di preoccuparsi stando a quel che leggo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

di essere trascinata in qualche grana, che mi causerebbe la perdita di tempo, perchè non c'è altro che mi possa causare... proprio no.

minchia oh! se una querela di sto genere (in assenza di basi mi parrebbe di capire) ti può causare qualche perdita di tempo, non oso immaginare quanto tempo possano far perdere grane di sto genere (con altrettanta relativa assenza di basi dunque) all'ipotetico uomo piu querelato/processato dell'universo conosciuto :Just Kidding:

paragoni empaticistici a parte, pensi davvero che bannando la fonte di tali minacce ti saresti resa immune dai loro potenziali effetti? (cioè se bannano o bloccano lighting se lei ti voleva querelare magicamente non ti querela piu?) :Confused:

se non lo pensi, da cos'è che effettivamente chiederesti di essere tutelata? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ego ma un intervento utile, mai? non è proprio nelle tue corde, vedo...

ho già precisato in più messaggi che non cercavo il ban, bastava leggere. :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

minchia oh! se una querela di sto genere (in assenza di basi mi parrebbe di capire) ti può causare qualche perdita di tempo, non oso immaginare quanto tempo possano far perdere grane di sto genere (con altrettanta relativa assenza di basi dunque) all'ipotetico uomo piu querelato/processato dell'universo conosciuto :Just Kidding:

no, no , no...........pure qui!!!!

:off_topic:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qui si tratta di fatti di 3 anni fa che a me personalmente non toccano più. allora ho creduto che un amico mi stesse usando, ci ho sofferto, e quando ho scoperto che non era vero mi sono molto arrabbiata. forse al giorno d'oggi non sarei così manipolabile, e se fosse successo oggi avrei avuto una reazione meno emotiva... prendo le distanze dalle mie reazioni di 3 anni fa, sono una persona diversa da allora.

purtroppo mi trovo di fronte qualcuno che vive come se fosse oggi una minchiata di 3 anni fa, io non so proprio come rapportarmi a questa situazione

scusa se ti ri-quoto, ma sei sicura che a te personalmente non toccano piu? :huh:

se cosi fosse, reazioni cosi "sentite" da parte tua non dovrebbero aver modo di manifestarsi, non pensi?

ora, te sei libera di continuare usare i tappi che ti pare e con chiunque ti pare, ma dato che cmq continuano a rivelarsi inefficaci, perchè non provi a sperimentare altri tipi di soluzione?

mo sbattitene se vuoi, in caso ne riparliamo fra altri 3 anni dove saranno passati 6 che dici ste cose non ti toccano piu :ola (4):

il web è insidioso, già l'anno scorso ho dovuto presentare una querela contro qualcuno che aveva manomesso il mio account facebook inviando messaggi a mia insaputa

e come ne sei uscita? :o: no perchè cè gente che ci è finita in prigione o ha perso il posto perchè altri facevano cose a sua insaputa... :He He: (scusa, ma me le sono trovate sul piatto :icon_mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ego ma un intervento utile, mai? non è proprio nelle tue corde, vedo...

ho già precisato in più messaggi che non cercavo il ban, bastava leggere. :Straight Face:

l'utilità dei miei interventi la stabilisce chi li legge :Hug:

(io rispondo quando li leggo, se altre info vengono aggiunte dopo pazienza)

in ogni caso, anche se decade la richiesta del ban, lo scopo di questo tuo topic, quello che chiedevi alla redazione, gli effetti che volevi produrre, restano ignoti (a noi altri, a te non lo so...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ego ho già precisato che non accetto che qualcuno mi minacci, per questo ho aperto il topic. inoltre mi è servito per capirci di più sulla questione querela. ora che ho capito che la minaccia non ha nessun fondamento, posso tornare a fregarmente come prima. e dopo aver pure capito che se ci provasse avrei pronti gli argomenti per una contro-querela per ingiurie (quel DEFICIENTI MENTALI sul profilo di digi sembra stato scritto apposta :He He: ). io non ho mezzi economici per rivolgermi ad un avvocato per una caxxo di querela senza fondamento, questa è la scocciatura, indipendentemente dall'esito ovvio.

la storia della querela che ho presentato... al momento tutto tace, era contro ignoti, l'ho dovuta fare per pararmi il culo perchè chi mi aveva rubato l'account l'aveva usato per lasciare messaggi offensivi in giro. spero bene che la polizia postale abbia cose più importanti di sta minchiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in ogni caso, anche se decade la richiesta del ban, lo scopo di questo tuo topic, quello che chiedevi alla redazione, gl

alla redazione chiedevo di mostrare un interessamento per ciò che succede in questo forum. ma è una richiesta vana.

dal mio punto di vista è grazie alla loro assenza che si creano i presupposti per queste situazioni, poi se per te è normale che in un forum un utente ne minacci un altro... normale o meno, non è l'ambiente che voglio frequentare io. ( e vista la penuria di utenti attivi, nemmeno altri. ho dato una sbirciata a quel forum semi-sconosciuto da cui viene stauff, in confronto è molto più attivo. questo è attivo solo nei topic di gioco o scherzosi, gli unici nei quali non accadono quasi mai screzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'incapacità della redazione nella gestione del forum si è manifestata piu volte nel corso degli anni, ma proprio questo fatto della sua temporanea assenza la scagiona da eventuali responsabilità di "certe situazioni", facendole ricadere sugli utenti che non essendo in grado di gestirle od affrontarle, le fanno degenerare.

secondo me bisognerebbe sfruttare questa opportunità che i vari "forum del terrore", per ovvie ragioni, non offrono, per imparare a confrontarsi con relazioni e persone cmq scomode (se se ne ha voglia naturalmente), che un ban e una querela non risolvono.

a maggior ragione poi se "certe situazioni" hanno modo di manifestarsi nei forum, proprio per evitare o quantomeno riuscire ad avere piu potere, le eventuali volte che si presenteranno al di fuori di questi ambienti che cmq fino a prova contraria sono ambienti protetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda che gli altri non sono forum del terrore. sono forum dove vige il rispetto, tutto qui. ne frequento uno che non ha niente a che vedere con la psicologia, frequentato da tantissimi utenti, e le persone si aprono mille volte di più rispetto a ciò che accade qui, che dovrebbe essere il forum giusto per certe "confidenze". e sai perchè? perchè li si viene rispettati, nessuna discussione degenera, pena la chiusura del topic (che avviene puntualmente se si sgarra). le persone sanno che ci sono delle regole, le rispettano, e si confrontano evitando l'insulto. cose che qui ci sogniamo... infatti certi argomenti li affronto li, piuttosto che qui. ci sono pure più psicologi che ci scrivono, fai un po' te! :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

. ho dato una sbirciata a quel forum semi-sconosciuto da cui viene stauff, in confronto è molto più attivo. questo è attivo solo nei topic di gioco o scherzosi, gli unici nei quali non accadono quasi mai screzi)

ma se è come andare sul set di "the dawn of the living deads" :Just Kidding:

ps

scusate sono alla 3 birra^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prova a guardare questo forum al di la dei topic scherzosi nel quali scrivono sempre le stesse 5/6 persone... e quello sul tranfert che ora perchè è tornata euri e c'è roberta, altrimenti era semideserto pure lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda che gli altri non sono forum del terrore. sono forum dove vige il rispetto, tutto qui. ne frequento uno che non ha niente a che vedere con la psicologia, frequentato da tantissimi utenti, e le persone si aprono mille volte di più rispetto a ciò che accade qui, che dovrebbe essere il forum giusto per certe "confidenze". e sai perchè? perchè li si viene rispettati, nessuna discussione degenera, pena la chiusura del topic (che avviene puntualmente se si sgarra). le persone sanno che ci sono delle regole, le rispettano, e si confrontano evitando l'insulto. cose che qui ci sogniamo... infatti certi argomenti li affronto li, piuttosto che qui. ci sono pure più psicologi che ci scrivono, fai un po' te! :LMAO:

io non vedo forma maggiore di rispetto per una persona nell'accettarla per quello che è (pure se secondo noi è una miedda).

in questi forum dove dici te vengono a mancare delle componenti, che possono essere ad esempio quelle di rabbia e fastidio che giustamente ci possono provocare certe situazioni, che venendo represse, direttamente o indirettamente (tramite il terrore appunto), non permettono di rispettare proprio niente.

anzi, dal mio punto di vista, impedire l'espressione di certi pensieri ed emozioni (il piu delle volte molto intense e quindi importanti) ne è una grave mancanza. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la pubblicità di questo sito parla di" Psicologi sempre in linea" ma dove sono???Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda che gli altri non sono forum del terrore. sono forum dove vige il rispetto, tutto qui. ne frequento uno che non ha niente a che vedere con la psicologia, frequentato da tantissimi utenti, e le persone si aprono mille volte di più rispetto a ciò che accade qui, che dovrebbe essere il forum giusto per certe "confidenze". e sai perchè? perchè li si viene rispettati, nessuna discussione degenera, pena la chiusura del topic (che avviene puntualmente se si sgarra). le persone sanno che ci sono delle regole, le rispettano, e si confrontano evitando l'insulto. cose che qui ci sogniamo... infatti certi argomenti li affronto li, piuttosto che qui. ci sono pure più psicologi che ci scrivono, fai un po' te! :LMAO:

dove ero io ci sono questi meccanismi, eppure sono successe delle cose...che voi umani non potete immaginare :Just Kidding:

comunque, io sono per l'autoresponsabilizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non vedo forma maggiore di rispetto per una persona nell'accettarla per quello che è (pure se secondo noi è una miedda).

in questi forum dove dici te vengono a mancare delle componenti, che possono essere ad esempio quelle di rabbia e fastidio che giustamente ci possono provocare certe situazioni, che venendo represse, direttamente o indirettamente (tramite il terrore appunto), non permettono di rispettare proprio niente.

anzi, dal mio punto di vista, impedire l'espressione di certi pensieri ed emozioni (il piu delle volte molto intense e quindi importanti) ne è una grave mancanza. -_-

e allora via, insulto libbbero, denuncia libbbera... contento tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prova a guardare questo forum al di la dei topic scherzosi nel quali scrivono sempre le stesse 5/6 persone... e quello sul tranfert che ora perchè è tornata euri e c'è roberta, altrimenti era semideserto pure lui...

questo piu che con l'intervento o meno della redazione, direi ha a che fare con le motivazioni che portano gli utenti a scrivere sul forum.

come ho già detto, la latitanza dei capoccia secondo me è una opportunità, che a quanto pare non vuole essere sfruttata (dagli utenti che già ci scrivono e di conseguenza da quelli che ci potrebbero scrive) :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e allora via, insulto libbbero, denuncia libbbera... contento tu.

cosa ti cambia se una persona ti odia e te lo dice, da una che lo fa in silenzio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dove ero io ci sono questi meccanismi, eppure sono successe delle cose...che voi umani non potete immaginare :Just Kidding:

comunque, io sono per l'autoresponsabilizzazione.

però da quello che ho capito (ero andata a sbirciare poco tempo fa e vedo che il tema è ancora "caldo") pure li il problema è stato che i moderatori non hanno impedito che un utente venisse attaccato, perdendo il ruolo "super-partes"...vedi che allora i problemi ruotano sempre intorno alla gestione di certe situazioni di conflitto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cosa ti cambia se una persona ti odia e te lo dice, da una che lo fa in silenzio?

l'ho scritto e riscritto, mi odi quanto gli pare, ma le minacce non le tollero. tra l'altro vorrei vedere te se per tre anni a più riprese ricevessi attacchi violenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il problema era molto ma molto più sotterraneo e profondo di quel che credi...

non era una questione di semplice moderazione... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il problema era molto ma molto più sotterraneo e profondo di quel che credi...

non era una questione di semplice moderazione... :wacko:

beh allora non mi addentro, ne ho già abbastanza dei miei di problemi. certo mi ha inquietato vedere che li si è finiti per vie legali... anche se per questioni molto più gravi e spinose.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

so they say, but is it true?

comunque, io non ho mai avuto problemi in nessun forum,moderato o no, forse perchè dialogo qui esattamente come nella realtà...non mi scaldo facilmente anche se debbo confessare che la mia bella querela per ingiurie l'ho presentata, si è andati avanti il gdp e alla proposta di conciliazione rituale ho fatto versare una certa somma in beneficenza ,a favore un ente che non nomino sennò ego si inalbera, da parte del querelato e in cambio ho rimesso la querela...

Il motivo per cui gli feci versare il denaro in opere di bene è che mi avrebbe fatto schifo toccare i suoi soldi...

va be ma io sono pur sempre il nobile stauff, vivo con una mentalità d'altri tempi :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la redazione non da segni di vita... io che devo fa'? presento querela, non la presento?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.