Ste 0 Share Inserito: 31 luglio 2011 Stavo 'scoltando Washington di Dalla, che è una canzone che adoro anche per il testo, del quale 'un c'ho mai capito 'na fava ma mi sembra bello... e siccome non è l'unica che pur non capendoci niente mi piace molto, ho deciso di aprire un topic per vedere se ne saltano fuori altre. Iniziando, ovviamente, dalla mia preferita della quale solo di recente ho appreso il significato recondito. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 31 luglio 2011 Iniziando, ovviamente, dalla mia preferita della quale solo di recente ho appreso il significato recondito. che sarebbe? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 31 luglio 2011 non ne ha nessuno... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 31 luglio 2011 un buontempone... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 1 agosto 2011 dice che non ha fatto apposta... erano solo delle parole provvisorie buttate lì per provare la musica, poi non gli veniva niente di meglio e le ha lasciate così... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aikon 0 Share Inserita: 1 agosto 2011 Mancata comprensione del testo per motivi linguistici. Ancora non ho capito cosa dice la donna che canta. Qualcuno che conosce il gaelico? PS: Ste dov'è il thread di cui hai fatto tanta pubblicità occulta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 1 agosto 2011 Occulta? Forse ti riferisci a "L'arte di insultare"? Anche questo sembra gaelico, ma credo che in realtà sia nientese.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 1 agosto 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 5 agosto 2011 translate please, you sons of puglia http://www.youtube.com/watch?v=fEpkC3957VI&feature=player_detailpage Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.