Vai al contenuto

Sesso al primo incontro.


Hope82

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
 

E' giusto o sbagliato?

Dipende con quale spirito intraprendi l'esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, prima è impossibile! :rolleyes:

:-D

Dipende con quale spirito intraprendi l'esperienza.

in che senso? e secondo te quello che mi stai per dire vale sia per una donna che per un uomo? (e qui rispondo piu o meno anche a STAU)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' giusto o sbagliato?

Se lo vuoi è giusto, se non lo vuoi è sbagliato.

Non credo sia un discorso di "genere" uomo/donna, ma di "scelta" individuale basata sulla soggettività della "persona" specifica.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se lo vuoi è giusto, se non lo vuoi è sbagliato.

Non credo sia un discorso di "genere" uomo/donna, ma di "scelta" individuale basata sulla soggettività della "persona" specifica.

Ciao!

Quoto :-) Merci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:-D

in che senso? e secondo te quello che mi stai per dire vale sia per una donna che per un uomo? (e qui rispondo piu o meno anche a STAU)

a me pareva che volessi buttarla sul discorso puttana lei galletto lui..ma nel 2011 me pare obsoleto, a meno che non si vada a pescare nelle sacche di sottosviluppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in che senso? e secondo te quello che mi stai per dire vale sia per una donna che per un uomo? (e qui rispondo piu o meno anche a STAU)

a me pareva che volessi buttarla sul discorso puttana lei galletto lui..ma nel 2011 me pare obsoleto, a meno che non si vada a pescare nelle sacche di sottosviluppo...

Quoto, così tramite Stauff ti rispondo presto presto :;):. Certo una quota di sottosviluppo resta anche in molta gente "colta&istruita" ma se vuoi farti una scopata senza pensieri devi anche fregartene un po' dell'opinione dell'altro e di quella generale.

Dicevo che dipende dallo spirito perché può accadere di credere di aver voglia di un'avventura al buio ma poi in realtà si cerca altro, tipo un po' di affetto se non addirittura un grande amore idealizzato (tanto facile da proiettare su uno sconosciuto) e non lo si vuole ammettere a sé stessi. In quel caso dopo ti resta un senso di vuoto non proprio piacevole. Poi dipende anche dal rapporto che si ha con il proprio corpo, quanto lo senti "sacro" oppure no.

Quindi l'importante è conoscersi bene per non farsi del male, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

non è giusto o sbagliato, se è una cosa che ti va di fare va benissimo farla! differenze uomo-donna... lascia perdere il sessismo, sii te stessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.