Vai al contenuto

secondo voi cos'è e cosa devo fare


Messaggi consigliati

ieri tornavamo da una vacanza bellissima,dove ho avuto modo di rilassarmi, passeggiare nei boschi, visitare musei...praticamente appena partiti ha iniziato a girarmi la testa, avevo la sensazione di svenire, mi sentivo come svuotata, ricordo di aver pensato che volevo restare così per sempre...a un certo punto ricordo che avevo freddo poi caldo, i brividi...i miei amici hanno fermato l'auto e volevano che scendessi, non riuscivo a respirare bene e non appena mi hanno preso per le braccia per farmi scendere ho iniziato a non respirare e a piangere...poi non mi ricordo più nulla...so che mi sono ritrovata accovacciata sotto il tavolino, con le mani. la faccia e i piedi che formicolavano...mi han detto che non volevo che mi toccassero, che tremavo come se avessi paura...

non ho proprio idea di cosa stia succedendo...ed ho paura che mi ricapiti, anche perchè tutt'ora faccio fatica a respirare...mi sento strana, come sconnessa da quello che mi sta intorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


succede anche a me l'ultimo giorno di ferie prima di tornare a lavorare.

a parte gli scherzi.. probabilmente e' lo stress che ti aspetta che ti spaventa? cioe' a me si informicolano le mani quando ho paura di fare qualcosa, anche se non lo sto facendo, ma la sto per fare... il panico a me si manifesta cosi'. E' un attacco di panico il tuo probabilmente... forse perche in quel momento sapevi che stavi abbandonanando uno status di benessere per forzatamente rientrare in uno status stressante, tipo lavoro o normale vita quotidiana... penso sia quello.. ma non e' mio ambito. E' che mi stava simpatico il tuo nickname e davvero a me viene da piangere l ultimo giorno di ferie, ma non tremo.. ancora per ora.... ciao!

ps: non sarai mica andata alle hawaii???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ieri tornavamo da una vacanza bellissima,dove ho avuto modo di rilassarmi, passeggiare nei boschi, visitare musei...praticamente appena partiti ha iniziato a girarmi la testa, avevo la sensazione di svenire, mi sentivo come svuotata, ricordo di aver pensato che volevo restare così per sempre...a un certo punto ricordo che avevo freddo poi caldo, i brividi...i miei amici hanno fermato l'auto e volevano che scendessi, non riuscivo a respirare bene e non appena mi hanno preso per le braccia per farmi scendere ho iniziato a non respirare e a piangere...poi non mi ricordo più nulla...so che mi sono ritrovata accovacciata sotto il tavolino, con le mani. la faccia e i piedi che formicolavano...mi han detto che non volevo che mi toccassero, che tremavo come se avessi paura...

non ho proprio idea di cosa stia succedendo...ed ho paura che mi ricapiti, anche perchè tutt'ora faccio fatica a respirare...mi sento strana, come sconnessa da quello che mi sta intorno...

é un'attacco di panico..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.