Vai al contenuto

Solitudine, non sentirsi all'altezza


Messaggi consigliati

Finalmente ho deciso di scriverlo..

Ho 18 anni e boh, mi sento uno schifo. Mi sento solo, ecco cosa. Non ce la faccio più di stare qui in casa; è un'incubo. Per non parlare che quando esco non cambia nulla. Mi sento inadatto, fuori luogo, inutile.. Non so come fare, non so più che pensare. Sono un paranoico, sclerotico.

Voglio sentire qualche vostro consiglio.

Grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Dade, ho 28 anni... consiglio di cosa? anche io sono paranoica e sclerotica... e mi sento sola. perche diversa dai soliti e noiosi che trovo in giro, compresi i miei amici.. che ti bidonano dopo che orgranizzi una giornata per loro e rinunci a fare altro perche non sanno mettersi in gioco ,,,e io mi faccio poi condizionare l andamento della giornata da loro... che stupida!!!!!! questo e' il vero problema.... Sai che ti dico. meglio diversi che noiosi e barbosi e stronzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei sicuramente una persona sensibile, mettersi in discussione e' solo per pochi intelligenti.... non e' un incubo........se vuoi non lo e' ..... dipende tutto dalla nostra mente.... il mio problema e' che mi faccio condizionare dalla gente di M... senno sarebbe tutto una favola... dobbiamo dare peso a cio che ci piace veramente.... non sai cosa?? Inizia a provare a far qualcosa... qualsiasi! Anche da solo... che sai ti dico per me e' meglio.... impari di piu!!!!!!!!!!!!! UFFA io mi sento na scema, perche la giornata e' stata bella, sono andata lo stesso con i miei amici a fare sto rampycamp... ma il fatto che ora per ferragosto non so che fare per colpa di questa mi fa arrabbiare!! E pensare che potevo essere in croazia!!! E il fatto di scappare da casa lo condivido. e te lo dico io che ne ho ventotto... ma e' vero che anche andare in america non e' che non trovi gli stessi problemi... ce li avrai sempre, l america la puoi avere anche a casa, dipende solo ed esclusivamente dalla nostra mente!!! Chiaro che se te lo puoi permettere puoi trasferirti.. ma aspetta qualche anno va!!!!!!!! C'e tempo , credimi, c'e' tempoooooooo non bruciare le tappe prima del tempo................................................................... inizia a far qualcosa per cambiare.... basta anche un piccolo sasso nel stagno per muovere tutto!!!!!!!!!!!!!!!!! In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Dade, ho 28 anni... consiglio di cosa? anche io sono paranoica e sclerotica... e mi sento sola. perche diversa dai soliti e noiosi che trovo in giro, compresi i miei amici.. che ti bidonano dopo che orgranizzi una giornata per loro e rinunci a fare altro perche non sanno mettersi in gioco ,,,e io mi faccio poi condizionare l andamento della giornata da loro... che stupida!!!!!! questo e' il vero problema.... Sai che ti dico. meglio diversi che noiosi e barbosi e stronzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei sicuramente una persona sensibile, mettersi in discussione e' solo per pochi intelligenti.... non e' un incubo........se vuoi non lo e' ..... dipende tutto dalla nostra mente.... il mio problema e' che mi faccio condizionare dalla gente di M... senno sarebbe tutto una favola... dobbiamo dare peso a cio che ci piace veramente.... non sai cosa?? Inizia a provare a far qualcosa... qualsiasi! Anche da solo... che sai ti dico per me e' meglio.... impari di piu!!!!!!!!!!!!! UFFA io mi sento na scema, perche la giornata e' stata bella, sono andata lo stesso con i miei amici a fare sto rampycamp... ma il fatto che ora per ferragosto non so che fare per colpa di questa mi fa arrabbiare!! E pensare che potevo essere in croazia!!! E il fatto di scappare da casa lo condivido. e te lo dico io che ne ho ventotto... ma e' vero che anche andare in america non e' che non trovi gli stessi problemi... ce li avrai sempre, l america la puoi avere anche a casa, dipende solo ed esclusivamente dalla nostra mente!!! Chiaro che se te lo puoi permettere puoi trasferirti.. ma aspetta qualche anno va!!!!!!!! C'e tempo , credimi, c'e' tempoooooooo non bruciare le tappe prima del tempo................................................................... inizia a far qualcosa per cambiare.... basta anche un piccolo sasso nel stagno per muovere tutto!!!!!!!!!!!!!!!!! In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Crepi!

Comunque lo so, dipende dalla gente. Da quello che si dice in giro e tutte cose così. A me piacerebbe girare con persone che contano e essere diciamo considerato "figo" o robe simili. Purtroppo mi mancano gli agganci..

Uscire da solo? Mmh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Crepi!

Comunque lo so, dipende dalla gente. Da quello che si dice in giro e tutte cose così. A me piacerebbe girare con persone che contano e essere diciamo considerato "figo" o robe simili. Purtroppo mi mancano gli agganci..

Uscire da solo? Mmh

e quali sarebbero i requisito per essere considerato "figo"?

e soprattutto da chi? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Crepi!

Comunque lo so, dipende dalla gente. Da quello che si dice in giro e tutte cose così. A me piacerebbe girare con persone che contano e essere diciamo considerato "figo" o robe simili. Purtroppo mi mancano gli agganci..

Uscire da solo? Mmh

ma tu sei fuori!! Credimi... per l amor del cielo.. il mio ex moroso aveva na compagnia dove contava l apparenza... serate al bar a giocare a carte con i soliti amici fidati e tavolo fisso della disco piu glamour... era un tesoro il mio ex rispetto a loro.. troppo buono.. per quello ci sono stata assieme.. ma facevo fatica ad uscire con loro ma l'ho fatto!!! Tirandomi a lustro, sarei stata una di loro... MA non faceva per me!!! Infatti ci siamo lasciati per quello....cioe' per il fatto che avevamo interessi diversi.... A te veramente piace star sempre attento al look e star sempre alla moda?? E basta? Probabilmente mi dirai di si, perche la maggior parte pensa di si...!!! NOn e' inseguendo la massa che potrai distinguerti!!! Un consiglio, sii te stesso, sicuro e colpisci.

CMQ ascolta gli esperti, i miei sono consigli cosi per esperienza personale e basta.... Perche mi sto rendendo solo conto ora che sto intervenendo nell'aerea esperti... UPSSSSSSSSSSSSS

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.