Vai al contenuto

Propongo d'incontrarci


free

Messaggi consigliati

Vorrei fare a tutti voi una proposta...perchè non ci incontriamo e magari parliamo di noi apertamente di persona? che ne sò, magari di domenica..sarebbe bello, come fare una gita..poi dipenderà dalla provenienza di ognuno di noi, ci si può trovare per esempio a metà strada per ognuno o circa..io ho casa in campagna vicino a Venezia..non so, io l'ho buttata lì.. :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Io ci sto, è una grande idea, un progetto da coltivare, una giornata insieme, lasciando a casa per un giorno tutti i nostri demoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ci sto, è una grande idea, un progetto da coltivare, una giornata insieme, lasciando a casa per un giorno tutti i nostri demoni.

Pensa che da te mi sarei aspettata un NO grande come na casa..bene, ora aspettiamo le adesioni di chi vorrà partecipare a questo incontro che secondo me sarà piacevole e anche comico per certi versi..mi viene in mente in proposito quel film con Margherita Bui dove 6-7 persone hanno creto ungruppo di ascolto e si trovano 1 0 2 volte la settimana a turno a casa di ogni uno per parlare delle proprie problematiche, un pò come fcciamo noi quì nel forum..ti ricordi il nome del film per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pensa che da te mi sarei aspettata un NO grande come na casa..bene, ora aspettiamo le adesioni di chi vorrà partecipare a questo incontro che secondo me sarà piacevole e anche comico per certi versi..mi viene in mente in proposito quel film con Margherita Bui dove 6-7 persone hanno creto ungruppo di ascolto e si trovano 1 0 2 volte la settimana a turno a casa di ogni uno per parlare delle proprie problematiche, un pò come fcciamo noi quì nel forum..ti ricordi il nome del film per caso?

Dovrebbe essere "ma che colpa abbiamo noi" nel quale c'è anche verdone che propone l'autogestione dopo la morte della loro psicanalista. Di quel film mi è rimasta impressa la frase di uno del gruppo che gira sempre in treno senza meta:" io prendo il treno per non finirci sotto"

Perchè ti saresti aspettata un no sorella mia?

Ora vado a lavorare, 8 ore di inferno a 40 gradi, che bello. Ci sentiamo stasera dopo le dieci, un caro saluto da michele.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dovrebbe essere "ma che colpa abbiamo noi" nel quale c'è anche verdone che propone l'autogestione dopo la morte della loro psicanalista. Di quel film mi è rimasta impressa la frase di uno del gruppo che gira sempre in treno senza meta:" io prendo il treno per non finirci sotto"

Perchè ti saresti aspettata un no sorella mia?

Ora vado a lavorare, 8 ore di inferno a 40 gradi, che bello. Ci sentiamo stasera dopo le dieci, un caro saluto da michele.

anch'io oggi lavoro fino alle 20,30..ho trovato per un pò di giorni da fare pulizie in casa di riposo, giusto per portare a casa qualcosina in più..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

vale anche per i neo iscritti?? Beh guarda .. siamo quasi vicine di casa allora..:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

é esteso a tutti tutti!! dove abiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, non per rivelare un segreto non segreto, ma ieri ci siamo ritrovati in tre, numero perfetto :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, non per rivelare un segreto non segreto, ma ieri ci siamo ritrovati in tre, numero perfetto :Just Kidding:

quindi è un sì? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

quindi è un sì? :D:

è un ni :Just Kidding:

scherzo, vivete in un posto stupendo cmq ,quanti ricordi positivi, beate voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Stupendo quello spot.. e ancora tante cose non le hanno ricordate... tipo la coltivazione dell asparago bianco a cimadolmo, e altro ancora... ora non ricordo, dovrei riguardarlo, ma ne avevo parlato con amici... beh allora si potrebbe fare l incontro qua ;-P sicuramente qua lo spritz e' fatto bene, con il prosecco vero :-)

sì queo veneto... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per qualche mese, anni fa, fui assegnato al 2 stormo caccia "Lancieri Neri" a Treviso S. Angelo e nel tempo libero giravo parecchio da quelle parti...la gente è squisita e cordiale,molto ospitale, luoghi al tempo stesso belli e malinconici, buono mangiare e buono bevere^^...insomma c'era un periodo in cui progettavo di viverci da quelle parti.

In realtà, invece, mi trovo intrappolato in un centro italia che non mi piace molto , con la futura prospettiva di magnare coda alla vaccinara a vita :p:

un posto a cui sono affezionato è bassano del grappa, ma anche tutta la zona delle ville palladiane sul brenta..l'unico posto che non mi piace è venezia, non so perchè ma mi deprime, deve essere un lascito delle letture di th mann^^....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per qualche mese, anni fa, fui assegnato al 2 stormo caccia "Lancieri Neri" a Treviso S. Angelo e nel tempo libero giravo parecchio da quelle parti...la gente è squisita e cordiale,molto ospitale, luoghi al tempo stesso belli e malinconici, buono mangiare e buono bevere^^...insomma c'era un periodo in cui progettavo di viverci da quelle parti.

In realtà, invece, mi trovo intrappolato in un centro italia che non mi piace molto , con la futura prospettiva di magnare coda alla vaccinara a vita :p:

un posto a cui sono affezionato è bassano del grappa, ma anche tutta la zona delle ville palladiane sul brenta..l'unico posto che non mi piace è venezia, non so perchè ma mi deprime, deve essere un lascito delle letture di th mann^^....

concordo su Venezia, è deprimente fuori ogni misura..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

concordo su Venezia, è deprimente fuori ogni misura..

Venezia deprime tutti coloro che non hanno un buon rapporto con la propria madre forse perchè tutta quell'acqua dentro la città richiama inconsciamente il liquido amniotico quindi il primo contatto con la madre. Se fosse così io dovrei odiarla quella città invece ho un bel ricordo di 15 anni fa in un giorno piovoso grigio e triste, mi ha colpito, mi ha ipnotizzato.

Comunque quando si fa quest'incontro? prima del freddo sarebbe l'ideale, prima dell'autunno ancora meglio, ditemi posto e ora e ci sarò.

Un caro saluto da Michele.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Venezia deprime tutti coloro che non hanno un buon rapporto con la propria madre forse perchè tutta quell'acqua dentro la città richiama inconsciamente il liquido amniotico quindi il primo contatto con la madre. Se fosse così io dovrei odiarla quella città invece ho un bel ricordo di 15 anni fa in un giorno piovoso grigio e triste, mi ha colpito, mi ha ipnotizzato.

Comunque quando si fa quest'incontro? prima del freddo sarebbe l'ideale, prima dell'autunno ancora meglio, ditemi posto e ora e ci sarò.

Un caro saluto da Michele.

Mi sembra d'aver capito che siamo stati abbastanza snobbati per quanto riguarda l'invito a trovarci..praticamente siamo in 3..per me è difficile da giustificare al mio compagno un'uscita con altri 2 maschietti conosciuti nel forum..capisci vero?contavo sul fatto che le adesioni fossero state molte di più e con qualche femminuccia in mezzo in modo tale che fosse veramente un gruppo d'incontro misto..ma così la vedo dura..non trovi fratellino?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sembra d'aver capito che siamo stati abbastanza snobbati per quanto riguarda l'invito a trovarci..praticamente siamo in 3..per me è difficile da giustificare al mio compagno un'uscita con altri 2 maschietti conosciuti nel forum..capisci vero?contavo sul fatto che le adesioni fossero state molte di più e con qualche femminuccia in mezzo in modo tale che fosse veramente un gruppo d'incontro misto..ma così la vedo dura..non trovi fratellino?

effettivamente è vero, giustificare un'uscita con 2 uomini e basta non è semplice. Dalle mie parti si dice: "la gelusia lè una bruta bèstia...." scherzo naturalmente sorella mia eheheh.

Possiamo fare però così, coltivare un progetto insieme, adesso ci conosciamo da poco più di una settimana, è anche forse un po troppo prematuro, ma col tempo e con quest'invito sempre aperto a tutti, riusciremo a tirar su un bel gruppetto ed allora potremo trovarci.

Inoltre è meglio che io aspetti ad essere già da solo nella mia casetta, perchè vorrei evitare altre discussioni e musi di mia madre, che certo non mi fanno bene, quando sarò da solo potrò fare quello che voglio, anche prendere partire al mattino e tornare la sera senza giustificazioni con nessuno.

Un caro saluto dal tuo fratellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sembra d'aver capito che siamo stati abbastanza snobbati per quanto riguarda l'invito a trovarci..praticamente siamo in 3..per me è difficile da giustificare al mio compagno un'uscita con altri 2 maschietti conosciuti nel forum..capisci vero?contavo sul fatto che le adesioni fossero state molte di più e con qualche femminuccia in mezzo in modo tale che fosse veramente un gruppo d'incontro misto..ma così la vedo dura..non trovi fratellino?

hey io mica ho detto sì!! :Just Kidding:

ad ogni modo non è che vi snobbano, da un lato siamo in vacanza e molti non ci sono dall'altro siete ancora reclute^^....sicuramente più in là si farà.

Perchè non cominciate voi che siete in zona ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hey io mica ho detto sì!! :Just Kidding:

ad ogni modo non è che vi snobbano, da un lato siamo in vacanza e molti non ci sono dall'altro siete ancora reclute^^....sicuramente più in là si farà.

Perchè non cominciate voi che siete in zona ?

E' vero amico mio c'è molta gente via e siamo ancora rane (è così che chiamavano i nuovi scaglioni quando ero a militare) quindi diamo tempo al tempo mi sembra giusto. Però intanto il progetto è partito ed è molto bello, c'è da coltivarlo pian piano, lo chiameremo "operazione valchiria" che ne dici, mi sa che ti piace vero.

Io proprio in zona non sono ma un giretto nella mia terra d'origine lo farei volentieri.

Un caro saluto da Michele.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hey io mica ho detto sì!! :Just Kidding:

ad ogni modo non è che vi snobbano, da un lato siamo in vacanza e molti non ci sono dall'altro siete ancora reclute^^....sicuramente più in là si farà.

Perchè non cominciate voi che siete in zona ?

infatti non ti avevo conteggiato perchè il terzo non eri tu ma faro82.. :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' vero amico mio c'è molta gente via e siamo ancora rane (è così che chiamavano i nuovi scaglioni quando ero a militare) quindi diamo tempo al tempo mi sembra giusto. Però intanto il progetto è partito ed è molto bello, c'è da coltivarlo pian piano, lo chiameremo "operazione valchiria" che ne dici, mi sa che ti piace vero.

Io proprio in zona non sono ma un giretto nella mia terra d'origine lo farei volentieri.

Un caro saluto da Michele.

bene allora procediamo così..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti non ti avevo conteggiato perchè il terzo non eri tu ma faro82.. :Shame On You:

sono stordito io o faretta è una femminuccia ? :icon_question:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti non ti avevo conteggiato perchè il terzo non eri tu ma faro82.. :Shame On You:

Sorella, faro82 è una fanciulla :sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.