Vai al contenuto

Messaggi consigliati

riuscite a guardare il tg di emilio fido senza provare impulsi omicidi?

io no...

per esempio, a parte l'attualità,a parte la quotidiana dose di culi e tette estive,belen vs moric etc etc, mò ce asfissiano con i "mitici anni 60"...detesto questo zombie movie trasmesso a puntate...halli galli, watussi, sapore di sale, twist..il primo che posta edoardo vianello lo scuoio vivo e lo metto sotto sale grosso :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


riuscite a guardare il tg di emilio fido senza provare impulsi omicidi?

io no...

per esempio, a parte l'attualità,a parte la quotidiana dose di culi e tette estive,belen vs moric etc etc, mò ce asfissiano con i "mitici anni 60"...detesto questo zombie movie trasmesso a puntate...halli galli, watussi, sapore di sale, twist..il primo che posta edoardo vianello lo scuoio vivo e lo metto sotto sale grosso :Just Kidding:

Ciao Stauff, giusto ierisera mi sono sorbita tutto quel popò di tg con la trafila delle musichette anni 60 e ho pensato le tue stesse cose...altri argomenti no?! :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ahahah anche io stasera l ho visto.. piu che altro : sentito.. mi stavo preparando e ho sentito... e ho pensato...ma sempre le anziane al mercato devono intervistare per avere una visione del mondo?? Che andassero anche in altri luoghi.. e magari qualche giovane!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Premere tasto 'ignore'. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e chi l'accende più la tv....

Guardiamo ai lati positivi: se non hai digerito e vorresti vomitare tutto, guardi lui così eviti di metterti due dita in gola :bad:

Io davvero non posso giudicare il tg4, non arrivo a vederlo, non reggo la vista di emilie oltre i tre secondi :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.