Vai al contenuto

autoanalisi


Messaggi consigliati

Vi ritenete in grado di fare una buona autoanalisi? E di dare a voi stessi delle strategie? Oppure pensate che ci voglia sempre e comunque un aiuto esterno?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Vi ritenete in grado di fare una buona autoanalisi? E di dare a voi stessi delle strategie? Oppure pensate che ci voglia sempre e comunque un aiuto esterno?

Bah......penso che per me ci voglia ANCORA un aiuto esterno, nonostante supponga di essere ormai arrivata ad un buon grado di autoanalisi.

Le strategie buone me le sono date ma ancora non basta. Staremo a vedere. Ciao Turbo :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, non ne sono capace... e Si, ho bisogno di un aiuto esterno (prima o dopo di combinarla) ...pensa che mi sono collegata perche volevo aprire una discussione per chiedere a voi se mi sono compartata bene o male o giudicare un attaggiamento di una persona.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vi ritenete in grado di fare una buona autoanalisi?

Si

E di dare a voi stessi delle strategie?

No

Oppure pensate che ci voglia sempre e comunque un aiuto esterno?

No (se per aiuto esterno si intende presumibilmente un analista...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Vi ritenete in grado di fare una buona autoanalisi? E di dare a voi stessi delle strategie? Oppure pensate che ci voglia sempre e comunque un aiuto esterno?

mi analizzo bene.......ma nn sono ancora in grado di camminare da sola!Shame%20On%20You.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...e tu Turbo? Che rispondi? :B):

Mi autoanalizzo piuttosto bene, da tanti anni ho capito tante cose...e nonostante tutto mi vivo male. E' deficitaria la parte delle strategie... :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi autoanalizzo piuttosto bene, da tanti anni ho capito tante cose...e nonostante tutto mi vivo male. E' deficitaria la parte delle strategie... :Straight Face:

...ti capisco ..anch'io ora sto lavorando su quella parte lì! :starwars::;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi autoanalizzo piuttosto bene, da tanti anni ho capito tante cose...e nonostante tutto mi vivo male. E' deficitaria la parte delle strategie... :Straight Face:

eeeeh, come diceva il traditore su matrix: "a volte l'ignoranza è un bene".

altrimenti si rischia di fare la fine del millepiedi... cammina cammina il giorno che si mise a pensare come faceva a muovere tutti quei piedi contemporaneamente non camminò più :Straight Face:

d'altronde, giusto per restare in vena di citazioni ( ^_^ ): "fummo non fatti per viver come bestie... (il resto non me lo ricordo...)"

:Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo che tu abbia ragione ....tutto questo analizzarci nn fa altro che confonderci ....:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.