Vai al contenuto

Hai mai...


Messaggi consigliati

Idea ripresa per la verità da un altro forum. E' semplice: ognuno lancia un "hai mai" a cui l'altro risponde rilanciando a sua volta. Meglio rispondere con un esempio, scrivere solo sì o no rende il gioco più o meno inutie. Comincio io, ed essendo il primo do anche la risposta a me stesso.

HAI MAI FATTO UNA GAFFE DA VOLER SOTTERRARTI?

Sì, ad esempio agli esami di maturità, avendo sbagliato una risposta, stralunato com'ero, ho commentato "che stro..."!

Ora risponda uno di voi...(Essendo il primo, ho risposto anch'io alla mia stessa domanda, fatelo anche voi e rilanciate).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


una sola ?!!!

una volta io e mio marito, essendo appassionati di funghi ci siamo alzati alle 4 del mattino, per prepararci ad andare in montagna. Ad un tratto nel silenzio della notte e siccome era estate e le finestre erano aperte, sento dei lamenti provenire da fuori. Preoccupata che si trattasse di qualche povera malcapitata che avesse subito un'aggressione o di una donna anziana vicina di casa in preda ad un attacco di cuore, mi affaccio alla finestra e urlo: "SIGNORA, HA BISOGNO DI AIUTO ???!!! Dopodichè mi sono accorta che non si trattava di lamenti, bensì di gemiti e grugniti causati da notte infouocata di sesso, provenienti da uno stabile vicino al mio... :Chicken:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Molto carina Snake, ma dovresti rilanciare adesso con un tuo "hai mai", perp poter continuare il gioco... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.