Vai al contenuto

Sono anormale?


Hope82

Messaggi consigliati

Stamattina mi sono svegliata presto ed è iniziata male... uffff.... avevo mille cose da fare, e alla fine ho litigato con mio papaì solo perche ho ritardato 5 minuti il lavaggio della mia car perche stavo facendo l insalata di riso alle h 7... per domani che parto.. e sto via qualche giorno con un'amica...

Ora lui tiene il broncio tutto il giorno, e ci si mette pure mia sorella... so di aver alzato parecchio la voce (penso di aver svegliato tutto il vicinato, alcuni mi han guardato storto stamattina) .. gli ho detto che gli avevo chiesto 17 minuti e lui suona il campanello e subito a rompermi ed alzare anche lui la voce..e gli ho risposto male...urlando.. quasi crisi di pianto.. ma avevo altre robe da fare stamattina, mentro tenevo aggiornata l amica per domani via sms, ho fatto l insalata di riso e lavato (male) la car, ho fatto la lavatrice e stesa, sono andata in assicurazione , sn passata per vedere come mai non ricevo mms in un centro, sono andata a far la spese per noi e per mia zia per la cena di stasera, e in piu fa caldo da morire.

Ora mi sono rinchiusa in camera e sto collegata a internet.. sto guardando che fare la prossima settimana... il percorso per domani che devo andare al lago di garda...anche per distrarmi.. ma mi piace cosi tanto stare qua... piuttosto che andare di la' a risolvere sti insulsi problemi.. che stress ragazzi.

solo che sentire i miei amici per sfogarmi non mi va... il pensiero di essere poi giudicata e autoanalizzarmi per catalogarmi.. perche si sentono sempre in dovere di darmi giudizi poi.. anche se a me basterebbe solo sfogarmi... preferisco star sola.. anche per la prossima settimana, avrei visto una cosa da fare, io ci andrei benissimo anche sola, e penso seriamente che starei meglio... ma poi il pensiero di esser vista sola, come se non riuscissi a vivere assieme con altra gente.. eppure sto bene anche quando esco con altra gente. ma il problema e' sempre l organizzazione e di far milli giri di parole... quando sto prima ad andarci sola........... mi capite? sono anormale? vorrei vivere da sola , io mi sento piu libera... pero' allo stesso tempo , quando sono giu giu .. ho biosgno di uscire..... ed ecco gli amici.. a volte penso che sia sbagliato chiamarli cosi... per questo esco anche quando non mi va... ffffffffff.. capito? mi capite?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


non sono sicura di aver capito... :unsure: ma non puoi star sola o con gli amici quando hai voglia di fare l' una o l' altra cosa?

Ammazza però, sei una ragazza molto attiva, se avessi energie per fare metà delle cose che hai fatto tu in una sola mattinata, in un giorno intero sarei già a posto! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non sono sicura di aver capito... :unsure: ma non puoi star sola o con gli amici quando hai voglia di fare l' una o l' altra cosa?

Ammazza però, sei una ragazza molto attiva, se avessi energie per fare metà delle cose che hai fatto tu in una sola mattinata, in un giorno intero sarei già a posto! :D:

bè lei è giovane e piena di entusiasmo.....devo ancora perdere le ultime illusioni sulla vita -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè lei è giovane e piena di entusiasmo.....devo ancora perdere le ultime illusioni sulla vita -_-

ma... veramente...abbiamo la stessa età :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma... veramente...abbiamo la stessa età :icon_confused:

è stata più fortunata di te .....:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è stata più fortunata di te .....:ph34r:

grazie Pat... :D: Sono piena di buoni propositi però :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

AHAHAHAHAHA..e' dura capirmi.. non mi capisco io..

il problema e' che mi sento sempre in colpa... di non riuscire a fare tutto contemporaneamente... e di trascurare qualcuno.. qualcuno me lo fa notare a volte... ma non ci posso fare niente alla fine....... cioe' tocca dare delle priorita' nella vita.. e' li' che non riesco a capire cosa sia veramente importante............. e anche se decido cosa, penso di aver sbagliato mahhhhhh

oggi pomeriggio ho dormito due ore, poi ho finito di pulire bene la car, ho preparato la valigia, doccia, e poi a far tramezzini da mia zia.. ho finito il mio turno di cameriera in questo momento.. gonfia come non mai.. dopo la classica cena con parenti, c'erano i francesi stasera, telefonata con la mia amica e domani.. ore cinque sveglia... pensa che voglio portarmi via i roller... sono piena di ematomi... speriamo di straviarmi via va... torno venerdi notte.... ah, ho intenzione di non prendere l autostrada fino a vicenza, cosi gliela faccio vedere alla mia amica... merenda a meta' mattina.. ahahah e al rientro ci fermiamo a verona, venerdi sera c'e' un concerto e mostra in una villa... ce la faro'? spero di si...

fortunata... mahhhhhhhhhhhh ..certe volte penso che e' proprio vero e che me le cerco per movimentarmi la vita..............

grazie tose! Come si dice dalle mie parti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

solo che sentire i miei amici per sfogarmi non mi va... il pensiero di essere poi giudicata e autoanalizzarmi per catalogarmi.. perche si sentono sempre in dovere di darmi giudizi poi..

eeeeh tesoro mio, sai com'è, a forza di cercarli i giudizi, alla fine si riesce a trovare qualcuno che te li da, oppure a lungo andare vengono fuori da soli come i funghi (nella tua testa) senza che nessuno li ha pronunciati...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eeeeh tesoro mio, sai com'è, a forza di cercarli i giudizi, alla fine si riesce a trovare qualcuno che te li da, oppure a lungo andare vengono fuori da soli come i funghi (nella tua testa) senza che nessuno li ha pronunciati...

scusa ma cosa vorresti insinuare? che nn so accettare un giudizio altrui? o peggio, che lo cerco per sentirmi meno in colpa? sti cavoli... credo che un amico dovrebbe saperti ascoltare, senza necessariamente dar consigli o giudizi. Non credi anche tu? Un amico ti accetta per quello che sei punto e stop, e senno' ognuno a casa proprio che e' meglio per tutti! Ho sempre sentito dire che il vero saggio e' colui che non da consigli.

Cmq non e' a lungo andare che vengono fuori sti funghi.... A me vengono fuori fin da subito, ancor prima di compiere un'azione. Credo che sia tutto legato al fatto di essere paranoica alla ricerca della perfezione che non c'e'.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non so come possa interessare un giudizio ,

sembra che sia gia tutto organizzato ,tutto chiuso ,

io farei fatica arespirare dentro questo organizarsi pianura padana = nebbia .manca la distanza per vederci

.chissà ,in una discussione mi colpiva il fatto che la conoscenza non è alla fine sapere tutto di tutto..

fare tutto di tutto .

ma avere una ragione che ti porta ad affezionarti,

a muoverti con, ragione e affetto assieme..ecco la regola della amicizia..

così ci si aiuta ad essere migliori e conoscere ciò che siamo..

non ci si stufa anzi e spero che per tutti l'amicizia sia una possibilità a cui guardare

legarsi , una cosa bella assieme che ci aiuta a crescere ,sempre se c'è spazio per gli altri

essere felici perchè non siamo soli..

la solitudine ,tu la chiami solitudine, ma forse è il nulla un punto ,uno spazio che vorresti fosse solo tuo mah!!!!???

non so se si capisce.. qual'è il tuo cielo ?, il desiderio di respirare il cielo nella tua vita? si chiama felicità non ce l'hanno mica tuttieh?

Bisogna a piccoli passi arrivarci e se comici ad ascoltare le esigenze del tuo cuore e condividerle con le altre persone, magari acquisti una cosa, un valore tutto tuo ..un tesoro CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO tanti auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ho capito nulla di quello che dici acqua :-(

io so solo che stamattina mi sono svegliata e ho mandato due messaggi di auguri.. e stamattina guardo e che vedo? che una di queste due mi ha cancellato da FB..le richiedo l amicizia e me l accetta.. e poi mi manda un sms che mi ringrazia..

stamattina mio papaì si e' operato all ernia.. e stasera sono andata a far assistenza, domattina svglia presto e lo vado a prendere e poi lavoro.

io penso intanto.. perche sta roba? io credo che certi miei amici non capiscono cosa e' veramente serio nella vita... e non accettano la liberta degli altri.... un amico e' vero che deve esserci nel momento del bisogno ma quello serio.. non per un capriccio.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un amico caro ,a cui se lo pensi io a volte mi chiedo ma lui cosa farebbe al mio posto ?

allora mi accorgo che c'è una sintonia molto forte e anche se abita a caliccatù,so che mi è vicino..

perchè la nostra amicizia ha un valore grande ,mi mette in modo diverso nell'affrontare tutto lavoro malattia scuola..famiglia.ecco chi trova un amico ha un punto in più,non è mai un peso è un bagaglio riesci a capire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa ma cosa vorresti insinuare? che nn so accettare un giudizio altrui? o peggio, che lo cerco per sentirmi meno in colpa? sti cavoli... credo che un amico dovrebbe saperti ascoltare, senza necessariamente dar consigli o giudizi. Non credi anche tu? Un amico ti accetta per quello che sei punto e stop, e senno' ognuno a casa proprio che e' meglio per tutti! Ho sempre sentito dire che il vero saggio e' colui che non da consigli.

Cmq non e' a lungo andare che vengono fuori sti funghi.... A me vengono fuori fin da subito, ancor prima di compiere un'azione. Credo che sia tutto legato al fatto di essere paranoica alla ricerca della perfezione che non c'e'.

prego? a parte che mi sembra stavo parlando con faro, cmq volevo "insinuare" che si vanno a cercare dei giudizi (come in questo caso) perchè fanno parte degli schemi mentali su cui si può basare il proprio funzionamento; chiaramente, cosi come una macchina non va senza benzina, quando questi vengono a mancare ecco che spuntano come funghi senza che ne sunno ha fiatato.

accettare o meno questi giudizi è irrilevante.

lo scopo pure lo sarebbe, anche se il fatto che a te vengono ancor prima di (non) compiere un azione potrebbe essere interessante... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehm.... ho visto che l'autore del topic è Hope82... ma a meno che non mi sono rincojonito mi pareva che questo topic era di faro... quindi tu devi essere faro che ha cambiato nick (ma come si fa?) :wacko:

cmq gaffe a parte il contenuto del mio post di sopra non cambia :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehm.... ho visto che l'autore del topic è Hope82... ma a meno che non mi sono rincojonito mi pareva che questo topic era di faro... quindi tu devi essere faro che ha cambiato nick (ma come si fa?) :wacko:

cmq gaffe a parte il contenuto del mio post di sopra non cambia :Whistle:

Le vie del Signore sono infinite ;-)

Esatto sono io...da oggi in poi Hope, speranza... l altro nickname lo uso anche nella vita reale.. e' la mia firma quando disegno.. e molti lo sanno........ onde evitare ulteriori funghi e velenosi mi sono un po' protetta,,, per quello che puo' servire poi... mah!! Cosi almeno alcune pare nn mi vengono piu..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un amico caro ,a cui se lo pensi io a volte mi chiedo ma lui cosa farebbe al mio posto ?

allora mi accorgo che c'è una sintonia molto forte e anche se abita a caliccatù,so che mi è vicino..

perchè la nostra amicizia ha un valore grande ,mi mette in modo diverso nell'affrontare tutto lavoro malattia scuola..famiglia.ecco chi trova un amico ha un punto in più,non è mai un peso è un bagaglio riesci a capire ?

Infatti una ce l'ho. Ed e' reciproco il sentimento.... guarda caso e' anche la persona con cui sono praticamente cresciuta assieme.. o cmq frequetnta dalle elementari.... le persone che sanno cosa hai passato capiscono e viceversa, anche se nn l hanno vissuto.... nn so se rendo......

Ci sono certe persone che ho conosciuto recentemente da qualche anno che mi vedono nello stesso piano credo... tipo.... pazzesco.. pretendono che cado a matrimoni e battesimi di gente che manco conosco VERAMENTE (e che magari ti trattano come una meVdina) mettendoti in situazioni imbarazzanti.. bah! Io non so mai come dire no, in questi casi estremi, in questi inviti............... anche l ultimo..... devo ancora rispondere.. e non so che fare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non so mai come dire no, in questi casi estremi, in questi inviti............... anche l ultimo..... devo ancora rispondere.. e non so che fare.......

bè, in tal caso basta seguire la filosogia della pubblicità "cool" della nastro azzurro :Big Grin:

se questa volta gli dici di no che succederebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè, in tal caso basta seguire la filosogia della pubblicità "cool" della nastro azzurro :Big Grin:

se questa volta gli dici di no che succederebbe?

e che dice lo spot della nastro azzurro???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..cmq questa volta sarebbe il battesimo di una bimba di amici*... che vedo una volta ogni tre mesi tipo.. conosciuti da qualche anno.. cioe' sono piu amic di chi mi ha fatto entrare in questa compagnia che ripeto frequento ogni tanto.. hanno altri interessi rispetto ai miei..ma se mi chiedono di uscire qualche volta ci vado...per farli contenti.. senno sento sempre lo sguardo o parole cattive quando li vedo se ho combinato qualcosa che non andava (non aver partecipato a compleanni, non essere andata da qualche parte, etcc..)...quando ho altro da fare, faccio altro...sono tranquilloni per capirci.. ma nonvoglio dire che e' sbagliato esserlo.. ma se io non so cosi come loro al momento perche devo usare giorni della mia vita a fare o comportarmi tranquillamnete per star bene con loro? non posso fare l animatrice ....

sono str? non credo. ma perche me lo fanno sentire? Non mi accettano per quello che sono. E la liberta' per loro e' utopia.

*avevo gia partecipato a una pizza qualche giorno prima che arrivasse, serata a casa di questi amci con tutta la comany, pizza e nostro regalo alla futura neonata. ma sta volta, battesimo, cerimonia, poi tutti al ristorante... coi familiari di questi.. che io avro' visto solo al matrimonio e per sbaglio una volta per strada... tutta la domenica.. e io saro' l unica single... assieme a n'altra... cioe''''' bohhhh paragonata alla mia carissima amica, qua mi semrba di esserlo nella stessa maniera... e non e' vero..... capito?

tu cosa faresti al posto mio? con le sensazioni che sento e che ti ho qui spiegato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stamattina mi sono svegliata presto ed è iniziata male... uffff.... avevo mille cose da fare, e alla fine ho litigato con mio papaì solo perche ho ritardato 5 minuti il lavaggio della mia car perche stavo facendo l insalata di riso alle h 7... per domani che parto.. e sto via qualche giorno con un'amica...

Ora lui tiene il broncio tutto il giorno, e ci si mette pure mia sorella... so di aver alzato parecchio la voce (penso di aver svegliato tutto il vicinato, alcuni mi han guardato storto stamattina) .. gli ho detto che gli avevo chiesto 17 minuti e lui suona il campanello e subito a rompermi ed alzare anche lui la voce..e gli ho risposto male...urlando.. quasi crisi di pianto.. ma avevo altre robe da fare stamattina, mentro tenevo aggiornata l amica per domani via sms, ho fatto l insalata di riso e lavato (male) la car, ho fatto la lavatrice e stesa, sono andata in assicurazione , sn passata per vedere come mai non ricevo mms in un centro, sono andata a far la spese per noi e per mia zia per la cena di stasera, e in piu fa caldo da morire.

Ora mi sono rinchiusa in camera e sto collegata a internet.. sto guardando che fare la prossima settimana... il percorso per domani che devo andare al lago di garda...anche per distrarmi.. ma mi piace cosi tanto stare qua... piuttosto che andare di la' a risolvere sti insulsi problemi.. che stress ragazzi.

solo che sentire i miei amici per sfogarmi non mi va... il pensiero di essere poi giudicata e autoanalizzarmi per catalogarmi.. perche si sentono sempre in dovere di darmi giudizi poi.. anche se a me basterebbe solo sfogarmi... preferisco star sola.. anche per la prossima settimana, avrei visto una cosa da fare, io ci andrei benissimo anche sola, e penso seriamente che starei meglio... ma poi il pensiero di esser vista sola, come se non riuscissi a vivere assieme con altra gente.. eppure sto bene anche quando esco con altra gente. ma il problema e' sempre l organizzazione e di far milli giri di parole... quando sto prima ad andarci sola........... mi capite? sono anormale? vorrei vivere da sola , io mi sento piu libera... pero' allo stesso tempo , quando sono giu giu .. ho biosgno di uscire..... ed ecco gli amici.. a volte penso che sia sbagliato chiamarli cosi... per questo esco anche quando non mi va... ffffffffff.. capito? mi capite?

ti prego di scusarmi, veramente, ma ti invidio.

vorrei non aver letto tutto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è perche mai??? VUoi fare a cambio???? Guarda che sono in un grosso problema!!! Verro' bandita dal pianeta Terra per eccesso di menefreghismo... ma ragazzi se devo star dietro a tutti i miei amici , non avrei un attimo per me!!! E cosa dovrei fare allora? eliminare gli amici?? dando priorita a quelli piu vecchi?? o quelli con cui sto meglio?? e il broncio poi chi lo toglie a quelli che elimino?? credete che esagero a pensare che avranno il broncio?? no . credo di non sbagliarmi.. il problema e' che quando esco sono tropppo buona con tutti... ma lo faccio per educzione e quieto vivere e per la teoria che non ho voglia di fare discussioni o cavolate varie o essere arrogante... o impormi etc.. ma sbaglio..:!!! solo che non so come fare.. se mi ribello e faccio pure io l arrogante.. poi mi sento male.,.................... a volte lo faccio.. ma credetemi..non sto cosi bene... pero' pur di fare qlcsa di meglio lo faccio.................................... mi sembra tutto una perdita di tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io credo che siamo tutti diversi, e che ci dobbiamo sopportare ... anche io ho i miei difetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

boh ? è difficile rispondere alla tua domanda

non è proprio chiara, sotto ci sono duecento demande nascoste e trbbocchetti in aguato..

però ..........

rimarrai delusa ? o aprirai il cuore e incontrerai le persone che ti approcceranno..?

Non riesco a capire se la sfiducia che hai è su di te, per come sei, o sugli altri per quello che tu vorresti che fossero..

Capisci perchè è estremamente difficile risponderti..posso solo dirti che le tue emzioni sono quelle che hanno una domanda, di cercare di rispondere alla domanda che hai è il lavoro più importante da fare..il bisogno di amici di compagnia a qualcosa risponderà o no ? ..boh???

magari se scrivi qualcosa che ti è successo ,pechè ti ha delusa o no..forse riesci a trovare dei punti precisi di luce.

:starwars::starwars::friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un amico , ci vuole tempo perchè una persona decida di essere tuo amico vero..

non mi sento delusa, ne lo sopporto, ci stò bene mi sta vicino e mi sostiene..

tutto il contrario per me non è amicizia è insofferrenza alle persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

SIcuramente... hai ragione.. dovrei fare un po di luce....capire perche non ho fiducia.. ne' in me e ne' in loro.. capire se e' piu verso me stessa o verso loro......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma ci vado o no a sto battesimo? io vorrei far altro i piu produttivo per il mio futuro....... di tempo libero mi resta solo sbato e domenica.. e gia piu di meta' devo dedicarlo ad amici e casa e fmiglia... cioe' raga.. coi tempi che corrono.. forse la mia azienda va in cassa integrazione... a me pare di star ferma mentre il tempo scorre inseroabilmente.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.