Vai al contenuto

Bastaaa ma quando finisce questo periodo?


please

Messaggi consigliati

sono stanca di avegliarmi la mattina e non aver voglia di cominciare un'altra giornata... non so come uscirne... mio nonno, che abita nella mia stessa casa da quando sono nata con cui ho passato la mia infanzia, che vedo tutti i giorni, sta morendo e soffrendo davanti ai miei occhi, Mia nonna (sua moglie) già malata e dolorante adesso è peggio, soffre piange ed è sempre in ansia... mia mamma nel giro di un mese e mezzo si è trovata senza un marito e con un padre che sta molto male. Mio padre se n'è andato di casa e non lo vedo quasi mai. Io già stavo male per gli affari miei mesi e mesi fa, adesso mi ritrovo così. C'è di peggio al mondo?! sì, ringrazio di avere molte cose ma adesso basta basta basta basta, voglio smettere di soffrire e sopportare sopportare sopportare sopportare sopportare e aspettare aspettare aspettare aspettare aspettare aspettare aspettare bastaaaaaaaaaaa quando ca**o dura sto periodo?? così è e così devo subire... io non ce la faccio più così... tra poco ricomincio lo stage e mi viene già l'ansia, già da vomitare a pensare di dover ricominciare... non sto bene e ogni giorno mi sforzo a farcela a far finta di niente e ad andare avanti... ma così non ce la faccio più cioè è da troppo che vado avanti così... non so neanche più come uscirne... appena ho cominciato il corso e poi quando a luglio ho cominciato lo stage stavo bene perchè c'era una persona nella mia vita che mi voleva bene e che voleva condividere la mia vita ed ero tranquilla spensierata con la voglia di svegliarmi la mattina... adesso invece faccio tutto per forza è tutto monotono e sto male mi sento sola... non lo sono e lo ringrazio ma ho bisogni di altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.