Vai al contenuto

Fumo durante seduta


Messaggi consigliati

Qualcuno dei vostri psicoterapeuti fuma durante le sedute?

E voi avete mai chiesto di poter fumare?

La mia Psycho è una ciminiera. Io sono fumatrice ma non ho mai avuto il coraggio di chiedere di fumare durante la seduta anche se mi aiuterebbe parecchio.

Lunedì lo farò. Credo sia molto importante imparare a chiedere e in caso di rifiuto saper incassare il colpo.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Qualcuno dei vostri psicoterapeuti fuma durante le sedute?

E voi avete mai chiesto di poter fumare?

La mia Psycho è una ciminiera. Io sono fumatrice ma non ho mai avuto il coraggio di chiedere di fumare durante la seduta anche se mi aiuterebbe parecchio.

Lunedì lo farò. Credo sia molto importante imparare a chiedere e in caso di rifiuto saper incassare il colpo.

Che ne pensate?

:o:

nn so se fuma ....in seduta nn ha mai fumato !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:o:

nn so se fuma ....in seduta nn ha mai fumato !

La mia al primo colloquio mi chiese se mi desse fastidio il fumo. Io risposi di no. E da quel giorno fuma all'incirca 3 sigarette durante la seduta. Se lei può fumare, perché non dovrei poterlo fare anche io? E come se uno venisse a casa mia e gli proibissi di fumare mentre io sto con la sigarette in bocca. Sarebbe assurdo o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

tu hai ragione ......è lei che nn dovrebbe fumare Shame%20On%20You.gif

Mah! Non sono d'accordo. Se sei una fumatrice incallita, può capitare che tu non riesca a prestare abbastanza attenzione e che, magari, desideri che la seduta finisca al più presto per andare a fumare!

a me sembra molto onesta invece!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

giammaiii!!

Euridice!!! Ma che ci facevi sveglia alle 5 del mattino???? :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qualcuno dei vostri psicoterapeuti fuma durante le sedute?

E voi avete mai chiesto di poter fumare?

La mia Psycho è una ciminiera. Io sono fumatrice ma non ho mai avuto il coraggio di chiedere di fumare durante la seduta anche se mi aiuterebbe parecchio.

Lunedì lo farò. Credo sia molto importante imparare a chiedere e in caso di rifiuto saper incassare il colpo.

Che ne pensate?

e' una ciminiera con poca professionalita'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non so se fuma ma nn penso, in ogni caso penso che non lo farebbe, è una questione di professionalità e rispetto. per lo stesso motivo io non gli chiederei mai se posso accendermene una...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io quando ero incinta andavo da una ginecologa che fumava senza ritegno in studio.....ho cambiato

io sono una forte fumatrice , ma il rispetto del prossimo è al primo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io quando ero incinta andavo da una ginecologa che fumava senza ritegno in studio.....ho cambiato

io sono una forte fumatrice , ma il rispetto del prossimo è al primo posto

beh comunque alla prima seduta mi ha chiesto se mi dava fastidio e se poteva fumare durante le sedute. Non mi è sembrato poco professionale. Poi non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Durante l'analisi a fumarmi parecchio era il cervello, comunque anche gli analisti fumatori fra quelli che ebbi durante la seduta non fumavano. E poi io personalmente mi terrei ben lontano da uno pseudoanalista che fuma come una ciminiera avviandosi ad un probabile tumore. Quale affidamento potrebbe dare? Sarebbe come chiedere consigli per amministrare i propri soldi a un accattone.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh comunque alla prima seduta mi ha chiesto se mi dava fastidio e se poteva fumare durante le sedute. Non mi è sembrato poco professionale. Poi non so.

solo il fatto di chiederlo Shame%20On%20You.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qualcuno dei vostri psicoterapeuti fuma durante le sedute?

E voi avete mai chiesto di poter fumare?

La mia Psycho è una ciminiera. Io sono fumatrice ma non ho mai avuto il coraggio di chiedere di fumare durante la seduta anche se mi aiuterebbe parecchio.

Lunedì lo farò. Credo sia molto importante imparare a chiedere e in caso di rifiuto saper incassare il colpo.

Che ne pensate?

personalmente spesso iniziamo la seduta fumando una sigaretta, non mi pare sia niente di così terribile o poco professionale

ci siamo arrivate dopo diverso tempo e un certo livello di "intimità"

cmq sono d'accordo con te che tu glielo chieda: fa cmq parte del "gioco della terapia" imparare a chiedere :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non so se fuma ma nn penso, in ogni caso penso che non lo farebbe, è una questione di professionalità e rispetto. per lo stesso motivo io non gli chiederei mai se posso accendermene una...

perchè questa rigidità ?! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

personalmente spesso iniziamo la seduta fumando una sigaretta, non mi pare sia niente di così terribile o poco professionale

ci siamo arrivate dopo diverso tempo e un certo livello di "intimità"

cmq sono d'accordo con te che tu glielo chieda: fa cmq parte del "gioco della terapia" imparare a chiedere :;):

Brava! Hai capito il senso!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

giammaiii!!

e' una ciminiera con poca professionalita'!!

All'improvviso l'analista si accese una sigaretta

..............e l'analisi andò in fumo!!! Just%20Kidding.gif

non ve lo spiego nemmeno:

SCHIAVISTI! :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Durante l'analisi a fumarmi parecchio era il cervello, comunque anche gli analisti fumatori fra quelli che ebbi durante la seduta non fumavano. E poi io personalmente mi terrei ben lontano da uno pseudoanalista che fuma come una ciminiera avviandosi ad un probabile tumore. Quale affidamento potrebbe dare? Sarebbe come chiedere consigli per amministrare i propri soldi a un accattone.

Turbo, pure tu, però eh!!.......infatti mi sembra di vedere ancora qualche filino di fumo Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

allora perchè nn portarsi anche due birre ......sai allora come parli!

Beh, in effetti Enzo ogni tanto me l'offriva un cicchetto!Batting%20Eyelashes.gif

Schiavista pure tu! :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, in effetti Enzo ogni tanto me l'offriva un cicchetto!Batting%20Eyelashes.gif

Schiavista pure tu! :girl_devil:

dai .....nn credo ?

ma era un'appuntamento o una sedutaJust%20Kidding.gif ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dai .....nn credo ?

ma era un'appuntamento o una sedutaJust%20Kidding.gif ?

una seduta è sempre un appuntamento con qualcuno Batting%20Eyelashes.gif

cmq davvero qualche volta me l'ha offerto, ma alla fine.

.........e non mi chiedere alla fine di cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora perchè nn portarsi anche due birre ......sai allora come parli!

:drinks: Patrina sei geniale!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.