ladyina 0 Share Inserito: 6 settembre 2011 salve,sono una ragazza di 33 anni sposata da 10 con due bambini di 9 e 5 anni.il mio problema e' questo : dopo dieci anni di matrimonio e una situazione lavorativa precaria per entrambi, mio marito finalmente ad aprile viene assunto a tempo indeterminato da una pizzeria a circa 20 km da casa.qui nell'arco di un mese si invaghisce di una cameriera di 24 anni ( lui 37).io lo scopro prima da chat poi da sms ,si litiga si parla e vengono fuori scuse e promesse che non accadra piu perche lui mi ama. la storia non finisce vengo a scoprire di nuovo messaggi e contatti ,fin quando alla fine viene fuori che lui e' preso da lei non mi ama piu e per cui si sta insieme solo per i figli.dopo tre giorni di separati in casa ( nel frattempo lui ha 1 rapporto sessuale con lei).al quarto giorni tra noi riscoppia la scintilla almeno sessualmente e durante il rapporto lui dice di essere confuso e che il giorno dopo lui chiudera' tutti i rapporti con lei .purtroppo questa cosa si ripete per altre due volte e ora lui dice che vuole parlarci e chiudere sul serio tutto .io nel frattempo sono diventata morbosa ,mi sono sentita male e sono semppre triste e ho spesso voglia di piangere. stasera si incontreranno (dice lui )per chiudere ogni rapporto ......io non ce la faccio a credergli ....non ce la faccio piu a tollerare tutto questo ,ma il mio amore per lui e' piu forte di ogni altra cosa! voglio dargli ancora una possibilita' sperando che stavolta sia serio .vi prego datemi un consiglio per come affrontare tutto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzapadroni 0 Share Inserita: 7 settembre 2011 stasera si incontreranno (dice lui )per chiudere ogni rapporto ......io non ce la faccio a credergli ... Per chiudere un rapporto non serve incontrarsi, basta non andarci! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Socrata 0 Share Inserita: 7 settembre 2011 Posso darti il mio modesto parere, visto che non posso comprendere la profondità di un matrimonio di 10 anni..Ma razionalmente, sono portata a pensare che chi tradisce non una, ma più volte, negando anche l'evidenzia, lo rifarà..perchè sicuro che non ha nulla da perdere, tanto l'altro finisce sempre per perdonarlo. Fossi in te, penserei anche ai bambini, non sottovalutare questo aspetto.. Voi continuate a litigare, la situazione è tesa e poi rilassata, non si capisce bene che si deve fare, tu che a quanto pare sei sempre sul punto di piangere.. Capisco, l'amore che provi per lui, ma per un bambino è destabilizzante. Pensa a come vuoi che crescano i tuoi bambini.. Perchè si sa, tendono a riprodurre lo schema dei genitori. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.