Vai al contenuto

Travestitismo


LEFTFIELD

Messaggi consigliati

cosa ne pensate ?

molto spesso gli uomini si sentono attratti dal desiderio di indossare dagli indumenti femminili senza essere omosessuali. succede anche alle donne ?

il travestitismo puo' anche essere patologico.. ma non sempre lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


per quanto mi consta dalla mia esperienza personale sì, lo fanno anche le donne. E una volta una tizia mi raccontò che aveva scoperto che il fratello le fregava i vestiti presumibilmente per "giocare" con la sua ragazza.

Secondo me, tutti i giochi sessuali non violenti non sono problemi fin quando non diventano una conditio sine qua non per il sesso...dopo credo che si entri a vele spiegate nella psicopatia sessuale.

In effetti una donna vestita da uomo può essere eccitante ma solo per poterla poi "smascherare" con più gusto... :Batting Eyelashes:

se poi è n'omo travestito da donna che finge di essere un uomo...beh, c'è sempre la scusa del mal di testa :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah , io non ho mai avuto questo tipo di desiderio, non ho mai neanche pensato di fare una cosa del genere....e non ho neanche mai conosciuto donne che lo abbiano fatto anche solo stimolate dalla curiosità o per stravaganza...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in effetti non è una cosa frequente, ma di questi tempi, in cui tutti si danno alle perversioni, la mia perversione preferita è quella di non averne affatto :Just Kidding:

un pò come dire che l'ultima moda in fatto di sofisticazione è la semplicità ^^

cmq lei poteva permetterselo, te pare?

marlene_dietrich.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh,hai ragione al giorno d'oggi il trasgredire è "essere normali"....

beh,certo lei poteva permetterselo...

questa è Lady Gaga e non ha certamente lo stesso fascino....

Lady-Gaga-Vogue-Hommes-Japan.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

si si in effetti anche lei....se vedesse ste foto chi dico io si ecciterebbe da matti :Just Kidding: a lei piace essere così...però poi pensa che il corpo femminile sia molto più bello di quello maschile, vacci a capire :icon_question:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si si in effetti anche lei....se vedesse ste foto chi dico io si ecciterebbe da matti Just Kidding.gif a lei piace essere così...però poi pensa che il corpo femminile sia molto più bello di quello maschile, vacci a capire :icon_question:

mh, direi che dipende dal corpo... :unknw:

l' anno scorso presi un paio di scarpe tipicamente maschili di un genere talmente classico che non si vedono neanche più indossate dagli uomini... mi pareve un po' eccessivo ma mi piacevan troppo. Ho fatto un giro tra le vetrine e pare che quest' anno siano di moda, non vedo altro :unsure:

ad ogni modo, siamo un po' più avvantaggiate, abbiamo modo di spaziare nel guardaroba maschile molto più di quanto non possiate fare voi col nostro. He%20He.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

SOno sempre stata attratta da ciò che è ambiguo.. Quindi adoro le donne mascoline (e gli uomini effeminati). MA Non ho mai avuto il coraggio di tagliarmi i capelli -lunghissimi- alla maschiaccio, sarebbe un sogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

SOno sempre stata attratta da ciò che è ambiguo.. Quindi adoro le donne mascoline (e gli uomini effeminati). MA Non ho mai avuto il coraggio di tagliarmi i capelli -lunghissimi- alla maschiaccio, sarebbe un sogno!

condivido..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in effetti non è una cosa frequente, ma di questi tempi, in cui tutti si danno alle perversioni, la mia perversione preferita è quella di non averne affatto :Just Kidding:

perversione ?

quale perversione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

era un modo dire , una battuta, ho anche detto che se è solo un gioco non c'è nulla di male....come quelle che volgiono essere ammanettate e così via...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.