pripruz 0 Share Inserito: 13 settembre 2011 la mia ragazza dopo 3 mesi mi ha mollato. Sin dall'inizio della storia lei portava avanti una sorta di paura e continuava a dirmi che le sue storie non riuscivano a continuare x più di 3 mesi... Domenica mi ha lasciato con la scusa che non aveva voglia di portare avanti questa storia, però che dovrebbe ripensarci per sapere se ha preso la decisione giusta o sbagliata.... Come mi devo comportare io? Perchè lei ha questa paura che le sue storie non riescono a durare per più di 3 mesi? é una paranoia mentale, di che cosa si tratta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 13 settembre 2011 precariato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pripruz 0 Autore Share Inserita: 13 settembre 2011 come affrontare questa situazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 13 settembre 2011 Beh, se lei non è convinta di stare con te, la puoi affrontare facendotene una ragione oppure cercando di convincerla (cioè 'conquistarla', usando un gergo da affari di cuore...). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadow86 0 Share Inserita: 13 settembre 2011 Potrebbe benissimo trattarsi di uno di quei perversissimi mezzi che le donne usano per mettere alla prova gli uomini.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.