Vai al contenuto

Famoso Test della Purezza


Hope82

Messaggi consigliati

Oggi ho fatto questo test:

http://www.visibilmente.com/06download/files/test2.html

non è nemmeno la prima volta che faccio un test simile.

In ogni caso mai l'ho cercato apposiutamente. La prima volta mi è stato suggerito, e quest'ultima perche' l ho visto pubblicare da un ..conoscente.

Il mio risultato è stato inizialmente di 149. poi l ho rifatto... non sia mai che mi sia sufiggito qualcosa. E' salito a 165. L'ho rifatto perchè questo conoscente ha amici più giovani, e tutti superano i 180 (con un massimo di 230 mi pare), E MI pareva strano che io (piu vecchia ma nonostante tutto aperta mentalmente)avessi ottenuto il risultato piu basso.. che poi peggiore, è tutto da vedere..............

Ma quindi? Sono bigotta? E per questo non mi piace fare sesso? NEEEE, sbagliato uffa!

E poi credo sia più importante la qualità che la quantità.....

A me è solo venuta voglia di coccole e non solo ora........................ :-(:-P

Voi che ne pensate al riguardo?

E che punteggio avete ottenuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Oggi ho fatto questo test:

http://www.visibilmente.com/06download/files/test2.html

non è nemmeno la prima volta che faccio un test simile.

In ogni caso mai l'ho cercato apposiutamente. La prima volta mi è stato suggerito, e quest'ultima perche' l ho visto pubblicare da un ..conoscente.

Il mio risultato è stato inizialmente di 149. poi l ho rifatto... non sia mai che mi sia sufiggito qualcosa. E' salito a 165. L'ho rifatto perchè questo conoscente ha amici più giovani, e tutti superano i 180 (con un massimo di 230 mi pare), E MI pareva strano che io (piu vecchia ma nonostante tutto aperta mentalmente)avessi ottenuto il risultato piu basso.. che poi peggiore, è tutto da vedere..............

Ma quindi? Sono bigotta? E per questo non mi piace fare sesso? NEEEE, sbagliato uffa!

E poi credo sia più importante la qualità che la quantità.....

A me è solo venuta voglia di coccole e non solo ora........................ :-(:-P

Voi che ne pensate al riguardo?

E che punteggio avete ottenuto?

423 domande :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

423 domande :blink:

io farei fare un' altra tipologia di test a chi li realizza... la famosa padellata... Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io farei fare un' altra tipologia di test a chi li realizza... la famosa padellata... Just%20Kidding.gif

ti appoggio completamente......sono dei ficcanasoJust%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ti appoggio completamente......sono dei ficcanasoJust%20Kidding.gif

no perchè... se ci togli una supposta prerogativa scientifica, con rispetto parlando, sembrano domande da pervertiti... Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

183 punti...ma che cxxo di domande ahahaha!!!

quella cosa della palla di neve è meglio che pat non la legga :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

183 punti...ma che cxxo di domande ahahaha!!!

quella cosa della palla di neve è meglio che pat non la legga :Just Kidding:

Ora MI Hai incuriosito... glielo chiedo!! AHHA :P cos'era la palla di neve.. non rcirdo piu ...

cmq ha ragione chi ha detto che bisogna dare una padellata alla gente che fa i test!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai mai fatto o ricevuto la "palla di neve" (Clerks: passaggio dello sperma da parte di chi ha praticato il sesso orale nella bocca dell'altro)? :Just Kidding:

ma questa le batte tutte ahahahaha

hai mai detto o urlato parole sconce mentre facevi sesso ("martellami il culo")?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

e a me che sembravano assurde domande tipo, ti piacciono i fiori? C' è di buono che fanno veramente ridere... hai mai cercato il punto g? poi... l' hai trovato? se sì, specificare dove! :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq ha ragione chi ha detto che bisogna dare una padellata alla gente che fa i test!!!!!!!!

no... era la famosa padellata di cavoli propri... :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:LMAO:

ehilà, son contenta di vederti Judy! :D: L' ultima domanda veramente ce l' ho messa io... ma è evidente che questi del test cercano suggerimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ehilà, son contenta di vederti Judy! :D: L' ultima domanda veramente ce l' ho messa io... ma è evidente che questi del test cercano suggerimenti...

beh era assolutamente credibile... :Just Kidding:

Bentornata judi!

ciao, anche se non sono tornata... diciamo che sono di passaggio, ho deciso di non scrivere più!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehilà, son contenta di vederti Judy! :D: L' ultima domanda veramente ce l' ho messa io... ma è evidente che questi del test cercano suggerimenti...

mica ce l'hanno tutte sufficientemente reattivo e poi.... io lo so dov'è.... ma so spiegarlo solo toccandolo perciò è un segreto che morirà con me :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mica ce l'hanno tutte sufficientemente reattivo e poi.... io lo so dov'è.... ma so spiegarlo solo toccandolo perciò è un segreto che morirà con me Just Kidding.gif

probabilmente torturato da quelli del test per carpire il segreto... Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me sembrava il test per aderire all'IDV del ex forcaiolo...mancava solo la domanda : hai mai votato psi o sei mai stato ad hammamet? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.