Vai al contenuto

Ciao da Lady Joan Marie!


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
 
 

Certe volte mi fate delle considerazioni strane...

E allora preferisco starmene un pò per conto mio a riflettere sulle cose che dite!

nn è che facciamo considerazioni strane........è che siamo strani :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io so solo una cosa: mi sono iscritta a questo forum perchè desidero parlare dei miei disagi con delle persone competenti in questo campo cioè la psicologia, e non sempre vengo capita e mi chiedo il perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè purtroppo mancano i professionisti del settore per le risposte, qualcuno però c'è, ad esempio Euridice e Aikon penso possano aiutarti a confrontarti con te stessa, per lo meno per quanto sia possibile in un forum...noi siamo solo le cavie di un grande esperimento di cui però si è perso l'incartamento :Just Kidding:

un pò di lattuga? squitt squitt ^^

ps

poi sei troppo omertosa, non fai trapelare nulla..secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè purtroppo mancano i professionisti del settore per le risposte, qualcuno però c'è, ad esempio Euridice e Aikon penso possano aiutarti a confrontarti con te stessa, per lo meno per quanto sia possibile in un forum...noi siamo solo le cavie di un grande esperimento di cui però si è perso l'incartamento Just Kidding.gif

un pò di lattuga? squitt squitt ^^

ps

poi sei troppo omertosa, non fai trapelare nulla..secondo me..

ti sei dimenticatto del mio amico il Dott Ego!!!:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io so solo una cosa: mi sono iscritta a questo forum perchè desidero parlare dei miei disagi con delle persone competenti in questo campo cioè la psicologia, e non sempre vengo capita e mi chiedo il perchè.

perchè le persone sono ignoranti!

cmq parlaci pure dei tuoi problemi , cercheremo di di darti qualche buon consiglio! :Nerd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

porella, Ego la disseziona come un cadavere...

fa il suo mestire.....disseziona la psiche! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non credo di essere omertosa i miei problemi credo di averli fatti capire: mi sento sola e certe volte incompresa non per niente sono sotto cura e prendo dei maledetti psicofarmaci! E poi è anche questione di carattere se sono un pò chiusa non è certo colpa mia nè vostra nè di nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

perchè purtroppo mancano i professionisti del settore per le risposte, qualcuno però c'è, ad esempio Euridice e Aikon penso possano aiutarti a confrontarti con te stessa, per lo meno per quanto sia possibile in un forum...noi siamo solo le cavie di un grande esperimento di cui però si è perso l'incartamento :Just Kidding:

un pò di lattuga? squitt squitt ^^

ps

poi sei troppo omertosa, non fai trapelare nulla..secondo me..

oddio, questa me la sono persa...direi solo Aikon, attualmente io sono un anti-professionita, il mio contributo lascia il tempo che trova...

Lady comincia a scrivere più che puoi e vedrai che in men che non si dica entrerai nel meccanismo del forum...è solo una questine di frequentazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

con soli 24 post all'attivo è una gran pretesa farsi capire, se ci riesci sei brava

e comunque non è molto chiaro il tuo problema...qual'è il tuo problema? ... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non credo di essere omertosa i miei problemi credo di averli fatti capire: mi sento sola e certe volte incompresa non per niente sono sotto cura e prendo dei maledetti psicofarmaci! E poi è anche questione di carattere se sono un pò chiusa non è certo colpa mia nè vostra nè di nessuno!

trovato! quello he ti ha detto stauff è giusto..comincia ad aprirti, magari approfittando di uno spazio protetto e anonimo come il forum

se non cominci a confrontarti tu è difficile che gli altri entrino in risonanza con te..

ci non vuol dire che non sei simpatica ma vuol dire che devi dare l'opportunità tu stessa ad un'altra persona di entrare in contatto con te...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tu hai ragione, ma quello che dici non è facile...

Io nella mia vita sono sempre stata da sola ed è stato sempre molto difficile per me aprirmi con una persona, ecco qualè il mio problema principale!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oddio, questa me la sono persa...

ed anche imbarazzanti confessione e apprezzamenti in tema di potenziale transfert nel topicone del forum ! :Just Kidding:

ciauu!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Certe volte è anche difficile comprenderli i componenti di questo forum, forse è anche per questo che non riesco a farmi capire...

buttati nella mischia e piano piano , ci conoscerai meglioRolling%20Eyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 3 weeks later...
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.