Vai al contenuto

Essere una lady è difficile...


Messaggi consigliati

chiariamoci campionessa : io i complimenti li faccio solo a chi se li merita e quando se li merita, poi bisogna vedere la donzella eh , ci sono casi in cui sono modalità"in riunione" on 24 hours a day Batting Eyelashes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Se il mio modo di pormi ha dato fastidio a qualcuno mi dispiace, e poi io vivo in una bella città dove ho tutto.

Ma questa bella città è piccola o grande?

Se tu ritieni che il problema non sia tuo ma degli altri che non ti accettano, una situazione del genere può verificarsi solo in un ambiente ristretto.

Oppure, date le esperienze passate, ti sei rinchiusa in te stessa.

Nonostante io viva a Napoli, città strapiena di gente, fino ai vent'anni circa ho vissuto in un ambiente ristretto dal quale mi sentivo abbastanza avulsa. Iscrivendomi all'università gli orizzonti si sono ampiamente allargati e finalmente ho iniziato a trovare amicizie più adatte. Ora capisci cosa voglio dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lady anche secondo me dovresti ampliare i tuoi orizzonti.

Piuttosto che concentrarti su cosa gli altri pensino di te,prova a riflettere un po' sui tuoi obiettivi,le piccole e grandi cose che vorresti un giorno realizzare,i traguardi che gradiresti raggiungere..

insomma,concentrati sulla tua di vita,in generale.

Oltre a stare meglio,vedrai,col tempo riuscirai a realizzare anche qualcosina di appagante.

Se sei brava brava anche piu' di qualcosina eh..

In bocca al lupo.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Per Lady: perchè non cerchi di accantonare il tuo sapere, la tua buona educazione, il tuo status quo ed "abbassarti" al livello di chi vuoi "conoscere" ? Sarebbe un bel giusto d'umiltà.... sai di cosa parlo vero?! Te ne hanno parlato il Re e la Regina?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non ho risposto per tanto tempo in questo forum è perchè mi sento un pò amareggiata perchè non riesco a farmi capire. Se il mio modo di pormi ha dato fastidio mi dispiace, ma questo è un forum psicologico e speravo che i miei problemi "di pormi" si fossero capiti. Lo so che a volte mi dò delle arie ma vi assicuro che in parte non è colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.