Silviag78 0 Share Inserito: 20 settembre 2011 Ieri sono andata a vedere l'ultimo film di Polanski. L'ho trovato meraviglioso!! Qualcuno di voi l'ha visto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzapadroni 0 Share Inserita: 20 settembre 2011 Pièce teatrale al cinema. Grande prova d'attori. Sceneggiatura che scarnifica la convivenza civile basata su ipocrisie politically correct. Un appartamento come spazio claustrofobico in cui pian piano le maschere bon ton dei quattro protagonisti cadono e l'aggressività animale presente in ogni essere umano prende il sopravvento, abbandonando i freni inibitori. Credo che lo vedrò! http://www.youtube.com/watch?v=CI27KPc55vA&feature=related Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 20 settembre 2011 Io pure...sperando sia meglio degli ultimi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzapadroni 0 Share Inserita: 21 settembre 2011 Il 19 c.m. lo potevo vedere a €3,50... Mi son persa l'occasione! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 21 settembre 2011 Già l'avevo messo in programma, ne ho sentito parlare bene, sono curiosissima! Forse vado venerdì, vi farò sapere ;-) p.s.: intanto ho visto Terraferma di Crialese, merita decisamente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depressa54 0 Share Inserita: 11 ottobre 2011 Eh purtroppo io non l'ho vistooo, lo farò presto!!!però in vacanza con mi è capitato di vedere l'inquilino del terzo piano sempre di Polanski!non è male...però non è che mi ha fatto paura...forse un po' vecchiotto?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.