Vai al contenuto

come...


etienne

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 

Il futuro non c'è ancora, non esiste. Sarebbe bello imparare a costruire l'attimo presente, anche se non è facile...Come ci insegna IL GOMITOLO DELLA VITA...

http://azucena.alter...TI/gomitolo.htm

Bellissima!

(A volte, però, è la vita stessa che ti impone di crescere in fretta ...Vedi i figli della guerra...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...come?

dieci anni o quasi di sforzi e sacrifici, analisi compresa/e, per sentire che il futuro che vorrei costruire... molto probabilmente non è possibile...

inseguo un sogno, forse molti sogni....ma mi sento svuotato e scettico...pur avendo agito concretamente....

... mi lascio andare...butto via soldi....e dignità...perchè mi sento svuotato

.. vorrei solo che dal letame nascessero veramente questi fiori....ma non è così...

... non nasce niente....

hai scelto una carriera veramente difficile... soprattutto nel "sistema italia"...

qualche possibilità di lavorare all'estero non c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai scelto una carriera veramente difficile... soprattutto nel "sistema italia"...

qualche possibilità di lavorare all'estero non c'è?

,.. non è esclusa, questa possibilità...come non è escluso che cercherò comunque di costruire qualcosa qui, o, forse, tra un paio d'anni, fermarmi, sospendere tutto, con obiettivi e prospettive completamente differenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.. vivere nel presente... è un bel motto, ma su di me non ha molta presa.... Sotto un altro punto di vista vivere nell'ansia del futuro, amplifica forse la dimensione desiderante..... se comunque vivere nel presente può arricchire la propria vita, non penso che un sogno, o comunque l'amore per ciò che si fa, possa risparmiare frustrazioni.... anzi, queste ne sono parte intrinseca e forse necessaria...e procedere....con la libertà che ciò comporta....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.