Vai al contenuto

Richiesta interpretazione di un sogno

Messaggi consigliati

Era molto che non sognavo e che non ricordavo quanto sognato. Questa volta ho fatto di tutto per ricordarlo perché mi interessava conoscere la possibile interpretazione.

Devo fare una premessa, purtroppo necessaria. Alle scuole elementari avevo una compagna di classe che mi piaceva moltissimo, purtroppo non è mai scattato da parte sua - neanche quando eravamo all'università - l'interesse per conoscermi meglio. Da parte mia, fin da subito forse c'è stata una idealizzazione eccessiva, magari non sarebbe stata la donna per me (ed io l'uomo per lei), tuttavia ogni volta che ci incontriamo sono imbarazzato e mi porto dietro questo sovvertimento per qualche giorno.

Veniamo al sogno: ci trovavamo tutti e due in un giardino cittadino, in una giornata estiva, all'ombra degli alberi, sensazione palpabile di fresco, ed io la cingevo al fianco destro con il mio braccio, mentre lei spingeva una carrrozzina da bambino vuota.

Mentre stavo sognando tutto questo, mi stavo godendo la piacevole sensazione di essere in compagnia della donna che ho sempre desiderato (e mai avuto)... arriva la mia compagna che con voce suadente mi dice: "Amore, sono le 6:30... è ora di alzarsi..." :Straight Face:

Cosa ne pensate?

Grazie

ws

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.