Vai al contenuto

AIUTO NON HO PROPRIO NULLA DALLA VITA CHE NE SARA' DI ME?


Messaggi consigliati

SONO SOLA SENZA LAVORO E UN RAGAZZO CON CUI STO SEMPRE LITIGANDO ED ORA SICCOME NON FACCIO COME VUOLE LUI MI VUOLE LASCIARE...CERTO IO MI SONO COMPORTATA MALE ME ASSUMO LA MIA RESPONSABILITà MA è ANCHEPROPRIO PE RIL SUO CARATTERRE AUTORITARIO POSSESSIVO E GELOSO.

FORSE è LA COSA PIù GIUSTA DA FARE MA ORA MI SENTO A TERRA ..OGNI VOLTA LA STESSA COSA LA STESSA SOLITA COSA CHI HA AFFINITà CON ME NON MI CERCA NEMMENO COME AMICA EPPURE SE NON CI SONO SENTONO LA MIA MANCANZA, MA NON HO SOLDI E LAVORO PER LORO E ATTIRO SOLO CHI è TROPPO DIVERSO DA ME.

SCUSATE TANTO LA MIA INFELICITà---

BACI

AIUTO AIUTO AIUTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


Ciao Violetta..Non hai niente dalla vita? Sei così sicura? Eppure sei qui a raccontarci la tua storia, sei qui. Hai GIA' la vita! E il fatto che tu stia passando un periodo difficile, non vuol dire che devi sbattere i piedi a terra come una bambina che non ha il suo giocattolo.. Scusa la freddezza, ma Violetta, come puoi dire che la vita non ti ha dato nulla? Un mio amico qualche giorno fa ha fatto un incidente con la moto, dopo 8 ore in sala operatoria ha sconfitto la morte, ma passerà il resto della sua vita su una seria a rotelle, probabilmente senza avere un'autonomia sessuale e renale...Ha 26 anni. E tu mi vieni a dire che la vita non ti ha dato niente? Apri gli occhi, aprili davvero.. Guarda coloro ai quali la vita ha tolto o semplicemente ha dato un'opportunità diversa..Guarda la fatica, l'impegno che ognuno di noi ci mette ogni giorno per andare avanti, per trovare la sua strada..Chi con le proprie gambe, chi su una sedia a rotelle. Stai bene? Sì, e allora puoi ricominciare la tua vita in qualsiasi momento! Se nessuno ti si avvicina in pianta stabile, non è colpa loro, ma probabilmente tua che non ti impegni abbastanza nel rapporto..La storia col tuo ragazzo non va bene? Ok, basta è finita, vai avanti. Le persone non si avvicinano solo a chi ha i soldi,ma anche a chi nei confronti della vita è propositivo, è fiducioso, è coraggioso.. Sbattendo i piedi a terra non otterrai niente, d'altronde da quello che hai scritto parti già dal fondo no? Allora perchè non alzare la testa e cercare di crescere? Se gli altri non ti cercano, cercali tu. Anche io mi ero posta domande simili alle tue, dopo 4 anni di università e nemmeno un'amicizia stabile, sebbene io appaia come una ragazza piuttosto solare e socievole.. La risposta? Non ci mettevo abbasyanza di mio in quelle relazioni, restavano superficiali..E il tempo, le portava via come stacca le foglie d'autunno dagli alberi.

Impegnati. Crescere vuol dire anche questo: impegnarsi.

Ps: quando scrivi su un forum, non usare il maiuscolo, in gergo vuol dire che stai strillando e potrebbe essere irritante per chi legge ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Violetta..Non hai niente dalla vita? Sei così sicura? Eppure sei qui a raccontarci la tua storia, sei qui. Hai GIA' la vita! E il fatto che tu stia passando un periodo difficile, non vuol dire che devi sbattere i piedi a terra come una bambina che non ha il suo giocattolo.. Scusa la freddezza, ma Violetta, come puoi dire che la vita non ti ha dato nulla? Un mio amico qualche giorno fa ha fatto un incidente con la moto, dopo 8 ore in sala operatoria ha sconfitto la morte, ma passerà il resto della sua vita su una seria a rotelle, probabilmente senza avere un'autonomia sessuale e renale...Ha 26 anni. E tu mi vieni a dire che la vita non ti ha dato niente? Apri gli occhi, aprili davvero.. Guarda coloro ai quali la vita ha tolto o semplicemente ha dato un'opportunità diversa..Guarda la fatica, l'impegno che ognuno di noi ci mette ogni giorno per andare avanti, per trovare la sua strada..Chi con le proprie gambe, chi su una sedia a rotelle. Stai bene? Sì, e allora puoi ricominciare la tua vita in qualsiasi momento! Se nessuno ti si avvicina in pianta stabile, non è colpa loro, ma probabilmente tua che non ti impegni abbastanza nel rapporto..La storia col tuo ragazzo non va bene? Ok, basta è finita, vai avanti. Le persone non si avvicinano solo a chi ha i soldi,ma anche a chi nei confronti della vita è propositivo, è fiducioso, è coraggioso.. Sbattendo i piedi a terra non otterrai niente, d'altronde da quello che hai scritto parti già dal fondo no? Allora perchè non alzare la testa e cercare di crescere? Se gli altri non ti cercano, cercali tu. Anche io mi ero posta domande simili alle tue, dopo 4 anni di università e nemmeno un'amicizia stabile, sebbene io appaia come una ragazza piuttosto solare e socievole.. La risposta? Non ci mettevo abbasyanza di mio in quelle relazioni, restavano superficiali..E il tempo, le portava via come stacca le foglie d'autunno dagli alberi.

Impegnati. Crescere vuol dire anche questo: impegnarsi.

Ps: quando scrivi su un forum, non usare il maiuscolo, in gergo vuol dire che stai strillando e potrebbe essere irritante per chi legge ;)

Ciao Socrata,

ti ringrazio per la tua risposta ...piena di spunti, hai ragione esistono situazioni ben peggiori che io so perchè per sensibilità volontariato e lavoro ho avuto a che fare con persone che hanno perso tutto e come dici tu, però il mio è sol uno sfogo o una richiesta di aiuto che può essere stato anche l tuo così da spronarmi e scusami per la maiuscola che cercherò di non usare più....

Certamente ci sono situazioni ben peggiori delle mie ma anche avere le porte in faccia quando si cerca lavoro e non avere l'indipendenza alla mia età in un posto come il mio non è facile, in ogni caso ora sto cercando di uscirne e mi sto aiutando grazie aduna signora che fa la mediatrice familiare e spero di uscirne fuori..

a presto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Figurati, a tutti capita di abbassare la testa, di sentirti veramente stanchi...Capita, hai fatto bene a scrivere, perchè magari avrai la fortuna ci sentire anche altre opinioni, non solo la mia. Io cerco sempre di combattere le sfide che la vita mi mette davanti, semplicemente perchè ho capito che piangerci sopra non mi aiuta a risolvere i problemi..Ma a tutti capita di sfogare, a tutti capita di avere bisogno di una parola di incoraggiamento..

Quindi lieta di averti dato anche il più piccolo aiuto..Forza Violetta! Anche se è dura, vedrai che l'impegno premia SEMPRE.

Baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.