Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao! Non ve l'ho detto ma io ho frequentato la scuola per stilisti di moda e quando vedo un film sto particolarmente attenta a quello che i personaggi di un film indossano. Un film che a questo proposito mi ha colpito è stato: "Colazione da Tiffany" con Audrey Hepurn, e mi è piaciuta sia la storia (molto intrigante) che quello che indossava soprattutto la protagonista, in particolare quell'abito nero di Givenchy che ha fatto la storia di questo bellissimo film.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Ciao! Non ve l'ho detto ma io ho frequentato la scuola per stilisti di moda e quando vedo un film sto particolarmente attenta a quello che i personaggi di un film indossano. Un film che a questo proposito mi ha colpito è stato: "Colazione da Tiffany" con Audrey Hepurn, e mi è piaciuta sia la storia (molto intrigante) che quello che indossava soprattutto la protagonista, in particolare quell'abito nero di Givenchy che ha fatto la storia di questo bellissimo film.

Indubbiamente bello, è stato eletto il miglior vestito femminile della storia del cinema..

Io, personalmente, ho altri gusti. Amo i tessuti naturali, anche nei colori, morbidi e scivolosi sulla pelle, tagli che non constringono, modelli semplici che accarezzano le forme e le ingentiliscono...

Per quanto riguarda i film, anch'io amo andare oltre alla storia. Non mi scappano alcuni particolari che altri non notano.Sia nelle scene che nei dialoghi.Specie errori nelle scene. Per questo preferisco guardarli a casa mia, da sola, per poter tornare indietro e rivedere più volte la stessa scena...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.