Vai al contenuto

Io sto con gli Indignati e voi ?


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ok ma solo se e solo se brunetto= camussetto= fassinetto= bersanetto etc etc :Just Kidding:

Ok, basta solo che segui le istruzioni:

1) usare questo software per la pulizia del monitor dall'interno:

http://www.horness.com/tools/screenclean.swf

2) leggere l'articolo che avevo postato qui:

(il punto 1 andrebbe fatto regolarmente :Shame On You: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

E' possibile verificare la presenza della proposta di legge sulla G.U a quest'indirizzo: http://www.gazzettaufficiale.it/guridb/dispatcher?service=1&datagu=2011-09-29&task=dettaglio&numgu=227&redaz=11A12780&tmstp=1320767209373<BR style="RIGHT: auto" class=ecxyui-cursor><BR style="RIGHT: auto" class=ecxyui-cursor>

Ogg: IMPORTANTE- LEGGI E VAI A FIRMARE IN FRETTA

Inizio messaggio inoltrato:

No bufala: Notizia Verificata : proposta presente sulla Gazzetta Ufficiale n. 227 del 29/09/2011
Ai sensi degli articoli 7 e 48 della legge 25 maggio 1970 n. 352 la cancelleria della Corte Suprema di Cassazione ha annunciato, con pubblicazione sulla GU n. 227 del 29-9-2011, la promozione della proposta di legge di iniziativa popolare dal titolo:
«Adeguamento alla media europea degli stipendi, emolumenti, indennita’ degli eletti negli organi di rappresentanza nazionale e locale».

L’iniziativa, nata in modo trasversale ai partiti e promossa dal gruppo facebook “Nun Te Regghe Più”, dal titolo della famosa canzone di Rino Gaetano, ha come obiettivo la
promulgazione di una legge di iniziativa popolare formata da un solo articolo:
“i parlamentari italiani eletti al senato della repubblica, alla camera dei deputati, il presidente del consiglio, i ministri, i consiglieri e gli assessori regionali, provinciali e comunali, i governatori delle regioni, i presidenti delle province, i sindaci eletti dai cittadini, i funzionari nominati nelle aziende a partecipazione pubblica, ed equiparati non debbono percepire, a titolo di emolumenti, stipendi, indennità, tenuto conto del costo della vita e del potere reale di acquisto nell’unione europea, più della media aritmetica europea degli eletti negli altri paesi dell’unione per incarichi equivalenti”

La raccolta firme viene effettuata tramite appositi moduli vidimati depositati negli uffici elettorali dei comuni italiani, qui l’elenco aggiornato in tempo reale dei comuni nei quali è già possibile andare a firmare:

L’iniziativa è completamente autofinanziata dai promotori e dagli aderenti quindi la diffusione dei moduli potrà essere non omogenea, eventuali segnalazioni di comuni sprovvisti di moduli potranno essere effettuate direttamente nel gruppo facebook
o all’indirizzo di posta elettronica

50.000 firme sono il minimo richiesto dalla legge per la presentazione della proposta, 80.000 sono il numero necessario per sopperire ad eventuali errori e anomalie di raccolta ma il vero obiettivo è quello di poter raccogliere le firme di tutti gli italiani stanchi di mantenere i privilegi di una classe politica capace solo di badare ai propri interessi personali. Una firma non costa molto, continuare a restare indifferenti costa molto di più.

Andate a firmare nel vostro comune e non fatelo da soli.

IMPORTANTE FACCIAMOCI SENTIRE

Inizia ufficialmente la raccolta firme per rendere illegale il trattamento privilegiato della classe politica

Da lunedì tutti i municipi sono attivi per la raccolta delle firme.

Ognuno di voi vada accompagnato almeno da 3/ 5 persone . Parenti, amici , colleghi chi volete. Roma è la tana del lupo e abbiamo incontrato grandi problemi , rispetto al resto dell'Italia.

Vi invito a firmare con consapevolezza e senso del dovere, per il nostro bene , per i nostri figli, per il nostro Paese. Grazie

...Elenco dei Municipi di Roma

Municipio I: Via Petroselli, 50 – tel. 06 69 601 333

Municipio II: Via Dire Daua, 11 – tel. 06 69 602 333

Municipio III: Via Goito, 35 – tel. 06 69 603 333

Municipio IV: Via Rocchetta 10-14 – tel. 06 69 604 333

Municipio V: Via Tiburtina, 1163 – tel. 06 69 605 333

Municipio VI: Via Torre Annunziata, 1 – tel. 06 69 606 333

Municipio VII: Via Prenestina, 510 – tel. 06 69 607 333

Municipio VIII: Viale Cambellotti, 11 – tel. 06 69 608 333

Municipio IX: Via T. Fortifiocca, 71 – tel. 06 69 609 333

Municipio X: Piacca Cinecittà, 11- tel. 06 69 610 333

Municipio XI: Via Benedetto Croce, 50 – tel. 06 69 611 333

Municipio XII: Via Ignazio Silone, 100 – tel. 06 69 612 333

Municipio XIII: Via Celli, 2/b Lido di Ostia – tel. 06 69 613 333

Municipio XIV: Via Portuense, 2498 Fiumicino – tel. 06 65 210 245/244

Municipio XV: Via Portuense, 579 – tel. 06 69 615 333

Municipio XVI: Via Fabiola, 14 – tel. 06 69 616 333

Municipio XVII: Circ. Trionfale, 19- tel. 06 69 617 333

Municipio XVIII: Via Aurelia, 475 – tel. 06 69 618 333

Municipio XIX: Via M. Battistini, 464 – tel. 06 69 619

Per favore fate girare!!!!!!!!!!!!

Grazie!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh Stauff, guarda che non è una questione personale eh! :unsure:

ma ma mica ne ho fatto una questione personale....stavo scherzando al solito sulle domande suggestive, se me la prendessi sul personale ti assicuro che te ne accorgeresti :Batting Eyelashes:

ehm così me passa la voglia però, se mi fate ipersuscettibile non gioco più :deadtired:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok, basta solo che segui le istruzioni:

1) usare questo software per la pulizia del monitor dall'interno:

http://www.horness.com/tools/screenclean.swf

2) leggere l'articolo che avevo postato qui:

(il punto 1 andrebbe fatto regolarmente :Shame On You: )

ho letto frettolosamente a dire il vero. epperò allora come si fa a non dover chiedere peffavore a una che se magna le patatine in servizio ? mi devo travestire da rocco siffredi ? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok ma solo se e solo se brunetto= camussetto= fassinetto= bersanetto etc etc Just Kidding.gif

scusa Stauff, non avevo quotato, quel post era riferito a questo...Era una battuta, mi sedio. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

veramente l'equazione era per sottolineare che almeno quelli la qualcosa dicono, quegli altri sempre zitti...va be tanto ormai siamo al cambio di scena, tempo un anno e al governo ce sta la variante rosa dello spreadnazismo :good:

insomma ho capito che il lanciafiamme lo dovrei usare io, quasi quasi scendo in campo :cool: magari le patatine escono al fiammifero ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

quelli del brunetto di montalcino intendevo..

no non si può la cancelleria specifica è una sola , e poi perchè debbo essere io a cambiare? no no scendo in campo e domattina esco sui giornali ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

veramente l'equazione era per sottolineare che almeno quelli la qualcosa dicono, quegli altri sempre zitti...va be tanto ormai siamo al cambio di scena, tempo un anno e al governo ce sta la variante rosa dello spreadnazismo :good:

insomma ho capito che il lanciafiamme lo dovrei usare io, quasi quasi scendo in campo :cool: magari le patatine escono al fiammifero ^^

vedi di prendere bene la mira :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho letto frettolosamente a dire il vero. epperò allora come si fa a non dover chiedere peffavore a una che se magna le patatine in servizio ? mi devo travestire da rocco siffredi ? :Batting Eyelashes:

Come si fa a reagire di fronte ad un disservizio? Questo dovresti chiederlo ad un avvocato. :Doh:

Non lo so... cose del tipo "potrei parlare col suo superiore?" ed esporre a lui le proprie lamentele, prima di

invocare che gli si metta un lanciafiamme in mano mettendo a repentaglio la pellaccia della signorina a fianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

p.s. ma cambiare ufficio no? todos magnapatates? :unsure:

com'era? occhio non vede, cuore non duole?

e il portafoglio? :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come si fa a reagire di fronte ad un disservizio? Questo dovresti chiederlo ad un avvocato. :Doh:

Non lo so... cose del tipo "potrei parlare col suo superiore?" ed esporre a lui le proprie lamentele, prima di

invocare che gli si metta un lanciafiamme in mano mettendo a repentaglio la pellaccia della signorina a fianco.

senti ste, qui la situazione è questa: tutti leccano i dipendentiperchè senza di loro hai chiuso. Addirittura un noto professionista a natale fa il giro degli uffici a contatto col "pubblico" coi panettoni e questi che dovrebbero rifiutare svengono per un panettone nonostante non siano affatto in miseria. La verità è che molti dipendenti pubblici sono inzeppati in modo clientelare ( accozzi o tessera sindacato poco cambia). Onde per cui il loro mondo e le loro regole di vita sono quelle dei favori e dei piaceri. Cosa che riflettono anche quando prestano un servizio a noi. Gesù, ma sono pagati da noi e gravati da doveri!

Non fanno quasi un tubo, passano il tempo a chiacchiere e farsi le unghie, ingrassano alla faccia nostra. Poiil panettone ti consente di fare una semplice telefonata per avere accesso ad atti sensibilissimi senza rispettare la legge e i regolamenti e ciò alla faccia dei cretini che fanno la fila come merluzzi magari per sapere una semplice data.

Ora non svicolare su reti occulte e altro, il punto è che sta gente è un accozzaglia, per gran parte, di peccatori rifugiati in un comodo porto e poichè investiti di una funzione si sentono padreterni, senza controlli.

Altro che lanciafiamme, qui ci vorrebbe una ausrottung epocale e conseguente rimpiazzo con criteri militari prussiani.

spero che le fette di pandoro o panettone gli provochino un principio di asfissia.....gente di m...a loro e chi li protegge come fanno i papponi con le militi ignote.

e sinistra e manutengoli vari sono ancora più sfacciatamente papponi di questa gente, ecco perchè da questo punto di vista le previsioni di altri 5 panettoni almeno si potrebbe fare realistica.

ps un mio familiare che è entrato nella schiera prima la pensava più o meno come me, adesso l'è diventa anco lui un anti brunello anti conctrolli.....chissà come mai ^^

inzomma spesso posto pubblico= pensione di invalidità erogata a mo di parcheggio.

Vogliamo cercare di pulire sto pollaio ? Io mi farei alleato pure del diavolo se servisse....e torno al principio, almeno sor brunello certe cose le ha dette...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

com'era? occhio non vede, cuore non duole?

e il portafoglio? :muttley:

me sa anche a me....cambiare ufficio loro non io che vado a richiedere un servizio per cui pago.

parassiti del flauto^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

senti ste, qui la situazione è questa: tutti leccano i dipendentiperchè senza di loro hai chiuso. Addirittura un noto professionista a natale fa il giro degli uffici a contatto col "pubblico" coi panettoni e questi che dovrebbero rifiutare svengono per un panettone nonostante non siano affatto in miseria. La verità è che molti dipendenti pubblici sono inzeppati in modo clientelare ( accozzi o tessera sindacato poco cambia). Onde per cui il loro mondo e le loro regole di vita sono quelle dei favori e dei piaceri. Cosa che riflettono anche quando prestano un servizio a noi. Gesù, ma sono pagati da noi e gravati da doveri!

Non fanno quasi un tubo, passano il tempo a chiacchiere e farsi le unghie, ingrassano alla faccia nostra. Poiil panettone ti consente di fare una semplice telefonata per avere accesso ad atti sensibilissimi senza rispettare la legge e i regolamenti e ciò alla faccia dei cretini che fanno la fila come merluzzi magari per sapere una semplice data.

Ora non svicolare su reti occulte e altro, il punto è che sta gente è un accozzaglia, per gran parte, di peccatori rifugiati in un comodo porto e poichè investiti di una funzione si sentono padreterni, senza controlli.

Altro che lanciafiamme, qui ci vorrebbe una ausrottung epocale e conseguente rimpiazzo con criteri militari prussiani.

spero che le fette di pandoro o panettone gli provochino un principio di asfissia.....gente di m...a loro e chi li protegge come fanno i papponi con le militi ignote.

e sinistra e manutengoli vari sono ancora più sfacciatamente papponi di questa gente, ecco perchè da questo punto di vista le previsioni di altri 5 panettoni almeno si potrebbe fare realistica.

ps un mio familiare che è entrato nella schiera prima la pensava più o meno come me, adesso l'è diventa anco lui un anti brunello anti conctrolli.....chissà come mai ^^

inzomma spesso posto pubblico= pensione di invalidità erogata a mo di parcheggio.

Vogliamo cercare di pulire sto pollaio ? Io mi farei alleato pure del diavolo se servisse....e torno al principio, almeno sor brunello certe cose le ha dette...

E mettigli in mano un lanciafiamme, chettedevodì?

Poi però se la prossima volta al posto della signorina a fianco della Silvani, ci troviamo qualcuno che gioca a briscola

con la Silvani, il lanciafiamme lo rivolgiamo contro te e tutti quelli che hanno queste brillanti idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Problema: ufficio inefficiente perché politicizzato.

Soluzione: attribuire più potere punitivo ai capi dell'ufficio (che naturalmente non sono quelli politicizzati).

Aveva ragione Joyce: Libere volpi in libero pollaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sto iniziando a disperare per la sorte della signorina a fianco della Silvani :Sigh:

temo che sia spacciata... spero solo che abbia la presenza di spirito di mettersi a giocare a briscola pure lei,

che un po' di efficienza in un ufficio pubblico non vale la pellaccia di una donzella!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Problema: ufficio inefficiente perché politicizzato.

Soluzione: attribuire più potere punitivo ai capi dell'ufficio (che naturalmente non sono quelli politicizzati).

Aveva ragione Joyce: Libere volpi in libero pollaio.

non ho mica detto che la soluzione debba essere quella da te prospettata, questo me lo attribuisci tu senza che io abbia espresso qualcosa sul punto, essendomi lmitato per ora a stigmatizzare il fenomeno e a dire che almeno sor brunello lo ha richiamato alla attenzione.

quanto alla soluzione, non ho la bacchetta magica in mano, certo però che non far nulla e far passare i panettoni non mi sembra una genialata, ste.

in qualche modo negli altri paesi faranno no ?

cominciamo a creare delle scuole di amministrazione tipo l'ena francese per esempio, poi si possono prevedere delle forme di controllo esterne alla funzione specifica sebbene esercitate da soggetti competenti e qualificati appositamente. Delle specie di organismi ispettivi con un certo grado di poteri, ivi incluso quello di bypassare i capi degli uffici e di portare avanti a una commissione di giudizio il dipendente fannullone per poi gradare le sanzioni su su fino al licenziamento e senza panettone.

Se ne potrebbe creare uno per ogni branca dell'amministrazione attiva dello stato, insomma dei mastini specializzati nel dare la caccia ai parassiti, magari partendo dai casi più eclatanti,via via adottando policies più restrittive.

Una cosa è certa, i parassiti a contatto con il pubblico fuori, vadano a pitoccare per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Scusa... "cominciamo" chi? Noi del partito per la rieducazione dei fannulloni? Mi spiace, non sono iscritto.

Mi puzza troppo di soviet e francamente le mie vicinanze culturali sono lontane da quel punto di equivicinanza.

In più, anche se c'ho il pelo sulla pancia non soffro il solletico, lì, e in ambienti di lavoro malati ci sono

stato abbastanza a lungo da vedere l'evoluzione della malattia e da convincermi che quando si vedono fannulloni

dappertutto (cosa che spesso capita anche a me) è sintomo che è meglio appendere i gradi di colonnello al

chiodo e rilassarsi un po' per evitare di fare ulteriori danni, ché gente che si sforza di far funzionare le

cose ce n'è sempre, spesso è messa in difficoltà e di tutto ha bisogno tranne che di ulteriori commissari tecnici.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbe ho capito che per te va bene com'è, cominciamo era per dire....per me non va bene com'è e mi indigno, mi incazzo...

io che pozzo fà se non dare il votino a quello che più si avvicina, per ipotesi fantascientifica, alle mie ideuzze?? E se no resto ancora invotato, come del resto da anni...

almeno però il panettone da me non lo avranno mai, a quei livelli non ci scendo...al limite un pò di ritalin, nun se sa mai che possa funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbe ho capito che per te va bene com'è, cominciamo era per dire....per me non va bene com'è e mi indigno, mi incazzo..

Se a me andasse bene com'è, I'd been joining you nel partito dei colonnelli (in uno dei tanti).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se ci lavorassi tutti i di o quasi mi capiresti meglio nella persistenza della mia indignazione....mi si accende solo a vederli fare quello che fanno o non fanno che è lo stesso :Straight Face:

se pò inventà un lanciafiamme intelligente ? io penso che qualcosa che abbia uno scarto di 50 cm se po fa....la canc diligente e solerte si salverebbe...che bella quella risposta "dovere" ahhh, era orgasmatica :Just Kidding:

io se fossi fuhrer prenderei le foto dei pubblici dipendenti e ad uno ad uno sulla base della sola faccia li destinerei o a restare dove stanno o a birkenau, c'ho un intuito fisiognomico imbattibile, metti che ne faccio 100 al giorno, nzomma non ci vorrebbe molto, il calcolo esatto lo lascio ai matematici...

almeno mi offro per fare selezione qui, so dove colpire :icon_twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.