Vai al contenuto

Cosa preferite in un uomo/una donna?


Socrata

Messaggi consigliati

Non mi pare di aver letto discussioni simili..

Allora, la domanda è semplicissima: cosa preferite in un uomo/ una donna? Vi sono concesse solo 2 caratteristiche: una fisica, l'altra puramente caratteriale, o psicologica, come preferite..

In un uomo la prima cosa che guardo è il volto. A livello caratteriale, la riservatezza.

Tocca a voi =)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite pruillio

gli occhi (o il sedere a secondo di come mi sveglio eheh),caratterialmente be',la simpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

gli occhi (o il sedere a secondo di come mi sveglio eheh),caratterialmente be',la simpatia.

@ pruillio, sei maschio o femmina?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io guardo i piedi. Piedi e caviglie. La misura, la forma e soprattuto la cura/pulizia delle unghie dice molto della persona.

Se il piede è calzato posso avere simili informazioni dalla dentatura...

Caratterialmente l'autoironia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In un uomo il volto e l'intelligenza.

In una donna le gambe e la sensibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non mi pare di aver letto discussioni simili..

Allora, la domanda è semplicissima: cosa preferite in un uomo/ una donna? Vi sono concesse solo 2 caratteristiche: una fisica, l'altra puramente caratteriale, o psicologica, come preferite..

In un uomo la prima cosa che guardo è il volto. A livello caratteriale, la riservatezza.

Tocca a voi =)

il sorriso e il rispetto :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Io guardo i piedi. Piedi e caviglie. La misura, la forma e soprattuto la cura/pulizia delle unghie dice molto della persona.

Se il piede è calzato posso avere simili informazioni dalla dentatura...

Caratterialmente l'autoironia...

Ma dei piedi le unghie? ma tipo quelle che vanno in giro con lo smalto UN PO rovinato? Non è chic verO??? PFFF è che non ho mai tempo!!!!!!!!!!

Cosa mi piace di uno dell altro sesso, cioè uomo,...mmmm.. : lo sguardo sicuro, l eleganza nell esprimersi anche per imprecare, e quella giusta dose di sapere (non necessariamente intelligenza) e di simpatia non ostentata... e la voglia di conquistarti e farti sentire una Donna!!! A volte basta una lieve spinta per farci sembrare piu donne, non uno spintone!!!! Fisicamente non deve essere rasato........ma non si sa mai...........ma sicuramente almeno 10 cm piu di me...!!! che dimostri la sua età e cioe' coetaneo o piu o meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ma dei piedi le unghie? ma tipo quelle che vanno in giro con lo smalto UN PO rovinato? Non è chic verO??? PFFF è che non ho mai tempo!!!!!!!!!!

Io mi riferivo ai piedi maschili, ovviamente...

Così ho inteso il gioco di Socrata: 2 sole caratteristiche dell'altro sesso:

Allora, la domanda è semplicissima: cosa preferite in un uomo/ una donna? Vi sono concesse solo 2 caratteristiche: una fisica, l'altra puramente caratteriale, o psicologica, come preferite..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite pruillio

Female! E' scritto sotto l'avatar...

e' vero non ci avevo fatto caso,forse perche' mi sono perso nei tuoi occhi.... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

UPS.... :-)

allora: dev'essere piu alto di me di almeno 10-15cm fisicamente, e l'essere interessante dall altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

UPS.... :-)

allora: dev'essere piu alto di me di almeno 10-15cm fisicamente, e l'essere interessante dall altra.

Hope sei molto alta? perchè a me non verrebbe mai in mente una caratteristica fisica, essendo una gnoma.. -.-''

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hope sei molto alta? perchè a me non verrebbe mai in mente una caratteristica fisica, essendo una gnoma.. -.-''

No , sono alta un metro e sessanta. Ma mi è capitato di uscire con ragazzi "alti" come me, o qualche cm in piu....ma è piu forte di me.. non mi attraggono fisicamente purtroppo............ ci ho provato ma non ci riesco..... è come se provassi (mi spiace dirlo) una sorta d'imbarazzo..... a te non è mai capitato di uscire con qualche ragazzo basso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e beh, caratteristica fisica imprescindibile è il culo, bello, regolare, sinuoso, sodo, che se lo prendi hai da strizzare le chiappe... oh si... cosi... :Drooling: che ti urla:... no questo non lo dico :Big Grin:

caratterialmente... sarà un pò un controsenso, ma sono le palle :Batting Eyelashes: nel senso la capacità della femmina di saper dire no, dire no alle ballerine che fanno tanto cool (e che vanno a devastare anche il miglior culo del mondo ), all'iphone che se non ce l'hai sei no sfigato, o no mi si è staccata l'estension o come se scrive, guarda che belle unghie (finte)!, no troppe calorie sta ciambella e via dicendo... :Rolling Eyes: .

si deve saper non solo distinguere, ma anche proprio individualizzare rispetto alla massa delle altre femmine, altrimenti chi se la caga? :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma non ho capito, apprezzi la donna che rinuncia alla ciambella per le calorie, o che se ne sbatte delle calorie e quindi dice no alla dieta perenne? (che poi in effetti tutti i tuoi no potrebbero essere ribaltati...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma Ego... lo sai vero che se vuoi quella che se magna la ciambella, il culo alla pin up non ce l'ha !!??? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

la fisicita che mi colpisce più di tutto sia in un uomo e in una donna sono :le mani

non ho una preferenza.. le guardo e mi parlano da sole

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

No, certo... Ti ho voluto fare da specchio!

specchio? cos'e' punzecchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.