Vai al contenuto

Cosa preferite in un uomo/una donna?


Socrata

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite pruillio

ciao patty,immagino tu sappia chi sono,ciao....eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No , sono alta un metro e sessanta. Ma mi è capitato di uscire con ragazzi "alti" come me, o qualche cm in piu....ma è piu forte di me.. non mi attraggono fisicamente purtroppo............ ci ho provato ma non ci riesco..... è come se provassi (mi spiace dirlo) una sorta d'imbarazzo..... a te non è mai capitato di uscire con qualche ragazzo basso?

Sì, mi è capitato..anzi, il mio primo amore era solo di qualche cm più alto di me, ricordo che da ragazzini, d'estate quando uscivamo tutti insieme mi diceva "Non ci esco più con te quando metti quelle scarpe..", avevo le zeppe (tipiche di fine anni '90!!) ed ero più alta di lui! ahahhah che risate! La trovavo una cosa divertente..Ma forse il bello fu che si dichiarò dopo anni, dicendomi "mi ero ripromesso che te l'avrei detto solo quando fossi stato più alto di te.." Troppo tenero!

Poi..sono stati tutti alti (1,75-1,80) e magri.. =/

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

cmq se è consentita una preferenza fisica nr 2 indicherei le mani ( polsi compresi) , 3 le caviglie....4 le gambe 5 il fondoschiena....mazza, mo dico la dentatura e sembra stia a comperare un cavallo :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma Ego... lo sai vero che se vuoi quella che se magna la ciambella, il culo alla pin up non ce l'ha !!??? :-D

falso, se fa sport si mantiene nonostante le ciambelle, forse i brufoli però se li becca :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq se è consentita una preferenza fisica nr 2 indicherei le mani ( polsi compresi) , 3 le caviglie....4 le gambe 5 il fondoschiena....mazza, mo dico la dentatura e sembra stia a comperare un cavallo Just Kidding.gif

si infatti.......Shame%20On%20You.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:34: io preferisco una donna alla belen e con poco cervello in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me piacciono gli uomini fisicamente magri il giusto... la ciccia non mi piace .. mi colpisce di primo acchitto il viso , in particolare gli occhi .. lo sguardo , poi la bocca .. carnosa meglio... poi vengono le mani intese come forma, lunghe le prediligo...

Caratterialmente sempre all'inizio sono attirita dal fascino che emana, e ultimamete mi rendo conto che mi attirano molto le persone di cultura ....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma non ho capito, apprezzi la donna che rinuncia alla ciambella per le calorie, o che se ne sbatte delle calorie e quindi dice no alla dieta perenne? (che poi in effetti tutti i tuoi no potrebbero essere ribaltati...)

ehm, no.

dopo la questione delle palle sono finito a recitare la parte della ragazza oca che è fissata con l'iphone e le calorie, e tante altre cose "smosciacazzi", ma non per le cose in se, ma per il fatto di essere immotivate tranne che... per il fatto che fanno massa. cioè una ragazza del genere non ti sa spiegare perchè fa certe cose, ha certe preferenze... lo fanno tutti, fa cool... ma vai a lavorare va :Just Kidding:

poi certo, tutto questo può cmq venire momentaneamente offuscato da un eventuale culo divino, tranne quella delle ballerine, perchè lo vanno a devastare :o:

ora tocca a te a dire però, se non l'hai già fatto :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma Ego... lo sai vero che se vuoi quella che se magna la ciambella, il culo alla pin up non ce l'ha !!??? :-D

eh no, vedi, questa delle calorie è una stronzata, perchè anche ammesso che siano l'unica vera causa suprema onnipotente che fa ingrassare o diventare culone, ci sono cmq tanti altri modi per mantenere il culo alla pin up o farcelo diventare, ove possibile :Batting Eyelashes: , senza stare li a stressare o fare figure di merda perchè la ciambella ne ha 0,001 in più del consentito.

sarai mica una di quelle ragazze li te? :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io mangio le ciambelle! :unknw:

embè?

io intendevo che devi risponde pure te alle domande del topic, per par condicio :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

inutile che me lo chiedi, già lo sai che non scrivo più a parte sporadiche incursioni per saluti e cose così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

inutile che me lo chiedi, già lo sai che non scrivo più a parte sporadiche incursioni per saluti e cose così.

ma il tuo intervento in questa discussione (cosi come in altre) non mi è sembrato un saluto, o uno di quelli fatti alla caxxo di cane per dire, ma un tentativo di partecipazione alla stessa.

a parte questo, che obiettivi cerchi o pensi di ottenere cosi?

un conto è aver perso l'interesse di scrivere e partecipare ad un forum perchè si è rimasti delusi da qualcosa magari, ma un altro, del tutto diverso, è quello di avercelo invece sto interesse ma di imporsi di non partecipare o scrivere perchè... perchè?

cioè non so se ti rendi conto, ma in questo secondo caso, quello che a te sembra una manifestazione di potere o della propria libertà, è invece tutto l'opposto: cioè questo potere ce lo hanno proprio quelle persone a cui tu, comportandoti in un certo modo, pensavi di toglierlo: un potere di impedirti di fare quello che in realtà ti andrebbe di fare.

non trovi anche tu? e in caso lo trovassi (senza bisogno che me/ce lo comunichi), come farebbe una persona abituata a "mozzicare" chiunque provi a entrare nei suoi spazi senza previa autorizzazione, ad accettarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma il tuo intervento in questa discussione (cosi come in altre) non mi è sembrato un saluto, o uno di quelli fatti alla caxxo di cane per dire, ma un tentativo di partecipazione alla stessa.

a parte questo, che obiettivi cerchi o pensi di ottenere cosi?

un conto è aver perso l'interesse di scrivere e partecipare ad un forum perchè si è rimasti delusi da qualcosa magari, ma un altro, del tutto diverso, è quello di avercelo invece sto interesse ma di imporsi di non partecipare o scrivere perchè... perchè?

cioè non so se ti rendi conto, ma in questo secondo caso, quello che a te sembra una manifestazione di potere o della propria libertà, è invece tutto l'opposto: cioè questo potere ce lo hanno proprio quelle persone a cui tu, comportandoti in un certo modo, pensavi di toglierlo: un potere di impedirti di fare quello che in realtà ti andrebbe di fare.

non trovi anche tu? e in caso lo trovassi (senza bisogno che me/ce lo comunichi), come farebbe una persona abituata a "mozzicare" chiunque provi a entrare nei suoi spazi senza previa autorizzazione, ad accettarlo?

secondo me ti fai troppi viaggi :D: non puoi sentirti salutato e basta? :D:

no, io non mi sento privata di qualcosa che mi va di fare, stimoli a partecipare ai topic proprio non ne ho.

una delle poche motivazioni che ancora mi fa intervenire nei topic è quella di dare il mio sostegno a patrina perchè sta passanto un brutto periodo, perchè altrimenti non ne avrei... e questo lo faccio a prescindere da ciò che penso della redazione e di questo forum.

:pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Sì, mi è capitato..anzi, il mio primo amore era solo di qualche cm più alto di me, ricordo che da ragazzini, d'estate quando uscivamo tutti insieme mi diceva "Non ci esco più con te quando metti quelle scarpe..", avevo le zeppe (tipiche di fine anni '90!!) ed ero più alta di lui! ahahhah che risate! La trovavo una cosa divertente..Ma forse il bello fu che si dichiarò dopo anni, dicendomi "mi ero ripromesso che te l'avrei detto solo quando fossi stato più alto di te.." Troppo tenero!

Poi..sono stati tutti alti (1,75-1,80) e magri.. =/

dai...... che ridere :-D ...a me capita , nn dico spesso ma quasi, di uscire con gente alta come me o con cinque 10 cm in piu... ma preferisco almeno 15 cm in piu... nn ce la faccio proprio....!!!!!!!!! Cmq ho notato che le donne cmq danno la stessa risposta... e anche gli uo,mini........ CHe tristezza...............

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me ti fai troppi viaggi :D: non puoi sentirti salutato e basta? :D:

no, io non mi sento privata di qualcosa che mi va di fare, stimoli a partecipare ai topic proprio non ne ho.

una delle poche motivazioni che ancora mi fa intervenire nei topic è quella di dare il mio sostegno a patrina perchè sta passanto un brutto periodo, perchè altrimenti non ne avrei... e questo lo faccio a prescindere da ciò che penso della redazione e di questo forum.

:pardon:

ma non mi sembra che in questo topic, come in altri, patrina ci abbia scritto :Raised Eyebrow:

cmq come ti ho detto, non mi aspettavo delle risposte da te, cosi come nella maggior parte degli interventi che ti scriv-evo- (anche perchè non ce n'è-ra- bisogno :Big Grin: ).

non possiamo sapere cosa ti spinge ancora a leggere discussioni alle quali non vuoi partecipare, oppure se mentre le leggi ti viene la voglia di scrivere ma, consciamente o meno, ti lasci incatenare da coloro ai quali pensi invece di fare un dispetto :Secret:

l'importante è che li hai letti, poi sta a te la scelta di cosa farne degli effetti prodotti :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

passo di qui perchè con alcune persone mi scrivo in privato, visto che ci sono magari sbircio i topic, tanto per il ritmo con cui la gente ci scrive adesso è roba di 2 minuti...

ripeto, non ti puoi sentire salutato e basta senza farti dei film che a me non toccano, ma a te impediscono una corretta percezione della realtà? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dai...... che ridere :-D ...a me capita , nn dico spesso ma quasi, di uscire con gente alta come me o con cinque 10 cm in piu... ma preferisco almeno 15 cm in piu... nn ce la faccio proprio....!!!!!!!!! Cmq ho notato che le donne cmq danno la stessa risposta... e anche gli uo,mini........ CHe tristezza...............

Hai ragione.. ma forse fa parte dello stereotipo ideale della massa.. Anche se sinceramente la riservatezza non mi sembra un dettaglio comune.. Tanto poi si sa che si vanno a scegliere le persone totalmente differenti da quello che si vuole!

Proviamo a fare un post al rovescio? =D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

passo di qui perchè con alcune persone mi scrivo in privato, visto che ci sono magari sbircio i topic, tanto per il ritmo con cui la gente ci scrive adesso è roba di 2 minuti...

ripeto, non ti puoi sentire salutato e basta senza farti dei film che a me non toccano, ma a te impediscono una corretta percezione della realtà? :unknw:

e va bene juditta, sono scelte :Hug:

però ormai alla 4 volta, credo, che mi saluti in questo topic, non ti sembra ora di fare basta? :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e il bello è rompi il c. con le tue domande, e poi ti lamenti pure che ti si risponde. :Straight Face:

non commetterò più lo stesso errore, la buona educazione non viene più apprezzata come una volta... :ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai ragione.. ma forse fa parte dello stereotipo ideale della massa.. Anche se sinceramente la riservatezza non mi sembra un dettaglio comune.. Tanto poi si sa che si vanno a scegliere le persone totalmente differenti da quello che si vuole!

Proviamo a fare un post al rovescio? =D

Bella idea!!!!!!! Approvo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che una donna alle prime armi e' in cerca dell'uomo perfetto

cioe' bello ,alto ,distinto e piu' o meno intelligente.

poi con passare del tempo e con piu' esperienza,

poco importa la bellezza e l'altezza ....a meno che si parli di portafoglio.

mio padre aveva ragione, diceva sempre

"i soldi fanno belli i brutti e piu' belli i belli"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.