Vai al contenuto

Non capisco perchè


Messaggi consigliati

Io sono un ragazzo di 29 anni, più interessato alle questioni teologiche che all'incontrare una ragazza e fidanzarmici, Eppure io voglio fidanzarmi. Però noto che, quando ho a che fare con la maggior parte delle ragazze, mi coglie un'intensa voglia di vomitare; anche con le ragazze che conosco è più o meno così, tranne due eccezioni: la mia migliore amica (che è una ragazza Down) e un'altra mia grande amica, per cui sento di provare qualcosa per lei ma non so ancora bene dire cosa. C'è anche un ulteriore problema: quando incontro una ragazza che mi piace, mi emoziono ma non mi eccito. Non sono cioè come la maggior parte dei miei coetanei che appena vede una ragazza le va vicino e dice: "Guarda che belle fi..! Voglio portarmela a letto!". Io invece faccio fatica a pensarmi fidanzato, anche perchè non so cosa farmene dell'amore della ragazza e del fatto che io possa piacere ad una ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Cano..Ma c'è tutta questa necessità di fidanzarti? Sembra che tu stia parlando di un passo obbligatorio..Sì, ok rientra nelle convenzioni sociali,ma insomma.. Non è legge scritta! In più ti interessi a qualcosa di così anacronistico, che non capisco il tuo interesse per il fidanzamento.. Forse senti una vocazione, forse le ragazze non ti piacciono ma sei troppo spaventato dal riconoscerlo..Rilassati Cano, non devi costringerti in questo modo, anche perchè rischi di rovinare anche la conversazione più leggera o di perderti un discorso interessante con una ragazza intelligente..Hai 29 anni e non hai una ragazza.. Non mi sembra una tragedia, anzi..Credo che chiarire le cose dentro sè stessi sia molto più importante di assecondare i capricci della società..;)

Ps: mai pensato ai voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono un ragazzo di 29 anni, più interessato alle questioni teologiche che all'incontrare una ragazza e fidanzarmici, Eppure io voglio fidanzarmi. Però noto che, quando ho a che fare con la maggior parte delle ragazze, mi coglie un'intensa voglia di vomitare;

:Drooling:

cmq, il sogno di ogni ragazza e' di fidarzarsi con o senza abito bianco.

poi ci sposano per rivincita e ci rendono la vita da cani.

stai lontano e :boink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il problema è che io non riesco proprio ad eccitarmi sessualmente. Vedo una ragazza & penso: "Che bella ragazza!", ma non riesco ad andare oltre. Poi io non so proprio cosa farmene dell'amore di una ragazza e del fatto che io possa piacere ad una ragazza. Ma forse è un blocco psicologico. Vedremo!. Le uniche ragazze con cui riesco ad avere un rapporto tranquillo & sereno sono le ragazze diversamente abili. Infatti io ringrazio Dio del fatto che la mia migliore amica è una ragazza Down. Io muoi dalla voglia di vedere piangere una ragazza normodotata: voglio vederla soffrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:Drooling:

cmq, il sogno di ogni ragazza e' di fidarzarsi con o senza abito bianco.

poi ci sposano per rivincita e ci rendono la vita da cani.

stai lontano e :boink:

Ma OGNI chi? Io non ho affatto intenzione di sposarmi! Anzi..penso che sia solo un'istituzione convenzionale!

Parla per te tex, molti uomini fanno tanto la scena ma poi sono i primi a volersi accasare perchè non sanno neanche stirarsi una camicia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma OGNI chi? Io non ho affatto intenzione di sposarmi! Anzi..penso che sia solo un'istituzione convenzionale!

Parla per te tex, molti uomini fanno tanto la scena ma poi sono i primi a volersi accasare perchè non sanno neanche stirarsi una camicia.

oO

un'altra permalosa.

eppoi sei :off_topic: ed in sto' forum le regole si devono rispettare altrimenti

chiamo la redazione!!!:icon_nav1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehi Cano, te sei quello che sognava spesso Kaori della pubblicità del filadelphia vero?

certo che con questi tuoi due interventi ci sarebbe da divertirsi con la DMRS eh :He He:

cmq andiamo per ordine (oddio, non proprio):

Poi io non so proprio cosa farmene dell'amore di una ragazza e del fatto che io possa piacere ad una ragazza

secondo te, in caso, per quali ragioni/caratteristiche potresti piacere ad una ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non lo so egocentrum. Penso che io possa piacere ad una ragazza perchè ho un bell'aspetto, perchè la proteggo, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa la domanda a bruciapelo..Ma che rapporto hai con tua madre?

Con mia mamma ho un buon rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non lo so egocentrum. Penso che io possa piacere ad una ragazza perchè ho un bell'aspetto, perchè la proteggo, etc.

e quindi, ricollegandosi al tuo discorso, non sapresti cosa fartene di un bell'aspetto e di riuscire a proteggre una ragazza etc?

e invece, alle ragazze che hai come migliori amiche, cosa pensi di dare di più delle altre (ragazze non amiche ma anzi odiate)?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Esatto Egocentrum. Purtroppo non saprei cosa farmene di un bell'aspetto e di riuscire a proteggere una ragazza. Ma soprattutto non saprei cosa farmene del suo amore. Per quanto riguarda le mie grandi amiche, penso di dar loro tantissima gioia e tantissima amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma soprattutto non saprei cosa farmene del suo amore.

e le tue amiche invece cosa ti danno?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Le mie grandi amiche mi danno tantissimo............ Non posso descrivere cosa, perchè sono cose sentimenti ed emozioni molto forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè, puoi provare a raccontare un episodio particolare dove ti è capitato di provare queste sensazioni ed emozioni allora... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono un ragazzo di 29 anni, più interessato alle questioni teologiche che all'incontrare una ragazza e fidanzarmici, Eppure io voglio fidanzarmi. Però noto che, quando ho a che fare con la maggior parte delle ragazze, mi coglie un'intensa voglia di vomitare; anche con le ragazze che conosco è più o meno così, tranne due eccezioni: la mia migliore amica (che è una ragazza Down) e un'altra mia grande amica, per cui sento di provare qualcosa per lei ma non so ancora bene dire cosa. C'è anche un ulteriore problema: quando incontro una ragazza che mi piace, mi emoziono ma non mi eccito. Non sono cioè come la maggior parte dei miei coetanei che appena vede una ragazza le va vicino e dice: "Guarda che belle fi..! Voglio portarmela a letto!". Io invece faccio fatica a pensarmi fidanzato, anche perchè non so cosa farmene dell'amore della ragazza e del fatto che io possa piacere ad una ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse in realtà cerchi qualcosa di più profondo, veri sentimenti qualcosa che faccia emozionare davvero. E probabilmente ritiene che le relazioni tra uomo e donna non possano trasmettere nulla di tutto questo. Be da una parte è vero, comunque è bello quello che senti e che cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Una delle poche volte che mi è capitato è quando la mia migliore amica (che è una ragazza Down) mi ha accarezzato teneramente la faccia dicendomi: "Che bel ragazzo che sei!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.