Vai al contenuto

ex amore e ex amico: perdere tutto


Messaggi consigliati

salve a tutti, non capisco, non riesco nemmeno più a ragionare... vi prego datemi una mano.

In breve la mia storia: sono stato con un ragazzo che credevo fosse perfetto. Mi ha lasciata per la distanza e perchè non mi vedeva presa quanto lui (lui parlava di convivenza, per me era troppo prematuro). Poi ci siamo sentiti a singhiozzi per 6 mesi. Da pochi giorni ci sentivamo di nuovo ma come amici. Io ero felicissima di riuscire ad avere un rapporto con una persona per me importantissima. E anche lui. Ero anche felice che avesse un'altra relazione, per quanto mi potesse dare fastidio, ero più felice della usa felicità.

ma ieri ho scoperto una cosa. La ragazza con cui sta dice che stanno insieme da 6 mesi!! cioè da quando mi ha lasciato... io ho voluto chiarire con lui la situazione, e lui mi ha confermato che è vero x certi versi. lei (sua migliore amica) ha confessato a lui che voleva essere la sua ragazza 3 gg prima che mi lasciasse, proprio quando lui le raccontava della decisione di lasciarmi, ma lui ha detto che nn aveva testa per pensare a lei allora...

E poi lui nega, ma io so per certo che almeno 20 gg dopo che mi ha lasciata loro già si frequentavano. io mi sono arrabiata e gli ho chiuso il telefono in faccia dicendogli che mi aveva mentito per tutto questo tempo. perchè quando ci sentivamo io glielo chiedevo, sempre, e lui negava qualsiasi relazione. anzi mi mandava messaggi e canzoni in cui diceva che senza me niente aveva senso e gli mancavo.

Oggi ho ricevuto un mex dalla ragazza in cui diceva che era un bene che sparissi definitivamente x il bene di tutti, e che lei sapeva tutto su me, tutti i messaggi e le chiamate, e non dovevo intromettermi tra di loro. non le ho risposto.

Ora sto male. Sono stata male x aver perso la persona che amavo... sto ancora più male nel scoprire che forse quella persona importante mi ha preso in giro... Voglio credere che nn mi abbia detto niente di lei x non perdermi ancora di più. ma chi mi assicura che non sia stata lei la causa della rottura allora? che non mi abbia detto altre bugie? Fino a ieri l'ho difeso da chiunque parlasse male di lui...e ora a me che resta? nemmeno la sicurezza di esse stata amata...ho perso un amore, un amico, anche la sicurezza di conoscerlo.

E nonostante tutto... ora sto male anche xkè so che elimimandolo dalla mia vita gli sto facendo del male...ma si può essere più sciocche di cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


credo che quando ti mandava dei bei messaggi, lo facesse solo perchè era confuso, da una parte c'eri tu che gli sembravi meno presa di lui, dall'altra c'era l'amica che lo voleva e non sapeva cosa fare, così ti ha tenuto un pò in bilico per evitare di perderti o che ti accorgessi, e poi ha scelto....la confusione è una gran brutta cosa e io ne so qualcosa .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.