Vai al contenuto

mi sembra di morire dal dolore


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mi sento sola ....e angosciata.....

oggi ho sentito l'idiota , parlava dei ragazzi rideva era contento....

io mi sto rovinando la salute e lui è felice :(:

lui si è rifatto una nuova vita ......io nn riesco ad andare avanti , anzi sto tornando indietro ......nn faccio più niente , nn riesco nemmeno a prendermi cura di me stessa :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mi sento sola ....e angosciata.....

oggi ho sentito l'idiota , parlava dei ragazzi rideva era contento....

io mi sto rovinando la salute e lui è felice :(:

lui si è rifatto una nuova vita ......io nn riesco ad andare avanti , anzi sto tornando indietro ......nn faccio più niente , nn riesco nemmeno a prendermi cura di me stessa :(:

Non c'è niente di peggio che avere a che fare con i pazzi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non c'è niente di peggio che avere a che fare con i pazzi.....

si infatti!

io sono distrutta vorrei sparire , nn riesco più a mangiare e dormo sempre !

devo trovare la forza di mettere un punto e andare avanti .....ma nn ci riesco....

i farmaci che predo nn è che in questo momento mi aiutino molto :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i farmaci che predo nn è che in questo momento mi aiutino molto :(:

cosa dovrebbero fare per aiutarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cosa dovrebbero fare per aiutarti?

nn farmi sentire depressa, ed essere un minimo serena

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn farmi sentire depressa, ed essere un minimo serena

e come sarebbe la patrina non depressa e un minimo serena? prova un pò a descriverla...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e come sarebbe la patrina non depressa e un minimo serena? prova un pò a descriverla...

vorrei avere la forza di seguire i miei ragazzi , nn passare le mie giornate a letto e quando esco con le mie amiche riuscire a divertirmi un minimo, e rifiutare meno inviti a uscire!

fare dei pasti decenti e cose che nn posso scrivere

vorrei essere felice , riuscire a farmi una risata e tornare a tenere a me stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh, ma prova a descrivermi una giornata di questa patrina che si sentirebbe meno depressa e più serena:

- dove andrebbe con le sue amiche per divertirsi

- da chi viene invitata per non rifiutare

- che magnerebbe a pranzo e cena

- che sono le alter cose che non puoi scrive (perchè poi?)

- come si prende cura di se, con che, con chi

ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh, ma prova a descrivermi una giornata di questa patrina che si sentirebbe meno depressa e più serena:

- dove andrebbe con le sue amiche per divertirsi

- da chi viene invitata per non rifiutare

- che magnerebbe a pranzo e cena

- che sono le alter cose che non puoi scrive (perchè poi?)

- come si prende cura di se, con che, con chi

ecc.

sai che per me è difficile descriverti come sarebbe per me una giornata serena.......perchè al momento nn mi viene in mente nulla che possa darmi gioia e serenità Shame%20On%20You.gif

dopo lunga meditazione :Thinking: ad alcune di queste domande nn so rispodere!

sai cosa mangerei a pranzo e cena ......niente, tutto mi nausea . ma quando sto bene mangio di tutto anche se in proporzioni mignon!

per nn rifiutare un invito invece dovrebbe essere una persona che mi interessa e mi fa battere il cuore che mi capisca e mi ami per quella che sono .....senza maschere :sorry:

prendermi cura di me stessa ......allora dovrei amarmi un pò di più , mangiando nn toccando alcool , fumando meno tenendo alla mia persona .....preticamente mi vesto sempre con le stesse cose perchè nn ho voglia e nn mi interessa di cercare le cose nell'armadio.....e per ultima e la più imbarazzante che nn volevo scrivere :ph34r: in questo momento il mio livello di igiene personale e molto sceso ......anche farmi una doccia e un peso :blush:

per stasera direi che può bastare :deadtired:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.....e per ultima e la più imbarazzante che nn volevo scrivere :ph34r: in questo momento il mio livello di igiene personale e molto sceso ......anche farmi una doccia e un peso :blush:

per stasera direi che può bastare :deadtired:

e vabbè, dai, che vuoi che sia, in inverno non si suda! Just%20Kidding.gif

'notte Pat :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dopo lunga meditazione :Thinking: ad alcune di queste domande nn so rispodere!

ma mica erano domande le mie (giusto una forse). ti avevo semplicemente chiesto di descrivermi la giornata di una patrina serena (non della patrina di adesso che dici essere tutt'altro).

se ti riesce difficile, prova a raccontare la giornata di qualcun'altro (senza pensare a te) che ritieni possa avere quei requisiti li... :Thinking:

e in tal caso, non mi dire semplicemente chi potrebbe esse, ma voglio proprio che me racconti che fa dalla mattina alla sera, se hai voglia naturalmente :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma mica erano domande le mie (giusto una forse). ti avevo semplicemente chiesto di descrivermi la giornata di una patrina serena (non della patrina di adesso che dici essere tutt'altro).

se ti riesce difficile, prova a raccontare la giornata di qualcun'altro (senza pensare a te) che ritieni possa avere quei requisiti li... :Thinking:

e in tal caso, non mi dire semplicemente chi potrebbe esse, ma voglio proprio che me racconti che fa dalla mattina alla sera, se hai voglia naturalmente :;):

ci devo pensare :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma mica erano domande le mie (giusto una forse). ti avevo semplicemente chiesto di descrivermi la giornata di una patrina serena (non della patrina di adesso che dici essere tutt'altro).

se ti riesce difficile, prova a raccontare la giornata di qualcun'altro (senza pensare a te) che ritieni possa avere quei requisiti li... :Thinking:

e in tal caso, non mi dire semplicemente chi potrebbe esse, ma voglio proprio che me racconti che fa dalla mattina alla sera, se hai voglia naturalmente :;):

la giornata di una persona serena .....allora

alzarsi al mattino piena di energia , preparare la colazione ai figli fare due chiacchiere con loro , avviarsi a la lavoro con serenità .

al lavoro essere simpatica e allegra con le colleghe .Quando torni a casa avere voglia di essere carina con i propri figli fare due discorsi e preparare la cena con loro per coinvolgerli. poi avere ancora voglia di uscire con le amiche prepararsi e farsi belle , e passare una serata in allegria

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per nn rifiutare un invito invece dovrebbe essere una persona che mi interessa e mi fa battere il cuore che mi capisca e mi ami per quella che sono .....senza maschere :sorry:

prendermi cura di me stessa ......allora dovrei amarmi un pò di più , mangiando nn toccando alcool , fumando meno tenendo alla mia persona .....preticamente mi vesto sempre con le stesse cose perchè nn ho voglia e nn mi interessa di cercare le cose nell'armadio.....e per ultima e la più imbarazzante che nn volevo scrivere :ph34r: in questo momento il mio livello di igiene personale e molto sceso ......anche farmi una doccia e un peso :blush:

allora...

lei sta attraversando una profonda crisi depressiva.

questi punti potrebbero esserle d'aiuto:

1. la forza NON viene dalle medicine (mi dispiae deluderla)

2. le medicine NON sono miracolose (ci vuole del tempo e in sostanza sono palliativi)

3. l'unico individuo che PUO' migliorare la sua situazione è PATRINA.

4.NON aspettarsi eventi esterni credendo che possano fungere da guarigione miracolosa( il bel tipo che la invita a uscire e che le fa battere il cuore,eccetera)

5.FARE quello che PATRINA SI SENTE di fare senza ''forzare'' la situazione(se PATRINA NON ha voglia di uscire con le amiche è giusto che NON lo faccia)

ma per migliorare la situazione potrebbe essere utile:

6.prendersi del tempo per riflettere sulla propria situazione.

7.accogliere il dolore in TUTTA LA SUA BRUTALITA' e prenderne coscienza(il dolore va 'vissuto' e non fare finta che non ci sia)

8.ATTENDERE IL TRASCORRERE DEL TEMPO(ci vuole pazienza ,ma il tempo la aiuterà a sentirsi meglio)

9.piuttosto che uscire con le amiche, si ritagli del tempo TUTTO SUO(ad esempio per andare a correre un paio di volte a settimana per una mezzoretta, corsa lenta senza forzare)( le endorfine combattono gli stati depressivi)

10. potrebbe essere utile scrivere su un foglio la lista dei pregi della relazione e accanto i difetti della relazione e poi confrontarli e riflettere se veramente la storia poteva andare avanti).

11. PATRINA si deve sforzare a curare la sua persona (magari andando a fare shopping (DA SOLA) e comprarsi dei bei vestiti nuovi che indosserà per una futura serata speciale)

Importante: non trascuri il fattore attività fisica,,,,, che aiuta molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora...

lei sta attraversando una profonda crisi depressiva.

questi punti potrebbero esserle d'aiuto:

1. la forza NON viene dalle medicine (mi dispiae deluderla)

2. le medicine NON sono miracolose (ci vuole del tempo e in sostanza sono palliativi)

3. l'unico individuo che PUO' migliorare la sua situazione è PATRINA.

4.NON aspettarsi eventi esterni credendo che possano fungere da guarigione miracolosa( il bel tipo che la invita a uscire e che le fa battere il cuore,eccetera)

5.FARE quello che PATRINA SI SENTE di fare senza ''forzare'' la situazione(se PATRINA NON ha voglia di uscire con le amiche è giusto che NON lo faccia)

ma per migliorare la situazione potrebbe essere utile:

6.prendersi del tempo per riflettere sulla propria situazione.

7.accogliere il dolore in TUTTA LA SUA BRUTALITA' e prenderne coscienza(il dolore va 'vissuto' e non fare finta che non ci sia)

8.ATTENDERE IL TRASCORRERE DEL TEMPO(ci vuole pazienza ,ma il tempo la aiuterà a sentirsi meglio)

9.piuttosto che uscire con le amiche, si ritagli del tempo TUTTO SUO(ad esempio per andare a correre un paio di volte a settimana per una mezzoretta, corsa lenta senza forzare)( le endorfine combattono gli stati depressivi)

10. potrebbe essere utile scrivere su un foglio la lista dei pregi della relazione e accanto i difetti della relazione e poi confrontarli e riflettere se veramente la storia poteva andare avanti).

11. PATRINA si deve sforzare a curare la sua persona (magari andando a fare shopping (DA SOLA) e comprarsi dei bei vestiti nuovi che indosserà per una futura serata speciale)

Importante: non trascuri il fattore attività fisica,,,,, che aiuta molto.

allora se i farmaci sono un palliativo perchè prenderli :Thinking: io speravo che mi dessero nuova linfa :dance:

le amiche mi vogliono fare uscire perchè sono sempre chiusa in casa , nn credi sia giusto forzarsi un pochino per nn stare sempre sola?

il dolore va "vissuto". a me nn sembra ancora vero tutto quello che mi è successo...a volte sogno che la separazione sia il sogno :cray:

forse il tempo mi potrà aiutare .....ma al momento vedo tutto nero....

attività fisica :thumbdown:

fare shopping mi piace....ma compro cose che poi nn metto !

la mia vita matrimoniale forse era finita da tempo ma il mio partner nn mi aveva messa al corrente....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora se i farmaci sono un palliativo perchè prenderli :Thinking: io speravo che mi dessero nuova linfa :dance:

Gli psico-farmaci NON servono per dare nuova linfa, al massimo per alleviare la sofferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le amiche mi vogliono fare uscire perchè sono sempre chiusa in casa , nn credi sia giusto forzarsi un pochino per nn stare sempre sola?

capisco le buone intenzioni delle amiche ma torno a ripetere che lei deve fare solo quello che si sente di fare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il dolore va "vissuto". a me nn sembra ancora vero tutto quello che mi è successo...a volte sogno che la separazione sia il sogno :cray:

forse il tempo mi potrà aiutare .....ma al momento vedo tutto nero....

E' NORMALE... lei deve ancora elaborare e metabolizzare il lutto della separazione affettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

attività fisica :thumbdown:

fare shopping mi piace....ma compro cose che poi nn metto !

MALE,,, l'attività fisica è la dimostrazione della volontà di tornare a stare bene.

SHOPPING: si compri dei bei vestiti, si faccia bella... DEVE tornare a credere in SE' STESSA.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mia vita matrimoniale forse era finita da tempo ma il mio partner nn mi aveva messa al corrente....

ok,,, preso atto di questo, inutile interrogarsi sui perchè e i percome e sforzarzi di GUARDARE AVANTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cerco di guardare avanti .....ma è il mio corpo che si ribella...sono giorni che nn respiro e sto male !:icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

MALE,,, l'attività fisica è la dimostrazione della volontà di tornare a stare bene.

Se ci fosse la volontà di stare bene, non sarebbe più depressione... O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi dispiace, Patrì.

Ci fai sta male anche a noi.

Non respiri? Ti senti soffocare da qualcosa?

Tu pensa che mio figlio di undici anni ha fatto il gesto di strozzarsi con un laccio,si sentiva soffocare da noi, forse.

Io stessa ho avuto uno strano dolore alla gola, all'inizio del'analisi,un bolo, un soffocamento di cose non dette.

Mi dispiace tanto, anch'io stavo molto a letto, ferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.