Vai al contenuto

mi sembra di morire dal dolore


Messaggi consigliati

lo so....ma nn mi può buttare via come uno straccio vecchio .....deve pagarla a caro prezzo :icon_twisted:

mi è rimasto un briciolo di auto controllo altrimenti sarei già andata a tirare calci alla porta di sua madre....

ps gli ho mandato un'infinita di sms di insulti........Rolling%20Eyes.gif sono fuori da ogni grazia

vorrei vederlo morto :Frustrated:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

lo so....ma nn mi può buttare via come uno straccio vecchio .....deve pagarla a caro prezzo :icon_twisted:

mi è rimasto un briciolo di auto controllo altrimenti sarei già andata a tirare calci alla porta di sua madre....

ps gli ho mandato un'infinita di sms di insulti........Rolling%20Eyes.gif sono fuori da ogni grazia

vorrei vederlo morto :Frustrated:

mandagli delle mail, così non butti soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:D:

e comunque non so, sentiamo che dice Stauff, forse meglio non esagerare, mica che poi certi messaggi o mail possano essere usati contro patrina durante la separazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il bastardo si è preso tutti i soldi dallla banca.......

ma che essere è diventato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il bastardo si è preso tutti i soldi dallla banca.......

e come ha potuto farlo? :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

il bastardo si è preso tutti i soldi dallla banca.......

ma che essere è diventato?

ecco, vedi tu a dire all'avvocato di fare con calma! digli di fare molto in fretta piuttosto...

(Stauff!!!!)

ma poi il conto non era cointestato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco, vedi tu a dire all'avvocato di fare con calma! digli di fare molto in fretta piuttosto...

(Stauff!!!!)

ma poi il conto non era cointestato?

si , con firme disgiunte .....anche a me l'avvocato aveva detto di andare a svuotarlo, ma mi sembrava brutto.....a lui si vede di noShame%20On%20You.gif

ma come può fare queste cose , lasciare i suoi figli senza soldi :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

patri domani per prima cosa chiama l'avvocatoooooooooo! io sto cercando di farti capire in tutti i modi che devi in qualche modo mantenere la razionalità perchè sennò questa separazione oltre a spezzarti il cuore ti metterà in grossi casini economici!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

patri domani per prima cosa chiama l'avvocatoooooooooo! io sto cercando di farti capire in tutti i modi che devi in qualche modo mantenere la razionalità perchè sennò questa separazione oltre a spezzarti il cuore ti metterà in grossi casini economici!

nei casini economici ci sono già

ci sono andata oggi , mi ha detto che partiamo con la separazione giudiziale :icon_twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si , con firme disgiunte .....anche a me l'avvocato aveva detto di andare a svuotarlo, ma mi sembrava brutto.....a lui si vede di noShame%20On%20You.gif

ah ecco come ha potuto farlo allora :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

alla sera la disperazione sale.....:cray: :cray: :cray: che ne sarà di me e dei miei figli :cray: :cray:

maledetto spero che nn si faccia mai più vedere da me, altrimenti finisce in tragedia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

coraggio Patti, vedrai che avrà la lezione che merita e tu ti rifarai una vita :Four Leaf Clover:

Me voi sposà ? :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

coraggio Patti, vedrai che avrà la lezione che merita e tu ti rifarai una vita Four Leaf Clover.gif

Me voi sposà ? :friends:

:Hug:

sono vecchia per te.....e poi nn ci siamo mai visti.......:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ahahaha tessoro ma che vecchia e vecchia :Batting Eyelashes:

scherzavo, scommetto che di matrimonio non ne vorrai sapere per un bel pezzo :Just Kidding:

te l'ho detto, prendi i maschi , usali per certi scopi e poi gettali via come i kleenex :Batting Eyelashes:

è la parità uomo donna :new_bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ahahaha tessoro ma che vecchia e vecchia Batting Eyelashes.gif

scherzavo, scommetto che di matrimonio non ne vorrai sapere per un bel pezzo Just Kidding.gif

te l'ho detto, prendi i maschi , usali per certi scopi e poi gettali via come i kleenex Batting Eyelashes.gif

è la parità uomo donna :new_bow:

io che ci avevo creduto Broken%20Heart.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:D: lui vuole una famiglia .....io ho già dato :Sigh:

mica ho l'ansia di trasmettere il mio dna io.....potrei benissimo fare un tratto di strada con i figli della mia compagna , magari essere un amico paterno :redface:

le questioni biologiche sono il retaggio di quando eravamo bestie, molti sono rimasti a quello stadio però ( molte come si evince dal topic sui figli del compagno, inutile che la rigirino, glie rode perchè non fondono il loro dna con quello del maschio prescelto e gi tocca sorbirsi un entità geneticamente altra).....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

prendi il mito della lupa e romolo e remo.....da da pensare secondo me. E poi meravilgiosamente in natura ci sono anche dei casi in cui una femmina allatta e alleva i cuccioli di altre femmine morte o disperse...per converso però anche l'uccisione degli alieni genetici...

Penso che l'uomo ha l'ansia di vedere se il figliolo gli somiglia sopratutto per levarsi il dubbio sulle corna :Just Kidding: Una volta che sa che il figlio non è biologicamente suo fin dall'inizio non credo gli importi sapere che abbia lo stesso naso, le stesse mani etcetc....boh me sa che sta cosa tipo "è mio" "l'ho fatto io" è più tipicamente femminile.

Insomma se patti accetta la mia proposta di matrimonio, che mi frega che i suoi cuccioli non sono nati col mio contributo ??? :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.