tex- 0 Share Inserita: 16 novembre 2011 di una donna detesto il fidanzato,o peggio il marito...ehm ghghg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evaluna 0 Share Inserita: 16 novembre 2011 ghghg :LMAO: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Socrata 0 Autore Share Inserita: 16 novembre 2011 eh ma alla fine rimane sempre il fatto che nonostante tu credi di essere diversa (per non dire migliore) di quelle li, in realtà non lo sei Questa è un'idea tua =) io mi sento mooooolto diversa da certa gente =D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 17 novembre 2011 Questa è un'idea tua =) io mi sento mooooolto diversa da certa gente =D ti ci vuoi sentire, però, nei fatti, non lo sei (perlomento questo è quello che è uscito fuori dagli ultimi interventi) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 21 novembre 2011 :LMAO: dicono che ridere fa bene ai muscoli facciali....ridi ... ridi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evaluna 0 Share Inserita: 22 novembre 2011 dicono che ridere fa bene ai muscoli facciali....ridi ... ridi ...Sarà per questo che mi mantengo in forma! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 27 novembre 2011 ...Sarà per questo che mi mantengo in forma! mangiando? ohhhhh sei in forma?bene bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evaluna 0 Share Inserita: 30 novembre 2011 mangiando? ohhhhh sei in forma?bene bene Quello forse sei tu... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 30 novembre 2011 Quello forse sei tu... ti ho appena mandato un bacio.....adesso me lo riprendo. eccoti servita. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evaluna 0 Share Inserita: 1 dicembre 2011 ti ho appena mandato un bacio.....adesso me lo riprendo. eccoti servita. e dov'era questo bacio?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 1 dicembre 2011 n'altra cosa, i sottointesi femminili....la donna è come un romanzo, è più importante il non detto del detto poi magari arrivi alla conclusione che il libro non vale la carta su cui è stampato... ma che ce vole a essere limpidi, bah io non comprendo, se volevo vivere nella 5a , 6a, 7a dimensione mi inventavo la macchina per passare a n universi paralleli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.