Vai al contenuto

utilita' su questo sito


Messaggi consigliati

Ma che c'entra? Se mi sono iscritta a un forum del genere è per confrontarmi =/

se te smetti un attimo di ragionare a compartimenti stagni, in primis virtuale vs reale, poi anche in riferimento a più interventi e in più discussioni, poi vedi come c'entra :Batting Eyelashes:

se non ci riesci vedrò di spiegartelo :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma io volessi fare qualche giochino sessuale a studio cosa potrei inventarmi? :icon_question:

da qualche parte lessi di un avvocato che prima di accettare le cause dei suoi clienti, li sodomizzava (anche i maschi :Straight Face: ) perchè cosi rinforzavano il loro rapporto e faceva da buon presupposto per il processo boh... (pero ora che ci penso misa l'ho letto in un romanzo :Just Kidding: ).

rapporti di potere ce ne sono anche in questo campo, e volendo i modi per sfruttarli ce ne sono eccome :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mettere la cliente nuda sulla fotocopiatrice e darci dentro dopo aver premuto il tasto repeat ??? :Just Kidding:

o se no la simulazione di un esame incrociato ,io lei e il collega, un bel trio :Just Kidding:

boh non mi vengono in mente altre porcate, forse timbrare e firmare sul didietro dell'ufficialessa giudziaria per lasciargli la relata di notifica stampigliata sulla chiappa ? :Just Kidding:

ragassi vado a casa , ero al telefono con un amica che ha dei guai.....l'ho detto io che dovevo fare il crocerosso :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e tex cosa fa per campare ? non ce lo ha mai detto :icon_question:

nun me di che fa er finanziere....

io nn ho piu' bisogno di lavorare per campare ma lo faccio.

invece di prendere in giro la gente , io al tuo posto andrei a

cercarmi un lavoro e darti meno arie in sto' forum.

dici che sei avvocato ...emebe' ....sei super'uomo?

i 2 figli di mia sorella in italia son dottore ed avvocato

e si fanno un bel da fare per portare avanti la loro

famiglia e senza darsi delle arie da titolati

e presunti nobili ....col cognome degli altri.

io ho una figlia medico (encologo) , mio figlio ha un master

e finalmente l'ho convinto a finire i 4 anni di legge ed ha fatto nonostante

la sua eta' una guerra in iraq , trovarsi un super lavoro.

hanno macchine che tu potresti solo sognare, il loro salario

annuale sara' almeno da parte di mia figlia e' 25 volte

superiore di un semplice lavoratore italiano. sono stati fortunati

a trovare un padre come me perche' l'america a differenza dell'italia

la scuola si paga e nn parlo di 1000 euro.

io e mia moglie alla nostra tenera eta' , abbiamo 2 figli

professionisti e sistemati , mattoni e contante che ci permettono di andare

in vacanza ogni 2 settimane e comperarci cio' che vogliamo.

il prezzo di una borsa di mia moglie e' = al tuo guardaroba completo

e forse anche di piu'.

nn credere che sono il tuo rumeno di turno e bada a come parli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vedo che come ogni buon americano conosci il prezzo di tutto e il valore di nulla :Just Kidding:

a me dei soldi me frega poco o nulla ,ne ho quanto mi basta per essere sereno e fare quel che mi piace, idem per i titoli e simili, sono inoltre abituato a valutare le persone in base ad altri parametri se non ti dispiace, ivi compresa la non rilevanza dell'essere rumeno o ebreo o altro. Grazie a dio il razzismo non è cosa che mi appartiene. E' un privilegio tutto statunitense.

Tra parentesi sappi che io disprezzo e schifo profondamente quello che nel mondo gli usa rappresentano oggi e mi vergognerei come un ladro se avessi partecipato a quella criminale guerra contro l'irak, capeggiata da una banda di criminali da norimberga.

poi, per la precisione, io sono praticante avvocato, id est che ancora non ho la piena abilitazione seppure posso patrocinare entro certi limiti di territorio e valore e, sai che ti dico?, ne sono fiero, me lo son guadagnato con lacrime e sangue.

Ciò detto non penso di darmi arie , quantomeno non credo nessuno si sia lamentato sotto questo profilo, quindi anche questa tua impressione la rispedisco al mittente.

Quello che non capisco è la tua ingiustificata aggressività, non comprendo cosa nasconda. Di certo non sono il tuo punch ball, perciò fammi il santo favore di farti un paio di settimane di holydays and buy everything you want in mexico or in the backyard of your beloved country, drink, fuck, do everything you need pleeze, but don't be so boring with me, right ?

Where's you fairness ? Gone fishing ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anchio diprezzo la guerra e molte cose che sta' nazione in alcune cose rappresenta.

sei sei avvocato e hai dato lacrime e sangue nn deridere altri con frasi tipo

" tex che lavoro fa' er finanziere?

ma quando mai mi hai rivolto la parola , e chi ti da' sta' confidenza?

pensi a tuoi affari che a miei ci penso io....e ti assicuro che li so' curare bene.

basta leggetti per capire che essere altezzosi e' una tua virtu'

e nn certo la mia e di tanti altri in sto' forum.

parli di aggressivita' ? ma leggiti cosa hai scritto l'altro' di,

hai offeso mezzo mondo ma hai usato il lubricante.

talking about beiing boring .......did you read your comments lately?

do you have to quote every brain everytime you talk?

can you be yourself and not someone also?

I QUEESSSS NOT!!!

I HAVE TO GO FOR SUPPER AND THE FOODHAS BEEN

PURCHASED WITH MY SWEAT AND NOT FROM SOMEONE

ALSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma si può sapere cosa fai o hai fatto per vivere ? così per curiosità almeno...

io lo ho detto e certo i miei soldi sono frutto del mio e non chiedo nulla a nessuno.

quanto al resto io lascio che siano gli altri a giudicare e considerato che ho buoni rapporti con tutti anche gli ultimi apprezzamenti li restituisco al mittente.

circa quello che ho detto in precedenza devi proprio aver equivocato oppure ti sei talmente americanizzato da perdere dimestichezza con l'italiano.

stay calm and check your blood pressure, take care for your health^^, don't eat at mc donald, less beer, more sport. :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ste, io ha fatto la seconda magistrale mica sono un dottore in lettere.Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i dottori non ce l'hanno con te e tu non avercela coi dottori, that's it ! Es muy simple , hombre o devo chiamarti gringo norteamericano ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma si può sapere cosa fai o hai fatto per vivere ? così per curiosità almeno...

io lo ho detto e certo i miei soldi sono frutto del mio e non chiedo nulla a nessuno.

quanto al resto io lascio che siano gli altri a giudicare e considerato che ho buoni rapporti con tutti anche gli ultimi apprezzamenti li restituisco al mittente.

circa quello che ho detto in precedenza devi proprio aver equivocato oppure ti sei talmente americanizzato da perdere dimestichezza con l'italiano.

stay calm and check your blood pressure, take care for your health^^, don't eat at mc donald, less beer, more sport. Batting Eyelashes.gif

amico, io sono astemio e il mc donald lo vedo solo da fuori.

la mia salute e' molto buona a parte un piccolo problema al ginocchio.

mangio bene e cose salutari dando tanti affari all'industria (esportatori.

gastronomica italiana.....forse molto piu' di te.

pensa alla tua salute , a come mangi ed agli affari tuoi

e ribadisco ai miei ci penso io.

per il mio lavoro, amministro le mie propieta' che son frutto del sudore

di tanti annii ,mio e della mia famiglia.

e tu dove lavori?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i dottori non ce l'hanno con te e tu non avercela coi dottori, that's it ! Es muy simple , hombre o devo chiamarti gringo norteamericano ^^

ho er passaporto da burino italiano .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i dottori non ce l'hanno con te e tu non avercela coi dottori, that's it ! Es muy simple , hombre o devo chiamarti gringo norteamericano ^^

ho er passaporto da burino italiano .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vado a magna ma ti rispondero' ... borrachon

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un piatto è fettuccine va e un buon bicchiere di kianti alla mia salute....sorry, sono praticamente astemio fino al sabato sera e oggi è solo martedì sob :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho er passaporto da burino italiano .

e straccialo, puoi sempre spacciarti per WASP ^^ un tempo noialtri dovevamo fare la visita veterinaria a ellis island prima di entrare nel "paradiso della libertà", la land of opportunity...opportunity to become a slave or dead from starvation.....or by electric chair like sacco and vanzetti.

Ma tu lo sai che fino agli anni 20 30 erano molto frequenti i linciaggi ( altro neologismo che ci ha regalato la patria dei diritti umani^^)

delle comunità italiane? Leggiti la storia degli emigranti italiani ai tempi di Joe Petrosino...

Ora ti racconto una cosa...una mia ex c'è venuta a vivere laggiù, aveva il mito di wall street e non si è fatta scrupoli de magnà alle spalle di mezzo mondo, piena d'arie perchè aveva un appartamento a manhattan si sentiva superiore a noi italiani, tornando al paesello per far vedere che aveva fatto i vaini ( bucks)....beh l'11 settembre la financiera wet her pants and she start to thinking about her returning in italy^^ un calcio nel didietro gli avrei dato io a lei e al suo opportunistico passaporto italiano. :Just Kidding:

hai capito? finchè c'era da magna e succhiare sangue alla povera gente allora god bless america, ma alla prima esplosione "mamma mamma, volgio tornà a surriento^^

Perciò se hai fatto una scelta , xxxx sii coerente no? Mo ce manda i figlioli in vacanza qua, sempre disprezzando l'italia, eh beh passata la fifa torna la spavalderia...tipico.

Ha pure il coraggio porco di votare alle nostre elezioni e pure a sinistra vota, ma tanto il portafoglio è ben posizionato a destra. :Straight Face:

fine della storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

epperò gli zz top mi piacciono :icon_nav1: anche se si dice che siano simpatizzanti del KKK perchè spesso si fanno fotografare con le tre dita poggiate sulle tasche dei jeans, che a quanto pare è un simbolo di affiliazione al Klan....però sono rozzi e duri come piace a me e i video sono sempre pieni di gnocca e motori, il che non guasta mai ^^

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Pi_ser2_Xm4

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e straccialo, puoi sempre spacciarti per WASP ^^ un tempo noialtri dovevamo fare la visita veterinaria a ellis island prima di entrare nel "paradiso della libertà", la land of opportunity...opportunity to become a slave or dead from starvation.....or by electric chair like sacco and vanzetti.

Ma tu lo sai che fino agli anni 20 30 erano molto frequenti i linciaggi ( altro neologismo che ci ha regalato la patria dei diritti umani^^)

delle comunità italiane? Leggiti la storia degli emigranti italiani ai tempi di Joe Petrosino...

tex

nn so' perche' la gente in sto' forum mi sottovaluta.

si conosco la storia , so' dei linciaggi specialmente

in luisiana, so' di sacco e vanzetti , so' come hanno trattato

gli italiani . adesso e' diverso perche' la comunita' italiana

si e' fatta valere in tutti i campi. e ti diro' di piu',

gli americani adesso ci ammirano e son molto rispettosi

verso di noi.. anchio ho avuto i miei problemi (nn come i primi emigranti)

con i nativi ma nn mi son mai arreso e mai fatto un passo indietro...

ideem per gli altri italiani.

Ora ti racconto una cosa...una mia ex c'è venuta a vivere laggiù, aveva il mito di wall street e non si è fatta scrupoli de magnà alle spalle di mezzo mondo, piena d'arie perchè aveva un appartamento a manhattan si sentiva superiore a noi italiani, tornando al paesello per far vedere che aveva fatto i vaini ( bucks)....beh l'11 settembre la financiera wet her pants and she start to thinking about her returning in italy^^ un calcio nel didietro gli avrei dato io a lei e al suo opportunistico passaporto italiano. Just%20Kidding.gif

hai capito? finchè c'era da magna e succhiare sangue alla povera gente allora god bless america, ma alla prima esplosione "mamma mamma, volgio tornà a surriento^^

Perciò se hai fatto una scelta , xxxx sii coerente no? Mo ce manda i figlioli in vacanza qua, sempre disprezzando l'italia, eh beh passata la fifa torna la spavalderia...tipico.

Ha pure il coraggio porco di votare alle nostre elezioni e pure a sinistra vota, ma tanto il portafoglio è ben posizionato a destra. Straight%20Face.gif

fine della storia...

tex

nn so' perche' mi fai sto' ragionamento , molto probabilmente

nn mi conosci e stai mettendo tutta l'erba in un fascio.

io ho sempre difeso la mia patria con tutti i suoi difetti

ho parlato molto spesso male degli usa , so' come la pensano,

capisco la loro politica, i loro ideali , la loro ignoranza,

l'ingegno ,i difetti....ecccc

nonostante sta' terra mi ha dato tante possibilita'

ho sempre detto che ha parte le bellezze naturali,

nn venderei un borgo italiano per tutti gli usa

pero' ammiro il loro pragmatismo e le possibilita' che offrono

a tutti, indipendemente dall'etnicita o dal cognome che hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah si? e quali sarebbero questi pro/contro di censure o ban in forum di psicologia? :Raised Eyebrow:

peccato che io non abbia mai parlato di censure e ban, ma di rispetto reciproco e regole di convivenza. :Sigh:

ma che ci parlo a fare con uno che non legge neanche quello che scrivo? :Rolling Eyes:

comunque grazie al cielo non esistono solo forum di videogames, informatica...e psicologia! esistono anche altri forum (moderati, ebbene si), frequentati da adulti, dove l'intensità del dialogo è molto superiore a quella che avviene qui . ovviamente mi tengo per me di che forum si tratta... :Batting Eyelashes:

anzi, proprio avendo frequentato a lungo forum di psicologia, (perlomeno questo malamente gestito) posso dire che hanno un grosso limite "insito": la maggior parte delle persone che vi scrive ritiene di avere "problemi psicologici" ed è o è stata, in terapia. quindi ogni problema, ogni questione, viene, la maggior parte delle volte, vista in ottica di cura, di terapia, di problema psicologico.

ma la vita è altro da questo, la terapia (se la si fa) è solo una fase, o uno degli aspetti della propria vita quando si è in cura...

ma la vita non può ridursi a quest'ottica. sarebbe alienante! lo capisco all'inizio, quando si viene destabilizzati dal percorso che si sta facendo, ma dopo un certo periodo... boh, fatico a capire che dopo anni continua a parlare (e a leggere altri parlare) del rapporto col proprio psi, e di sedute, mi sembra un voler vivere in un mondo ovattato, protetto, lontano dal vivere reale.

rimane per me il piacere di parlare con persone conosciute qui, ma questo per la maggior parte lo posso fare privatamente. ed è il motivo per cui ancora bazzico qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tex

nn so' perche' la gente in sto' forum mi sottovaluta.

si conosco la storia , so' dei linciaggi specialmente

in luisiana, so' di sacco e vanzetti , so' come hanno trattato

gli italiani . adesso e' diverso perche' la comunita' italiana

si e' fatta valere in tutti i campi. e ti diro' di piu',

gli americani adesso ci ammirano e son molto rispettosi

verso di noi.. anchio ho avuto i miei problemi (nn come i primi emigranti)

con i nativi ma nn mi son mai arreso e mai fatto un passo indietro...

ideem per gli altri italiani.

Ora ti racconto una cosa...una mia ex c'è venuta a vivere laggiù, aveva il mito di wall street e non si è fatta scrupoli de magnà alle spalle di mezzo mondo, piena d'arie perchè aveva un appartamento a manhattan si sentiva superiore a noi italiani, tornando al paesello per far vedere che aveva fatto i vaini ( bucks)....beh l'11 settembre la financiera wet her pants and she start to thinking about her returning in italy^^ un calcio nel didietro gli avrei dato io a lei e al suo opportunistico passaporto italiano. Just%20Kidding.gif

hai capito? finchè c'era da magna e succhiare sangue alla povera gente allora god bless america, ma alla prima esplosione "mamma mamma, volgio tornà a surriento^^

Perciò se hai fatto una scelta , xxxx sii coerente no? Mo ce manda i figlioli in vacanza qua, sempre disprezzando l'italia, eh beh passata la fifa torna la spavalderia...tipico.

Ha pure il coraggio porco di votare alle nostre elezioni e pure a sinistra vota, ma tanto il portafoglio è ben posizionato a destra. Straight%20Face.gif

fine della storia...

tex

nn so' perche' mi fai sto' ragionamento , molto probabilmente

nn mi conosci e stai mettendo tutta l'erba in un fascio.

io ho sempre difeso la mia patria con tutti i suoi difetti

ho parlato molto spesso male degli usa , so' come la pensano,

capisco la loro politica, i loro ideali , la loro ignoranza,

l'ingegno ,i difetti....ecccc

nonostante sta' terra mi ha dato tante possibilita'

ho sempre detto che ha parte le bellezze naturali,

nn venderei un borgo italiano per tutti gli usa

pero' ammiro il loro pragmatismo e le possibilita' che offrono

a tutti, indipendemente dall'etnicita o dal cognome che hai.

no così, forse perchè avevo dei sassolini nella scarpa co sta tizia e mi è venuta in mente....mi sta profondamente sulle palle.

dai su famo pace e bevemose un pò de vinello oppure una sfida all'ultima tequila bum bum ^^

ma ce torni in italy ? vie qua che te porto a magna a roma ndo vanno certo loschi che però sanno mangiar bene^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

peccato che io non abbia mai parlato di censure e ban, ma di rispetto reciproco e regole di convivenza. :Sigh:

ma che ci parlo a fare con uno che non legge neanche quello che scrivo? :Rolling Eyes:

comunque grazie al cielo non esistono solo forum di videogames, informatica...e psicologia! esistono anche altri forum (moderati, ebbene si), frequentati da adulti, dove l'intensità del dialogo è molto superiore a quella che avviene qui . ovviamente mi tengo per me di che forum si tratta... :Batting Eyelashes:

anzi, proprio avendo frequentato a lungo un forum di psicologia, perlomeno questo malamente gestito, posso dire che hanno un grosso limite "insito": la maggior parte delle persone che vi scrive ritiene di avere "problemi psicologici" ed è o è stata, in terapia. quindi ogni problema, ogni questione, viene, la maggior parte delle volte, vista in ottica di cura, di terapia, di problema psicologico.

ma la vita è altro da questo, la terapia (se la si fa) è solo una fase, o uno degli aspetti della propria vita quando si è in cura...

ma la vita non può ridursi a quest'ottica. sarebbe alienante! lo capisco all'inizio, quando si viene destabilizzati dal percorso che si sta facendo, ma dopo un certo periodo... boh, fatico a capire che dopo anni continua a parlare (e a leggere altri parlare) del rapporto col proprio psi, e di sedute, mi sembra un voler vivere in un mondo ovattato, protetto, lontano dal vivere reale.

nun ce dici nulla de dove stai ? :Broken Heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:Shame On You: mi dispiace ma dopo i tentativi di intromissione nel mio privato, non mi fido a scriverlo qui, in pubblico.

però come ho aggiunto sotto al messaggio, continuo a bazzicare qui per comunicare con alcune persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh si allora fai bene....io ho ripreso contatti con un vecchio forum generalista a sfondo politico che frequentavo anni fa ma adesso è un pò agonizzante.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

peccato che io non abbia mai parlato di censure e ban, ma di rispetto reciproco e regole di convivenza. :Sigh:

ma che ci parlo a fare con uno che non legge neanche quello che scrivo? :Rolling Eyes:

e come no? hai parlato di censurofobia :Batting Eyelashes: ed inoltre, in un forum dove vigono già di suo rispetto reciproco e regole di convivenza, a che servirebbe una moderazione?

comunque grazie al cielo non esistono solo forum di videogames, informatica...e psicologia! esistono anche altri forum (moderati, ebbene si), frequentati da adulti, dove l'intensità del dialogo è molto superiore a quella che avviene qui . ovviamente mi tengo per me di che forum si tratta... :Batting Eyelashes:

anzi, proprio avendo frequentato a lungo forum di psicologia, (perlomeno questo malamente gestito) posso dire che hanno un grosso limite "insito": la maggior parte delle persone che vi scrive ritiene di avere "problemi psicologici" ed è o è stata, in terapia. quindi ogni problema, ogni questione, viene, la maggior parte delle volte, vista in ottica di cura, di terapia, di problema psicologico.

ma la vita è altro da questo, la terapia (se la si fa) è solo una fase, o uno degli aspetti della propria vita quando si è in cura...

ma la vita non può ridursi a quest'ottica. sarebbe alienante! lo capisco all'inizio, quando si viene destabilizzati dal percorso che si sta facendo, ma dopo un certo periodo... boh, fatico a capire che dopo anni continua a parlare (e a leggere altri parlare) del rapporto col proprio psi, e di sedute, mi sembra un voler vivere in un mondo ovattato, protetto, lontano dal vivere reale.

rimane per me il piacere di parlare con persone conosciute qui, ma questo per la maggior parte lo posso fare privatamente. ed è il motivo per cui ancora bazzico qui.

ho riportato forum di games e informatica per escprime il concetto che in alcuni casi la moderazione ossessiva è funzionale, e ti ho chiesto anche a cosa serve in un forum di psicologia e che scopi ottiene.

solo che te nel (non) rispondermi, ti sei messa solo a parlare (male) degli utenti che ci scrivono; ho dunque deciso di evidenziare quel pezzo che secondo me è il succo di tutto il discorso (giusto per fare contento Ste e la sua sintesi :D:).

poi anche se non vuoi citare il nome dei forum che frequenti, potresti anche dirne il tipo, dato che non solo nella teoria, ma anche nella pratica e dalle esperienze, mi riesce difficile immaginare e trovare un forum di discussione libera ma moderata, che non sia altro che una cassa di risonanza dei propri/altrui pensieri o ideali... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.