Vai al contenuto

la mia ragazza mi ha lasciato dopo che ha saputo che prendevo gli antidepressivi


Mimmo36

  

12 utenti hanno votato

  1. 1. ci si puo' innamorare di un depresso?



Messaggi consigliati

sono solo che campo a fare, i miei amici sono tutti sposati con dei bambini e felici, io solo come un cane, ogni cosa mi pesa, vorrei non soffrire piu' e vorrei tanto dormire sereno e rilassato.........

Ma tu lo sai perché sei depresso? qual'è la causa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ma tu lo sai perché sei depresso? qual'è la causa?

sono solo, non sono stato in grado di formare una famiglia (i miei amici sono tutti sposati con dei bambini felici).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono solo, non sono stato in grado di formare una famiglia (i miei amici sono tutti sposati con dei bambini felici).

è solo l'apparenza che vedi......nn sai se sono felici realmente !

nn credo che sia il reale motivo della tua depressione?!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

purtroppo questa è la vita reale e non esistono magie.

anch'io ogni settimana quando vado in terapia vorrei la "magia", che sia l'ultima volta, così mi risparmio pure il treno per fare 50+50 km col treno ma soprattutto riapproppriarmi del mio mondo, concludere quello che sto facendo, e dare un senso al mio tempo.

eppure c'è qualcuo che mi aiuta, ed è proprio la terapista da cui vado.

ma sotto sotto sono io ch emi aiuto: perchè sono io che ho deciso di andarci e sono io che decido di continuare ad andarci, a non sospendere.

a maggior ragione in un luogo virtuale dove non ci sono professionisti chi ti aiuta è chi ti ascolta, chi ti legge, chi condivide.

ma prima di tutto ti stai aiutando tu stesso che chiedi aiuto.

tu che tipo di aiuto ti aspetteresti da un forum?

le aspettative sono le più disparate.

io ad esempio sono venuto qui non so manco perchè (per chiedere "aiuto", evidentemente...) ma l'aiuto non è detto che sia la formula magica che domani mi farà star meglio.

potrebbe pure essere di rendersi conto che nella nosra unicità, non simao di certo gli unici nella storia dll'umanità ad avere un problema psicologico.

già rendersi conto che avere un problema psicologico è "normale", è già un passo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mia ragazza mi ha lasciato dopo che ha saputo che prendevo gli antidepressivi; sto malissimo piu' di prima, il bello che mi aveva detto (LEI) ti amero' per sempre :(

Le persone depresse sono di solito più sensibili, intelligenti e caritatevoli delle altre. Naturalmente io SONO un depresso. E qualche tavoruccio a volte lo devo prendere... :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono solo, non sono stato in grado di formare una famiglia (i miei amici sono tutti sposati con dei bambini felici).

Penso che questa possa essere una conseguenza, non la causa della depressione. Si tende purtroppo a fuggire le persone problematizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Avete ragione. Ma non so proprio cosa fare. Prendo queste belle compresse di antidepressivo mi sento bene. Ma è una felicità chimica, che campo a fare se alla mia età non ho una famiglia, non ho un figlio, non ho una casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...

Purtroppo c'è molta disinformazione a riguardo e molti credono che depresso=appestato.

Per questo anch'io con la mia ragazza non dissi nulla inizialmente perchè sapevo come potesse prenderla, purtroppo però, visti i risaputi effetti collaterali degli antidepressivi nella sfera sessuale ho pensato che era il caso di dirglielo prima che credesse che fossi impotente.

Se proprio vogliamo essere cinici infatti, questo è forse l'unico motivo REALE per il quale si possa pensare di lasciare una persona che prende anti-depressivi, tutto il resto è solo ignoranza.

La mia storia è proseguita con un lieto fine, anche in quel senso, vedrai che troverai una persona più profonda che sia adatta a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.