Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho scoperto or ora il vostro forum e ho deciso di iscrivermi giusto per scaricare su di voi un po' delle mie innumerevoli turbe.

Prima di tutto mi presento mi chiamo Mirko e ho 30 anni non mi definirei un bell'uomo a causa dei vistosi problemi di peso. (questo è importante per capire la mia discussione successiva)

Un paio di anni fa ho conosciuto una ragazza su internet e così per gioco siamo entrati a giocare in uno dei tanti gdr che affollano internet. Sempre per gioco abbiamo iniziato a sentirci su uno di quei programmi per le chat vocali e da allora credo che abbiamo sviluppato una certa dipendenza l'uno dall'altra (se non arrivo all'orario giusto mi tempesta di sms chiedendomi dove sono e lo stesso faccio io quando non c'è mi manca e tante volte sto ad osservare il cellulare sperando in una sua chiamata)

Dopo qualche mese pero sono iniziati dei piccoli problemini non molto gravi ma fastidiosi piccole incomprensioni che pero ci abbattevano molto, siamo tuttavia andati avanti piu o meno bene fino ad ora.

IL fatto è che io sono un insicuro cronico ho paura a prendere qualsiasi decisione, ci sono state molte scelte nella mia vita e sono quasi convinto di averle sbagliate tutte, e cosi se per fare uan cosa dovrei pensarci 2 volte io ci penso 100 e poi faccio disastri, quindi questo mi porta ogni volta che faccio qualcosa anche con lei a chiederle se ho fatto bene se le ha fatto piacere etc.

Questa mia insicurezza mi porta anche al desiderio di sentirmi importante nella sua vita e magari anche unico, ho provato a parlarne con lei e mi ha risposto di smettere con le mie turbe mentali che se non fossi importante per lei non starebbe tutto quel tempo in mia compagnia, questo discorso non fa una grinza ma forse il rapporto di amicizia mi sta un po' strettino al momento vorrei qualcosa di più, ma neppure io so cosa.

Ho provato a parlarne con alcune amiche che mi hanno risposto che forse è il caso che mi isoli un po' per mettere aposto un po di cose dentro di me prima di poter chiedere a qualcun'altro qualcosa che neppure io so cosa, ma la sola idea di non sentirla per una sera mi fa venire le lacrime.

Non so cosa fare effettivamente se non fossi qualcosa di speciale per lei non mi verrebbe a cercare ma poi quando ci sono mi tratta con sufficienza come se mi desse per scontato.

Aiuto

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.