Vai al contenuto

Ciao ragazzi =)


Izumi

Messaggi consigliati

...devo dire che mi trovo un po' in imbarazzo perché, sebbene sia iscritta già da un po', mi presento ufficialmente soltanto adesso ^^'' :redface:

Dunque, sto seguendo a mia volta una psicoterapia, ho scoperto questo forum tramite il topic delle pazienti transfertate (si dirà così??); mi sono appassionata molto durante la lettura (ma non l'ho completata... abbiate pietà sono più di 1000 pagine :D: )

Mi dispiace però che tante utenti non frequentino più molto, a quanto ho visto :(:

Beh, spero di poter confrontarmi anch'io un po' con voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

In effetti sì, anche se mi ritengo piuttosto "moderata" come otaku.

Una cosa che mi appassiona tanto è il mondo del cosplay! Io però non he ancora mai fatti, non so cucire XD *vabbè che non ci ho mai provato*

Ormai si sono raggiunti dei livelli spettacolari, rispetto a vari anni fa adesso chiunque riesce a sfoggiare costumi di tutto rispetto (anche se ebay dà una mano ^_^ )

Vabbè che si è anche molto più diffusa come "pratica", rispetto a prima che era una cosa un po' più di nicchia...

Poi per quanto riguarda il nick, l'ho scelto perché trovo che i nomi giapponesi siano molto musicali ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao, ma anche tu sei transferata? raccontaci la tua esperienza :Batting Eyelashes:

cara roberta, sai che in effetti non lo so bene? il mio sentimento è piuttosto "tiepido" (vado da una psicologa), o comunque di noia e sfiducia... Sono alcuni mesi che ci vado, non so se è un problema mio o è la terapia a non andare bene, oppure ancora semplicemente la dottoressa non mi piace (su questo ho le idee più chiare)! O tutte e tre le cose assieme. :Straight Face:

Avevo pensato di parlarne nel topic apposito, ma ho visto che c'è un po' di maretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cara roberta, sai che in effetti non lo so bene? il mio sentimento è piuttosto "tiepido" (vado da una psicologa), o comunque di noia e sfiducia... Sono alcuni mesi che ci vado, non so se è un problema mio o è la terapia a non andare bene, oppure ancora semplicemente la dottoressa non mi piace (su questo ho le idee più chiare)! O tutte e tre le cose assieme. :Straight Face:

Avevo pensato di parlarne nel topic apposito, ma ho visto che c'è un po' di maretta...

izumi, il sentimento deve essere tiepido quando sarà più forte lì ci sarà da ridere......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.