Vai al contenuto

consigli per risollevare un rapporto


Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni e da due anni ho una relazione con una ragazza che ha un anno in meno di me...

ultimamente però le cose non vanno molto bene; per esempio se si decide di fare qualcosa o fare un giro da qualche parte che a lei non va non si fa o non si va, se succede l'opposto io devo perforza farlo perchè altrimenti succede il finimondo, io sono il primo a chiederle se le va o meno e se non le va non succede niente e credo che la cosa dovrebbe essere così anche verso di me..era così anche all'inizio della nostra storia ma ora si è accentuato; lei ha un carattere che crede che tutto le sia dovuto confermato da lei più di una volta

inoltre proprio oggi mi hanno confermato il contratto di lavoro (cosa per me molto importante) ed a lei sembra le abbia dato molto fastidio e non riesco a capire il perchè...

io non riesco più a gestire la situazione anche perchè tutte le volte che si arrabbia con me io sto malissimo e ultimamente si arrabbia anche per cose da nulla a mio parere...

qualcuno mi può dare dei consigli per favore..

grazie

Roby

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

ciao... non sono la persona giusta per dare consigli di questo genere.. volevo solo dirti che è quello che mi capita con il mio attuale ragazzo (e che ho forti dubbi sui miei sentimenti per lui.. penso che a breve finirà la storia)....

mi annoio spesso con lui, non mi va di fare cose che propone.. mi infastidisco per i suoi atteggiamenti, anche banali... a volte mi dà fastidio la sua presenza...

questo non vuol dire che io non mi trovi bene con lui.. è un ragazzo a posto.. però semplicemente forse non lo amo...

mi dispiace se anche nel tuo caso è così... però cerca di capire cosa prova lei...

ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sinceramente i dubbi mi sono venuti perchè a volte i nostri ragionamenti sono praticamente agli opposti..

figuratevi che stasera mi ha mandato un sms dove mi ha detto che preferisco lavorare e andare in piscina (non vado per perder tempo ma per problemi alle ginocchia) piuttosto che uscire con lei..

proverò a capire realmente cosa prova lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.