Vai al contenuto

vita da singles


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

1. e ci mancherebbe!

2. ambè allora dato che non la si conosce chissene...

3. se ti vuoi distinguere dagli " itagliani" oltre a dirlo, dovrai pur saper dimostrare un comportamento diverso...

4. proprio perchè la persona non è al corrente di ciò che si dice, qualcuno dovrà pur spendere due parole... scusa eh!

5. ti devi sfogare de che? Pubblicità si chiama...Just%20Kidding.gif

6. non mi ricordo più

7. il fatto che siamo amici, se lo siamo, non mi dispensa dal poterti comunicare ciò che penso. ( fu una delle nostre prime conversazioni che a tuo dire non era molto chiara da parte mia... questa è l' espicazione :Smug: )

t' avevo pure dedicato una poesia ermetica nella mia riedizione " ed è subito caserma"...:db: non recepisci. -_-

a me me sa che per forza devi trovare qualcosa da dire per sbertucciare il povero stauff ^^ ( scherzo eh )

ran, non mi sto vantando, in verità c'è poco di che farlo t'assicuro, l'itagliano dice qualcosa per vantarsi io no....mi espongo a reprimende o suggerimenti o critiche purchè costruttive o anche solo battute.

e che sei te la lagostena bassi di psiconline ? che devi intervenire pro domo ignoti ? ^^

niente pubblicità, solo mi va di raccontare qualcosa su di me buona o cattiva che sia, l'ho sempre fatto da quando sono qui, tu sei più riservata, bon questione di punti di vista.

Ma certo che siamo amicici ce mancherebbe....si la poesia era bellissima e trovo mi si adatti parecchio...ah perchè non ti ho avuto sotto il mio comando! :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ma certo che siamo amicici ce mancherebbe....si la poesia era bellissima e trovo mi si adatti parecchio...ah perchè non ti ho avuto sotto il mio comando! :teasin1125tc:

perchè purtroppo, prima di capire se si ha voglia di mettersi sotto o sopra a qualcuno bisogna essere sicure che non ti tratterà come una cosa che si tromba e che il fatto di essersi concesse non gli consegni l' autorizzazione a mancarti di rispetto.

Mi intrometto perchè anche se non mi riguarda direttamente, mi riguarda invece come donna, perchè a mio avviso è giusto che venga tutelato il diritto di poter usufruire della propria sessualità, emotività, ecc... liberamente, in un rapporto alla pari e senza ruoli. Il che comprende anche non rendere pubblica la propria sfera privata senza consenso. ( rispetto, fiducia... quelle belle cose là... o son fuori moda?)

Ed è il caso di dirlo perchè " se non ora quando?" Non è costruttivo pure questo? Batting%20Eyelashes.gif

Detto ciò, io credo sinceramente che tu non ti sia espresso a questo scopo eh! Non credo affatto fosse tua intenzione, però l' effetto è quello Stauff... in fondo non sappiamo quale sia lo "scopo" degli itagliani come li chiami tu, ognuno ne avrà uno suo suppongo, solo che poi si creano pregiudizi e stereotipi che neanche ci si accorge più di perpetuare.

che ci vuoi fare, sono un uomo d' altri tempi... :flasher:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma scusa io non comprendo ndo sta la mancanza di rispetto....uff a parte che ho il cervello cotto da altro.....ho solo detto che ho conosciuto una, che c'è una liason in corso, che certe cose non mi convincevano, che ho ottenuto un chiarimento e che mi sono determinato di conseguenza...stop. Ah poi il discorso precauzioni....non vedo assolutamente come abbia mancato di rispetto a una figura femminile astratta....non l'ho qualificata con epititeti offensivi ne quant'altro, etc etc

è un rapporto alla pari, lei potrebbe fare altrettanto su luoghi tipo SusanSontagonline, invidiadelpene.net, volevolospendejos.com, oppure votailmaschio.it e a me me ne potrebbe fregare de meno....

ne concludo che mi stai simpaticamente rosicando ^^ va bene, però dai il se non ora quando e tutte le artiglierie del donnismo odierno sono proibite dalla convenzione internazionale sul diritto a non essere annoiati sancita in Ginevra il .....paraparapa... :Just Kidding:

ormai berlusca si è dimesso e la massa delle utili idiote (escluse le presenti) sono smobilitate, tra l'altro, e, se non riconsegni le armi alla pubblica autorità, sarai passibile di sanzioni penali in base al cpm...o vuoi fare come peppone col carro armato ?

si lo sono d'altri tempi, nella realtà fisica, qui mi permetto di pazziare, è spuntì e mamma lo sa :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma scusa io non comprendo

ne concludo che mi stai simpaticamente rosicando ^^ va bene, però dai il se non ora quando e tutte le artiglierie del donnismo odierno sono proibite dalla convenzione internazionale sul diritto a non essere annoiati sancita in Ginevra il .....paraparapa... Just Kidding.gif

ormai berlusca si è dimesso e la massa delle utili idiote (escluse le presenti) sono smobilitate, tra l'altro, e, se non riconsegni le armi alla pubblica autorità, sarai passibile di sanzioni penali in base al cpm...o vuoi fare come peppone col carro armato ?

si lo sono d'altri tempi, nella realtà fisica, qui mi permetto di pazziare, è spuntì e mamma lo sa Straight Face.gif

Se non comprendi pazienza ma risparmiami il sermone. Di Berlusconi senza macchia ne esitono quanti ne vuoi e di solito sono quelli che non se ne fanno venire di dubbi, quelli che sono sempre "gli altri", che fanno tante parole sulla libertà ma poi se ne vanno in giro con la macchinetta etichettatrice . Con le frasi in grassetto hai toccato l' apice del beceronismo meglio esplicato.

P.s. Io dico quello che voglio. Ma pensa te...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si lo sono d'altri tempi, nella realtà fisica, qui mi permetto di pazziare, è spuntì e mamma lo sa Straight Face.gif

Donne! è arrivato l' arrotino, l' arrotino e l' ombrellaio... Donne! :flasher:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non comprendi pazienza ma risparmiami il sermone. Di Berlusconi senza macchia ne esitono quanti ne vuoi e di solito sono quelli che non se ne fanno venire di dubbi, quelli che sono sempre "gli altri", che fanno tante parole sulla libertà ma poi se ne vanno in giro con la macchinetta etichettatrice . Con le frasi in grassetto hai toccato l' apice del beceronismo meglio esplicato.

P.s. Io dico quello che voglio. Ma pensa te...

ma...veramente la predica e relativo sermone mi sembrava più la tua iniziale che la mia replica...cmq...

ci mancherebbe, puoi dire quello che vuoi, non sarò certo io a censurare, solo lo trovo inconferente...^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

solo lo trovo inconferente...^^

certo... sai, anch' io se mi travestissi da astronauta non saprei guidare nello spazio.

buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Per avere 23 anni e per essere una ragazza single, la mia vita ruota tutta intorno ai miei studi... :Straight Face:

Massì! Chissene! Sarò una di quelle 30enne che a Strauff non piacciono per niente perchè pensano solo alla carriera ahahah :icon_twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

certo... sai, anch' io se mi travestissi da astronauta non saprei guidare nello spazio.

buon proseguimento.

ran sai a volte quando scrivi mi sembra di andare indietro nel tempo, sembri una femminista del 77 78.....io come donna...bla bla...la dignità...bla bla...becero...bla bla...

adesso manca maschio sciovinista, fallocrate e stiamo a posto ^^

e poi.... io ci vado leggero e ti offendi e risolvi la discussione, mentre a me tocca sorbirmi stilettate senza fiatare... :Just Kidding:

mo va ben che son cavaliere e d'altri tempi però.....

e ancora non mi hai spiegato in cosa consiste questa fantomatica evanescente condotta di sputtanamento....che è diffamazione di genere ? o monosoggettiva ?

a pro di famazione, ho fame e non ho ancora finito. :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per avere 23 anni e per essere una ragazza single, la mia vita ruota tutta intorno ai miei studi... :Straight Face:

Massì! Chissene! Sarò una di quelle 30enne che a Strauff non piacciono per niente perchè pensano solo alla carriera ahahah :icon_twisted:

a me piacciono le persone coerenti, o in carriera o altro, non quelle che non sanno mai quello che vogliono e ogni due anni cambiano idea. Se tu hai dei progetti vissuti in modo forte e sentiti hai tutta la mia approvazione.

A me piacciono le persone tenaci, combattive, che sfondano le linee nemiche e che sono in continuo combattimento per ottenere le mete prefissate.

(Mi piacciono meno i cacadubbi, i relativisti da quattro pfennig al kilo, sopratutto i nihilisti^^)

Tu sei così come ho delineato in postivo ? Allora bon, potresti essere nipotina prediletta di Stauff :Four Leaf Clover:

Ma sei così ?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Z5jci1nMOrU

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn mi sembra granchè la vita da singol Shame%20On%20You.gif ci si sente troppo soliStraight%20Face.gif

è vero, però se impari e riesci a mantenere la giusta distanza tra il fuoco e il gelo circostante ti scaldi senza bruciarti ed eviti poi di correre ululando dal dolore lontano dalle fiamme lamentandoti poi per il freddo :Straight Face:

Schopenhauer via Stauffenberg ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è vero, però se impari e riesci a mantenere la giusta distanza tra il fuoco e il gelo circostante ti scaldi senza bruciarti ed eviti poi di correre ululando dal dolore lontano dalle fiamme lamentandoti poi per il freddo Straight Face.gif

Schopenhauer via Stauffenberg ^^

:(: nn credo che sia la vita per me.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"la persona co cui sto" è una premessa errata, ci vediamo, ci frequentiamo, ma non ci sto insieme se intendi un legame, non è che corri un pò troppo tu ? :Straight Face:

ce ne passa di tempo prima di dire "sto con una " , almeno per me...

lol, sembri peggio de me quando avevo 20 anni Stauff :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma è questo il punto... la premessa... il fatto che una persona ti stia frequentando e decida di fare sesso con te non ti dà il diritto di "sputtanala" (scusa il termine), pubblicamente e di rendere note questioni private tipo come quando quante... no, che dici?

No, lo dico perchè potrebbe sembrare che il rispetto non sia qualcosa di dovuto ad una donna a prescindere ma che le si debba solo in funzione di quanto la si possa considerare di ruolo...

hai ragione, infatti Stauff ha sbagliato.

avrebbe dovuto pubblicare pagine e pagine su La Repubblica e sull'Unità, nonchè rilasciare continue interviste ad annozero o al tg3, poi volevo vedere quanto ti veniva voglia di batterti per la dignità e il rispetto della privacy delle persone che trombano o vengono trombate :Just Kidding:

P.S. ransie è gelosa di Staaaauff, ransie è gelosa di Staaaauff :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ran sai a volte quando scrivi mi sembra di andare indietro nel tempo, sembri una femminista del 77 78.....io come donna...bla bla...la dignità...bla bla...becero...bla bla...

adesso manca maschio sciovinista, fallocrate e stiamo a posto ^^

e poi.... io ci vado leggero e ti offendi e risolvi la discussione, mentre a me tocca sorbirmi stilettate senza fiatare... Just Kidding.gif

mo va ben che son cavaliere e d'altri tempi però.....

e ancora non mi hai spiegato in cosa consiste questa fantomatica evanescente condotta di sputtanamento....che è diffamazione di genere ? o monosoggettiva ?

Nessuna stilettata, non c' era niente di personale nel mio discorso, ho detto ciò che secondo me andava detto e mi limito a quello. Conosco bene il campionario di etichette che si possono attribuire ad una donna quando prova a fare certi discorsi, non occorre che tu me lo ricordi. Puoi anche spegnere l' etichettatrice, ho capito una cosa dopo tutto, non mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai ragione, infatti Stauff ha sbagliato.

avrebbe dovuto pubblicare pagine e pagine su La Repubblica e sull'Unità, nonchè rilasciare continue interviste ad annozero o al tg3, poi volevo vedere quanto ti veniva voglia di batterti per la dignità e il rispetto della privacy delle persone che trombano o vengono trombate :Just Kidding:

casomai avrei dovuto far filtrare le notizie hard fino a qualche utente radio serva che poi avrebbe potuto pubblicare lo sgoop su psicorepubblica o psicounità, tipo stauff che lo fa 80 volte a notte , stauff che lo fa con la tipa vestita da I presidente di cassazione, stauff che piazza le colleghe bonazze , stauff che definisce culona inchiavabile una monocratica o una consigliera :Just Kidding:

però, lo sai che mi ci vedo tra una quarantina d'anni ? :muttley:

porello silvio, adesso che tutti gli sputazzano addosso mi vien tenerezza....però è un bastardone con la stopria dell'ici si , patrimoniale no....ora come ora plaudo alla Camusso... :Applause:

ohibò che mondo strano^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nessuna stilettata, non c' era niente di personale nel mio discorso, ho detto ciò che secondo me andava detto e mi limito a quello. Conosco bene il campionario di etichette che si possono attribuire ad una donna quando prova a fare certi discorsi, non occorre che tu me lo ricordi. Puoi anche spegnere l' etichettatrice, ho capito una cosa dopo tutto, non mi riguarda.

si però non hai risposto alla domanda, dove e come e perchè avrei sputtanato chicche e ssia ? sotto che forma ? con quali epiteti?

se dire che hai una storia con una di cui magari non ti fidi troppo per vari motivi è sputtanarla, senza che nessuno abbia la remota possibilità di sapere chi è tra 7 miliardi di persone....beh allora sono uno sputtanatore okkei :American Flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si però non hai risposto alla domanda, dove e come e perchè avrei sputtanato chicche e ssia ? sotto che forma ? con quali epiteti?

se dire che hai una storia con una di cui magari non ti fidi troppo per vari motivi è sputtanarla, senza che nessuno abbia la remota possibilità di sapere chi è tra 7 miliardi di persone....beh allora sono uno sputtanatore okkei American Flag.gif

vuoi che vada a recuperare i messaggi in cui parli della "scop...amicizia", " ci vediamo non per fare la spesa" oppure i video metaforici che hai postato per sottintendere la metafora dell' attraversamento? Non potevi essere più esplicito, ora, si trattasse solo di cattivo gusto o di una brusca caduta di stile beh, avrei preso la cosa con tutto il suo squallore e l' avrei archiviata sotto quel nome.

Per me, che non si conosca la persona non fa alcuna differenza, anzi, semmai peggiora un po' il mio giudizio sulla persona che si nasconde dietro a scuse del genere.

Il modo di porsi, le parole che si usano per descrivere le cose, i riferimenti che si portano a sostegno di un' opinione, dicono molto più di quanto possiamo affermare su noi stessi.

Certamente abbiamo valori di riferimento differenti, tieniteli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok allora anche i film di woody allen e quelli della pallottola spuntata sono squallidi e di cattivo gusto, dato che vi si utilizzano immagini simili per significare le medesime cose, tipo V2 che non decolla etc etc^^ prendo atto che deve essere un genere che ti fa arricciare il naso, anche se ti facevo di gusti e linguaggio diversi a giudicare da parecchie battute intercorse e sulle quali non mi sono mai sognato di tranciare giudizi che mi paiono più dettati da fattori umorali che altro....

NCS Ransie Nun Ce Siamo....te non me la conti giusta^^ per un pò di battute e usare la parola scopamica mi fai sto popò di filippica su differenze di valori ? mah...non so perchè ma qualcosa mi suona falso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok allora anche i film di woody allen e quelli della pallottola spuntata sono squallidi e di cattivo gusto, dato che vi si utilizzano immagini simili per significare le medesime cose, tipo V2 che non decolla etc etc^^ prendo atto che deve essere un genere che ti fa arricciare il naso, anche se ti facevo di gusti e linguaggio diversi a giudicare da parecchie battute intercorse e sulle quali non mi sono mai sognato di tranciare giudizi che mi paiono più dettati da fattori umorali che altro....

NCS Ransie Nun Ce Siamo....te non me la conti giusta^^

mi fai anche il favore di spiegare la pertinenza ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.