Vai al contenuto

vita da singles


Messaggi consigliati

non mi tirare in mezzo che già mi ci sono infilata da sola come una cretina :o:

no sta tranquilla era solo un collegamento per relationem ma neutro....io scrivevo per chi legge e intende.

anzi mi spiace per questo catfight comunque si sia generato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Invece a me semra tu ti sia già addentrata. Ma non si è parlato di questo, mi spiace, non posso esserti uitile.

Juditta, Io ti ho risposto così, ti sembravo inalberata? Non lo ero, solo non volevo dare spiegazioni su cose non dette o che potessero servire (involontariamente si intende) da pezza d' appoggio al mio amico Stauff che quando è ora di prendere la mira lo fa dalla direzione giusta mica da dove gli dicon di sparare... (ho da imparare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq appena conclusa questa surreale vicenda volevo parlare di bucato ( lavaggio biancheria) :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq appena conclusa questa surreale vicenda volevo parlare di bucato ( lavaggio biancheria) Just Kidding.gif

tanto prima o poi il vestito buono lo porterai a lavare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Juditta, Io ti ho risposto così, ti sembravo inalberata? Non lo ero, solo non volevo dare spiegazioni su cose non dette o che potessero servire (involontariamente si intende) da pezza d' appoggio al mio amico Stauff che quando è ora di prendere la mira lo fa dalla direzione giusta mica da dove gli dicon di sparare... (ho da imparare...)

...ooooh che disastro io mi maledico,

ho scelto te una donna (un uomo) per amico,

bla bla bla (forse),

la pezza sono io ma che vergogna,

adesso tocca a te su avanti sogna...

(by Lucio Battisti)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l' edizione andrà in onda in formato ridotto per esigenze di anti-manipolazione.

Va bene, giochiamo. Stauff, dopo aver dato ad intendere che sta frequentando una ragazza, ne parla in termini più eloquenti, riferendo di una relazione di natura meramente sessuale di cui non nasconde privati dettagli. Ransie, che è una gran rompiballe quando ci si mette e anche quando no, gli chiede se ritenga quello il modo di parlare della persona con cui sta. Ripropongo più o meno la conversazione:

Ransie: ti pare il modo di presentare la persona con cui stai?

Stauff: che? ma va là, mica ci sto, è solo una che mi trombo.

Ransie: ma non è rispettoso.

Stauff: tanto che ne sa?

Ransie: vale lo stesso anzi, fan due punti in più sulla tessera dell' uomo marrone!

Stauff: femminista, utile idiota, ecc...

poi si è parlato d' altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...ooooh che disastro io mi maledico,

ho scelto te una donna (un uomo) per amico,

bla bla bla (forse),

la pezza sono io ma che vergogna,

adesso tocca a te su avanti sogna...

(by Lucio Battisti)

sono abbastanza legata a quella canzone, non me la rovinare. Shame%20On%20You.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Juditta, Io ti ho risposto così, ti sembravo inalberata? Non lo ero, solo non volevo dare spiegazioni su cose non dette o che potessero servire (involontariamente si intende) da pezza d' appoggio

e vabbè però così m'hai preso in mezzo. potevi svincolare senza farlo. :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l' edizione andrà in onda in formato ridotto per esigenze di anti-manipolazione.

Va bene, giochiamo. Stauff, dopo aver dato ad intendere che sta frequentando una ragazza, ne parla in termini più eloquenti, riferendo di una relazione di natura meramente sessuale di cui non nasconde privati dettagli. Ransie, che è una gran rompiballe quando ci si mette e anche quando no, gli chiede se ritenga quello il modo di parlare della persona con cui sta. Ripropongo più o meno la conversazione:

Ransie: ti pare il modo di presentare la persona con cui stai?

Stauff: che? ma va là, mica ci sto, è solo una che mi trombo.

Ransie: ma non è rispettoso.

Stauff: tanto che ne sa?

Ransie: vale lo stesso anzi, fan due punti in più sulla tessera dell' uomo marrone!

Stauff: femminista, utile idiota, ecc...

poi si è parlato d' altro.

avete ascoltato La voce della Cina Democratica , l'ora dei diritti umani :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bon visto che noi siamo l'emittente del mondo occidentale liberaldemocratico dove ancora esiste libertà di parola e di pensiero, volevo tornare a parlare di bucato che è un tema che coinvolge noi massai/e da vicino e molto più attuale delle gonnellone a fiori e gli zoccoli delle pasionarie del 1977 e ss.

secondo voi aiuta mettere le camicie sulle grucce subito dopo la lavatrice senza centrifugarle per facilitarne lo stiro ? :Just Kidding:

e ancora , qualcuno ha provato gli oli essenziali da aggiungere nel lavaggio per profumare il bucato? funzionano meglio dell'ammorbidente?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stendere le camicie sulle gruccie sicuramente aiuta, ci sono alcuni tessuti (sintentici :icon_surprised: ) che sono autostiranti :He He:, il mi' omo ne ha diverse e le adoro. comunque anche per le camicie in cotone il sistema riduce lo spiegazzamento rendendole più facili da stirare, non ho mai provato senza centrifuga, puoi fare una prova...

sugli oli credo di si, ma non ti saprei dire il dosaggio e non voglio che poi fai danni e te la pigli con me (perchè ci mancherebbe solo questo :Straight Face: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ne ho comperata una proprio giorni fa, no stiro ingram, ma ancora la debbo collaudare, però ti faccio sapere. e pure io son contento se non c'è da stirare o da portare a stirare se non hai tempo.

stasera devo stendere, che mi ci mandano^^, e provo con le grucce , ho impostato centrifuga al minimo stamattina prima di uscire, vediamo se le cose migliorano....

per i profumi provo sotto la mia responsabilità, domenica volevo prenderli ma poi mi son frenato....

ma voi l'intimo lo stirate ? e le lenzuola ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ne ho comperata una proprio giorni fa, no stiro ingram, ma ancora la debbo collaudare, però ti faccio sapere. e pure io son contento se non c'è da stirare o da portare a stirare se non hai tempo.

stasera devo stendere, che mi ci mandano^^, e provo con le grucce , ho impostato centrifuga al minimo stamattina prima di uscire, vediamo se le cose migliorano....

per i profumi provo sotto la mia responsabilità, domenica volevo prenderli ma poi mi son frenato....

ma voi l'intimo lo stirate ? e le lenzuola ?

l'intimo nn ci penso nemmeno , le lenzuola le lavo al mattino cercando di stenderle bene ......alla sera sono già a letto belle profumateBatting%20Eyelashes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

anche dal fare la calzetta :icon_nav1: no forse quello è stato il progresso industriale....bella fregatura per voi però, due lavori,anzi tre, occupazione, casa, marito o compagno e pargoli ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche dal fare la calzetta :icon_nav1: no forse quello è stato il progresso industriale....bella fregatura per voi però, due lavori,anzi tre, occupazione, casa, marito o compagno e pargoli ^^

ci godi èèèèèèè :Waiting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no anzi io in fondo sono un antimoderno e quindi critico questo aspetto, però non vorrei nemmeno tornare alla clava e alle trascinate per i capelli nella grotta....boh non lo so, una società di liberi ed eguali, si può ? Intanto mi intabarro e vado a casa che devo stendere per davvero....

insomma a volte ci penso e dico cavolo che peso essere femmina in questo mondo....non per divertimento sadico, lo dico con animo buonino :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scopamicizia non ha affatto un connotato dispregiativo o sminuente di nessuno dei due partecipanti

Sì, ma solo se è lei che te lo conferma. Sei tu che pensi che siccome a te starebbe bene se lei si esprimesse così nei tuoi confronti, allora debba valere anche per lei. Magari, se sapesse cosa riferisci in piazza riguardo alle sue cose private, l' avvertirebbe come una grave mancanza di rispetto.

Saresti così gentile da non rispondere con altri insulti? Se non rispondi, non importa, valuterò il fatto che non ti è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'attacco preventivo, "te prego non mi insultare tu che sei capace di dire chissà cosa" :Just Kidding: ...classica tattica frutto della mancanza di argomenti...

ma scusa, tu che ne sai che tra me e questa persona non si sia magari anche detta "apertis verbis" questa scandalosa e irrispettosa parola? Magari ridendoci anche su....magari proprio poco fa al telefono, tanto per dirne una.

Per te scopamicizia ha un certo connotato ma ,dato che per me e la persona in questione non lo ha, non vedo cosa tu stia amcora a ciurlare nel manico, come diceva Montanelli ,che non mi pare fosse un grande insultatore, ma magari anche lui.....francamente trovo questa vicenduola comica e surreale. Ci mancherebbe che non mi possa esprimere con i termini che preferisco ,raccontare quel che mi pare e piace , senza peraltro a te riferirmi, perchè tu ti senti insultata.

Fattene una ragione, io continuo a usare il mio vocabolario e tu il tuo, con buona pace di tutti. :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'attacco preventivo, "te prego non mi insultare tu che sei capace di dire chissà cosa" Just Kidding.gif ...classica tattica frutto della mancanza di argomenti...

no, volevo solo che per una volta, rispondessi ad una precisa domanda, perchè fino ad ora di puntuale mi arrivano solo tentativi di insulto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

finchè non dai una definizione astratta di insulto da poter condividere, vai solo in autorotazione Ran, al lmite c'hai sempre il seggiolino eiettabile....a seconda del modello martin baker che monti sul velivolo o tiri le cordicelle in alto o quelle in basso...

http://www.martin-baker.com/Sub-Navigation/Multimedia/Video.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì, ma solo se è lei che te lo conferma. Sei tu che pensi che siccome a te starebbe bene se lei si esprimesse così nei tuoi confronti, allora debba valere anche per lei. Magari, se sapesse cosa riferisci in piazza riguardo alle sue cose private, l' avvertirebbe come una grave mancanza di rispetto.

Saresti così gentile da non rispondere con altri insulti? Se non rispondi, non importa, valuterò il fatto che non ti è possibile.

non ti è possibile, basta saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.