Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti...mi chiamo Francesca,ho 30 anni,e vorrei che mi spiegaste una cosa...Frequento da qualche mese un ragazzo(35 anni),con cui,fino a un paio di settimane fa,andavo d'accordissimo..scherzavamo,ridevamo,eravamo molto in sintonia,da tutti i punti di vista.....c'era passione,complicità...insomma...c'era tutto!Premetto che lui è un ragazzo molto orgoglioso e molto riservato nell'esprimere i propri sentimenti...Da un paio di settimane a questa parte ci siamo un po' allontanati...io l'ho fatto perchè mi sembrava che si fosse allontanato lui e x una questione di orgoglio aspettavo che mi cercasse..lui invece mi ha dato tremila motivazioni in contraddizione tra loro....prima mi ha detto che lo ha fatto x lo stesso motivo mio,ossia perchè mi ha vista distante e di conseguenza si è allontanato anche lui..poi mi ha detto che evidentemente non siamo in sintonia (ma come?!?! se fino a 2 sett. fa andavamo d'amore d'accordo!!!mai una discussione!!!!!)...poi mi ha detto che parlando con me si è accorto che siamo su due lunghezze d'onda diverse (ma se ogni volta che parlavamo di qualcosa emergeva proprio il fatto di come la pensiamo allo stesso modo su tutto!!!)....NON RIESCO A CAPIRE!!!...insomma....se fosse stato x lui la storia sarebbe finita semplicemente con il fatto che nn siamo in sintonia,mentre io,che devo andare sempre fino in fondo alle situazioni,x cercare il perchè di ogni cosa,ho detto che questa mancanza di sintonia proprio nn la vedo,e quindi continuiamo a frequentarci e vediamo come va...Mi spiegate x cortesia come può un uomo dimostrare x tutto il tempo ke ci tiene a una persona e poi uscirsene al primo problema con la storia che non siamo in sintonia???? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


e' incredibile è vero, ma è capitato anche a me! Nel mio caso però ero troppo infatuata e mi bloccavo , non ero io al cento per cento... proprio perchè il fatto che fosse "perfetto per me" mi spaventava.. avevo paura di fare questo o quello , quindi ero cmq trattenuta anche se sono sempre stata stra bene.. ma poi lui ha detto che non è scattata la scintilla e amen.... che te debbo dì? E' incredibile che tu senti una affinitià eccezionale, ti diverti tantissimo, e lo vedi anche lui. e poi niente.. mah! mettitela via.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao io credo che non gli interessa abbastanza di te, perchè se gli interessasse farebbe carte false per stare con te, perche la vera attrazione è piu forte di ogni diverbio o diversità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.