Vai al contenuto

come vivere bene ed essere felici da singles


Messaggi consigliati

wow che bello!! pensavo si dovesse coprire solo la canna del pezzo ^^ certo così è più da patti :American Flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


wow che bello!! pensavo si dovesse coprire solo la canna del pezzo ^^ certo così è più da patti :American Flag:

:icon_question:

Non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ragazze, quando vedo cannoni penso sempre al mio quindi credevo che i palloncini si riferissero al tema protezione malattie .... :Just Kidding:

ecco perchè pensavo al palloncino sulla canna dell'affusto.... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazze, quando vedo cannoni penso sempre al mio quindi credevo che i palloncini si riferissero al tema protezione malattie .... Just Kidding.gif

ecco perchè pensavo al palloncino sulla canna dell'affusto.... Batting Eyelashes.gif

uomini ....nn sapete pensare ad altroJust%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazze, quando vedo cannoni penso sempre al mio quindi credevo che i palloncini si riferissero al tema protezione malattie .... :Just Kidding:

ecco perchè pensavo al palloncino sulla canna dell'affusto.... :Batting Eyelashes:

Madò che pensiero arzigogolato!

..................vabbè, ho capito, vuoi che io ti regali un rifornimento gigante di preservativi colorati! :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

beh però a volte non sempre tutto va per il verso giusto :Straight Face: qualche defaillance è sempre in agguato....secondo me è la Resistenza che sabota :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho deciso mi compero casa in Germania, questa è ampia, begli ambienti, in un paradiso naturale....parzialmente arredata e dotata di una grandissima cantina dove svolgere in santa pace i miei hobbies preferiti ( smaltimento corpi umani, interrogatori, umiliazione delle femmniniste donniste, ricerche sullo sdoppiamento di personalità Jekyll Hyde etc etc :Just Kidding: )

nn ci sono compratori al momento e il prezzo mi pare buono, che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho deciso mi compero casa in Germania, questa è ampia, begli ambienti, in un paradiso naturale....parzialmente arredata e dotata di una grandissima cantina dove svolgere in santa pace i miei hobbies preferiti ( smaltimento corpi umani, interrogatori, umiliazione delle femmniniste donniste, ricerche sullo sdoppiamento di personalità Jekyll Hyde etc etc Just Kidding.gif )

nn ci sono compratori al momento e il prezzo mi pare buono, che ne dite ?

a volte mi fai paura :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a volte mi fai paura :mellow:

perchè poi ? :unknw:

scherzo, mi faccio scrupolo perfino a uccidere una mosca......mi pento per le zanzare, ma solo dopo :Devil:

dai però la casa è bella, mi si confà....sapessi poi che bel posto che è Berchtesgaden, io ci sono stato varie volte, ci sono dei laghetti deliziosi e montagne stupende, Monaco non è lontana e Salisburgo è a un passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Laghetti e fanciulle ignude naturlich ( questa è Gretl, sorella della più nota Eva). :Batting Eyelashes:

uff ho finito sono a casa....mo vado a mangiare quacchecosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dotata di una grandissima cantina dove svolgere in santa pace i miei hobbies preferiti ( smaltimento corpi umani, interrogatori, umiliazione delle femmniniste donniste, ricerche sullo sdoppiamento di personalità Jekyll Hyde etc etc Just Kidding.gif )

quando scrive queste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e te pare che se facessi sul serio cose del genere lo verrei a scrivere :Batting Eyelashes:

pat, conosco l'odio ma ricerco l'amore, non preoccuparti, le mie sono solo battute macabre, vivo in un ambiente pieno di crimini....è il mio modo per esorcizzare e riderci sopra.

a pro di faccende domestiche, ho provato l'essenza per il bucato, alla lavanda, ottima! costa 6 euro e rotti ma val la pena! :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma no io lavo solo mutande etc etc ...per profumo uso ck one , oppure davidoff, a seconda....però visto che una certa personcina comincia a venir qui da me , ho voluto provare l'effetto sulle lenzuola :Batting Eyelashes:

notte, crollo, domattina vado dietro le sbarre ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo so!

cmq a me i profumi forti mi fanno venire il mal di testa ......quindi chi esce con me deve usare profumi delicati :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.